Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Ciao a tutti, al corso di arti marziali e in sala attrezzi ho conosciuto da poco una ragazza tedesca che si trova in italia per erasmus fino a luglio…ci sto parlando da 3-4 volte (le poche volte che ci ho potuto parlare) cercando di giocare qualche tecnica per attrarla; ho notato che ogni tanto mi guarda mentre fa altro, ha mantenuto il contatto di sguardi delle volte, fatto domande per sapere più su di me, ha ripreso la conversazione quando l’ho lasciata cadere, mi ha presentato all’amica, non si è allontanata se mi sono avvicinato (nient’altro per quanto riguarda segnali di interesse)….è una ragazza intelligente, un bel pò timida, ma diciamo “ha le palle”, ha molti valori e progetti…. lunedi prossimo lei parte per una gita di 5 giorni...mercoledi gli ho chiesto di uscire , per giovedi o sabato, dopo aver parlato 5 – 10 minuti su due tappeti affiancati (l’unica occasione che ho avuto per parlarci) e mi ha risposto subito senza pensare “si va bene, però dopo la gita” perché giovedi dice che è impegnata con le amiche e sabato parte per firenze (la gita è ad Amelia in umbria, forse si sposta da firenze a li)…lei comunque continuava a riprendere il discorso un paio di volte se lo facevo cadere... secondo voi è un “si va bene” per rimandare il “no” o è un si vero perché evidentemente non può? la vedo prima della partenza questo venerdi (oggi se viene in palestra) come mi muovo per aumentare un pò l'interesse senza spegnerlo (trovo la solita scusa per parlarci o la cago di meno)? gli chiedo il numero e magari lei penserà che la riempirò di messaggi ma invece non mi farò sentire? in una settimana e più che non ci vedremo secondo voi qual'è la miglior soluzione per non far morire l'interesse (se c'è) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Come è andata venerdì? Hai chiesto il numero? Se lo hai e non le hai ancora scritto fallo quando torna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Come è andata venerdì? Hai chiesto il numero? Se lo hai e non le hai ancora scritto fallo quando torna! Non controllavo più perché nessuno rispondeva, ora ho visto la tua risposta Venerdi non c'era cosi lunedi credendola in gita l'ho aggiunta su facebook (accetta quasi subito) in mancanza del numero, ma guarda caso in piazza con un mio amico (piazza vicino la palestra) quel pomeriggio la vedo incamminarsi col borsone, da lontano, in palestra e poi un mio amico mi ha confermato che era li quel giorno (quel giorno non sono potuto andare)...probabilmente è successo qualcosa che non l'ha fatta più partire (che andava in gita l'ha detto a tutti non solo a me quindi sicuro non mi ha detto una cazzata ) ma lei pensa ancora che io so che sta alla gita (certo che un messaggio su facebook però lo poteva mandare)...oggi mercoledi la dovrei reicontrare in palestra e gli richiedo di uscire facendomi dare il numero...se non viene oggi secondo te mi conviene giocarmela direttamente su facebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 "Ti ho incontrata! Anche io ho deciso di fare una gita in piazza X!" Parlale oggi, se non c'è fai come se fosse in gita ma prima o più dille che la sapevi a casa! Alucard93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) "Ti ho incontrata! Anche io ho deciso di fare una gita in piazza X!" Parlale oggi, se non c'è fai come se fosse in gita ma prima o più dille che la sapevi a casa! Eccomi tornato ora ti spiego come è andata ): arrivo in palestra e mi metto sulla cyclette, dopo 2 minuti arriva, sta per andare di fretta su un tappetto difronte la mia cyclette (lei non mi vede) quando la chiamo fingendomi sorpreso che non era andata in gita, gli chiedo il perché lei mi spiega tutto e poi dice "scusami ora vado sul tappetto" ....finisco sulla cyclette e vado per i fatti miei ad allenarmi in sala senza neanche guardarla...dopo un pò la vedo in sala fare qualche esercizio per le gambe e dopo un pò si ridirige sui tappeti (si fa sempre quello xD) e prima che comincia la fermo da dietro (body language aperto, sicuro di me e sorridente guardandola tutto il tempo negli occhi) gli dico parlando lentamente: "Ora non sei potuta andare in gita, quindi ora puoi uscire con me :)" Lei risponde subito: "mi sa dobbiamo comunque fare la settimana prossima perchè ecc.." (cioè la settimana dopo la gita che doveva fare) dice che è impegnata sopratutto perché domani giovedi è il suo compleanno, probabilmente vuole passarlo con gli amici o non so..in ogni caso rispondo (sempre sicuro guardandola negli occhi, sorridente): "se non vuoi uscire con me, dimmelo, non me la prendo eh ? :)" Lei: "nono la settimana prossima (sorridendo)" Io: "Sicura ?" Lei annuendo di si: "si ..." e poi ha detto qualcosa di incomprensibile, (è molto timida si è sentita un pò in imbarazzo, lo sentivo, e penso per questo non è riuscita bene a parlare, è pure tedesca lo parla bene ma non perfetto l'italiano xD).. Io giro il corpo di 45 gradi e gli dico "okok ci vediamo dopo nella sala karate :)" Lei "Si (sorridendo). Non mi vorrei sbagliare, perchè non ci ho fatto molto caso(si devo imparare meglio ad osservare), ma forse si è toccata il collo mentre parlava con me... E dopo tutto questo vorrei il tuo parere per giocarmela bene: Dopo averglielo chiesto due volte aspetto che si faccia lei avanti per farmi sapere quando può e vuole uscire o magari dicendole: "fammi sapere tu quando sei libera" (anche se dovrebbe prendere sempre l'uomo l'iniziativa, è pure molto timida)? mi faccio sentire questo weekend in messaggi/facebook che dice che è impegnata? Domani naturalmente gli mando gli auguri ? e ultimo ma non meno importante: nonostante le domande che gli ho fatto non è che dice "SI" per non dire "NO" per non offendermi o perché gli piacciono le mie attenzioni e sa che smetteranno dopo il "no"? Modificato 9 Aprile 2014 da Alucard93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Eccomi tornato ora ti spiego come è andata ): arrivo in palestra e mi metto sulla cyclette, dopo 2 minuti arriva, sta per andare di fretta su un tappetto difronte la mia cyclette (lei non mi vede) quando la chiamo fingendomi sorpreso che non era andata in gita, gli chiedo il perché lei mi spiega tutto e poi dice "scusami ora vado sul tappetto" ....finisco sulla cyclette e vado per i fatti miei ad allenarmi in sala senza neanche guardarla...dopo un pò la vedo in sala fare qualche esercizio per le gambe e dopo un pò si ridirige sui tappeti (si fa sempre quello xD) e prima che comincia la fermo da dietro (body language aperto, sicuro di me e sorridente guardandola tutto il tempo negli occhi) gli dico parlando lentamente: "Ora non sei potuta andare in gita, quindi ora puoi uscire con me :)" Lei risponde subito: "mi sa dobbiamo comunque fare la settimana prossima perchè ecc.." (cioè la settimana dopo la gita che doveva fare) dice che è impegnata sopratutto perché domani giovedi è il suo compleanno, probabilmente vuole passarlo con gli amici o non so..in ogni caso rispondo (sempre sicuro guardandola negli occhi, sorridente): "se non vuoi uscire con me, dimmelo, non me la prendo eh ? :)" Lei: "nono la settimana prossima (sorridendo)" Io: "Sicura ?" Lei annuendo di si: "si ..." e poi ha detto qualcosa di incomprensibile, (è molto timida si è sentita un pò in imbarazzo, lo sentivo, e penso per questo non è riuscita bene a parlare, è pure tedesca lo parla bene ma non perfetto l'italiano xD).. Io giro il corpo di 45 gradi e gli dico "okok ci vediamo dopo nella sala karate :)" Lei "Si (sorridendo). Non mi vorrei sbagliare, perchè non ci ho fatto molto caso(si devo imparare meglio ad osservare), ma forse si è toccata il collo mentre parlava con me... E dopo tutto questo vorrei il tuo parere per giocarmela bene: Dopo averglielo chiesto due volte aspetto che si faccia lei avanti per farmi sapere quando può e vuole uscire o magari dicendole: "fammi sapere tu quando sei libera" (anche se dovrebbe prendere sempre l'uomo l'iniziativa, è pure molto timida)? mi faccio sentire questo weekend in messaggi/facebook che dice che è impegnata? Domani naturalmente gli mando gli auguri ? e ultimo ma non meno importante: nonostante le domande che gli ho fatto non è che dice "SI" per non dire "NO" per non offendermi o perché gli piacciono le mie attenzioni e sa che smetteranno dopo il "no"? Scusami il doppio messaggio, mi sono scordato di dire che è un pò giù, per il fatto della gita e che non ha potuto passare il compleanno fuori città, infatti un amica gli ha scritto per consolarla che "in un modo o nell'altro organizzeremo uno stupendo compleanno ecc.."...forse questo influisce pure sul fatto che ha rimandato alla settimana prox il tutto (mi sono scordato che ha detto che la festa la organizzerà sabato)...le domande sono sempre quelle che ho scritto, dammi un parere su tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julian91 [Lurker] 2 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Oi qui posso inviarti al massimo 5 messaggi, il che è abbastanza insufficiente per spiegarti gli errori che mi sembra tu abbia commesso, se ti va di contattarmi in privato per me è okNon mi va prp di darti risposte incomplete o circostanziali.Lasciami un contatto così mi faccio sentire appena leggo il mess Alucard93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard93 [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Oi qui posso inviarti al massimo 5 messaggi, il che è abbastanza insufficiente per spiegarti gli errori che mi sembra tu abbia commesso, se ti va di contattarmi in privato per me è ok Non mi va prp di darti risposte incomplete o circostanziali. Lasciami un contatto così mi faccio sentire appena leggo il mess ti ho lasciato un messaggio in privato per tutti gli altri rispondetemi qui o anche in privato come volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ti ha detto della festa sabato ma non ti ha invitato? Carogna! Potevi farla prendere male cercando di farti invitare per poi rassicurarla dicendo che non puoi, perchè forse è questo che desidera per il weekend... Vedi un pò settimana prossima di vederla in palestra e fissare un appuntamento e scambiare i numeri, tutto qui. Tanti messaggi servirebbero comunque a poco, aspetta di parlarvi. Gli auguri faglieli, magari cerca qualcosa di simpatico e stuzzicante, poi lascia perdere lì! Non trovo molto altro da dire, se settimana prossima non ci sta ancora fai un bel next e pazienza! Alucard93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati