friedli [Partecipante] 221 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Si, sono pazzo, pazzo e romantico, probabilmente sono come una donna e vivo di emozioni forti, vorrei fare una pazzia, ditemi voi... Questa sera ho conosciuto una ragazza, una ballerina francese, una bellezza sconvolgente, una sosia di Audrey Tautou... Sono in teatro a vedere degli amici che suonano, c'è un corpo di ballo, lo spettacolo è incredibile, è quasi un trip, ed esco che sono già in uno stato alterato... All'uscita vengo avvicinato da una ballerina che mi chiede da accendere, inizio a chiaccherarci, si aggiungono le sue colleghe, tutto bene, due parole, due sorrisi, poi me ne vado coi miei amici a prendere una birra Vaghiamo a vuoto per un po' alla ricerca del locale giusto, finchè non ci ritroviamo nello stesso locale col corpo di ballo, anche loro appena arrivate. Avendole agganciate prima finisce che ci si siede tutti insieme allo stesso tavolone! Passo tutta la sera accerchiato da 5 ragazze veramente speciali, carine e simpaticissime, tutto molto bello... ma seduta di fianco a me c'è Lei, una cosa incredibile, la più bella, la più timida, la più speciale. Le do molte più attenzioni che alle altre, per gran parte della serata parlo solo con lei, di tante cose, scopriamo tante cose in comune. Lei reagisce sempre bene, ad un certo punto mi chiede anche di uscire a fumare insieme (anche se non siamo da soli). Di solito in queste situazioni sono abbastanza stronzetto, anche oggi lo sono stato, ma ora quasi me ne pento ripensando alla dolcezza che mi ha provocato! La serata in realtà è molto corta, loro devono andare via in auto, la saluto con 4 baci sulla guancia e mi faccio lasciare il suo contatto facebook.... di solito quando conosco una ragazza nuova penso in quali posizioni me la vorrei scopare... lei invece mi ha veramente emozionato, stregato. Mentre tornavo a casa sentivo qualcosa di forte che si era mosso! Non l'ho ancora aggiunta, non so nulla di lei, non so se è fidanzata, quanti anni ha, non è successo nulla di concreto nel paio di ore che siamo stati insieme... però voglio fare qualcosa So dove abita, sta in Svizzera, un' oretta di treno da dove sto io attualmente. E' qui che mi dovete aiutare... vorrei fare un gesto eclatante, magari presentarmi da lei, comunque fare qualcosa! Si, penso che domani la aggiungerò, qualcosa ovviamente le scriverò, ma non sono bravo a fare chat game, nemmeno mi piace farlo... e non porterebbe a nulla: questa non è la fighetta che consoci in disco, questa è una Dea, come molti dicono su questo forum... Voglio sfidare l'impossibile! A voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 Friedli, devo dire che mi ha proprio divertito il tuo racconto. Anche io tanto tanto tempo fa mi ero trovato in una situazione del genere, poi risoltasi in un nulla di fatto. Però... vorrei fare un gesto eclatante, No! Evita, non lasciare che questo tipo di emozioni prenda il controllo! Mantieni la calma. Da quanto ho visto, i gesti eclatanti sono massimamente apprezzati quando c'è già una storia in atto. Prima di quel momento sono sempre apprezzati ma mettono un po' sulla difensiva. Un gesto eclatante è come puntare tutto alla roulette. Io la aggiungerei su facebook, ci chatterei un po', giusto il tempo di aumentare/mantenere il feeling, e poi proporrei un day1. Per quanto riguarda il chat game, c'è tanto materiale sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freestyle [Partecipante] 44 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 (modificato) mi accadde una cosa simile, parecchi anni fa. lei però viveva (vive) a 2000km di distanza. dopo la notte in cui ci siamo conosciuti, e fummo rapiti (pur senza fare nulla di fisico), le scrissi per invitarla a venire in vacanza con me. rifiutò. dopo qualche mese di rapporto a distanza, epistolare, ci reincontrammo, e iniziò una bellissima storia d'amore. non se ne trovano tante di storie così in questo forum. fossi in te, lascerei perdere tutte le guide e farei solo ciò che senti forte, spontaneo. io non mi presenterei a sorpresa da lei, ma non sono te e non so chi è lei. io le descriverei le emozioni che ho vissuto quella sera... ritornando sugli argomenti di cui avete parlato e vi siete trovati in sintonia... concludendo con la sensazione fisica che ho provato mentre mi guardava dritto negli occhi nonostante la sua timidezza... sii sincero, e se anche lei ha provato le stesse cose, sentirà il desiderio di incontrarti, e pure tu l'avrai. se è stata solo la tua immaginazione, finirà in nulla. se invece vuoi solo scoparla segui una guida; funziona. EDIT: cmq sono d'accordo con Atlas - keep calm, pochi messaggi per sondare il terreno, day1 Modificato 4 Aprile 2014 da freestyle Atlas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 4 Aprile 2014 Condividi Inviato 4 Aprile 2014 non mi presenterei a sorpresa da lei, ma non sono te e non so chi è lei. Una volta lessi su un libro: "c'è una sola donna che gradirà sempre una vostra sorpresa: la mamma". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati