Vai al contenuto

La mia ragazza è cambiata. Non so che fare


liquid95

Messaggi raccomandati

earendilxxx

aspetta che sia lei a cercarti, deve essere lei a sentire la tua mancanza. Non preoccuparti per l'indifferenza alle donne piace un pò soffrire per il proprio boyfriend.

Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95
Inviato (modificato)

La mia freddezza e le sparizioni stanno funzionando, pian piano si riavvicina, ieri sera mi ha detto che le mancavo...

Domani sono due settimane che non ci vediamo e vorrei chiederle di uscire, ma non so se farlo e se rifiuta ho perso tutto il ben fatto fino ad adesso, e non saprei che frase usare

madonna quanti dubbi, ho capito troppo tardi che mi stavo inzerbinando e uscire da questa situazione non è mica facile

Modificato da liquid95
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

La frase é questa: "domani pomeriggio vengo a prenderti alle xxx sotto casa che devo andare a vedere di una maglietta/videogioco/museruola per il cane"

Se ti dice di no, risposta tua "fa nulla sarà per la prossima volta, buona giornata" e fai vedere che ci vai lo stesso a farti i cazzi tuoi.

Se é innamorata di te si risolve la cosa, stai tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95

Ragazzi vi aggiorno...

Ieri sera lei si è riavvicinata tanto, mi ha anche chiesto di vederci, e oggi ci siamo visti.

È stato strano. Lei era molto più distante, non cercava contatto fisico, era abbastanza fredda. Ma non di proposito, è come se non ci fosse più tutta l'atmosfera che c'era prima.

Adesso sono ancora più confuso di prima, non so davvero che fare, ha perso interesse in me? Dovrei provare a "riconquistarla"?

Link al commento
Condividi su altri siti

earendilxxx

Ti stava testando, voleva vedere se la tua era una freddezza apparente, oppure reale. Assolutamente non devi rinconquistarla....sarebbe cercare di fare escalation del rapport, l'escalation del rapport la deve volere lei...

Escalation del rapport = tentare di raggiungiure un livello di intimità superiore a quello attuale presente.

La freddezza si combatte con la freddezza. Devi essere SEMPRE uno specchio, lei deve cedere.

Al massimo se la rivedi "molestala": sfiorala per sbaglio, fagli assaggiare il buon prodotto, ma senza enfasi, mentre lo fai ripeti a mente questa frase: "Guarda cosa ti stai perdendo....sono io il premio". Quando vi lasciate deve essere lei che deve essere confusa e porsi la domanda: "ma lo devo riconquistare?" e non tu....
Nel frattempo ti consiglio veramente di stare appresso a qualche altra ragazza, velocizzi il processo, e ti distrai un pò. E farti vedere assieme ad un altra è una mossa di quelle che fa cedere velocemente.

Good Luck!!

Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95
Inviato (modificato)

Io dal vivo sono stato più freddo del solito, ma ho fatto l'errore (penso) di provare a riavvicinarmi più volte...

Trovo la situazione abbastanza contraddittoria: lei mi cerca, mi manda i buongiorno, l'altro giorno mi ha anche chiesto di uscire e poi si comporta così. Parliamo spesso di argomenti stupidi, con nessun riferimento al nostro rapporto.

Dal vivo parlava in continuazione, ma era quasi infastidita dalla mia ricerca di contatto fisico.

Non so proprio che pensare né come comportarmi quando la rivedo se lei è di nuovo fredda. Le chiedo io di uscire o aspetto? Il fatto è che come dite voi lascerei fare tutto a lei, da me non ci sarebbe nessuna iniziativa se non risposte fredde e non credo sia una cosa che la attragga...

Come devo reagire a questi stupidi test? A quanto ho capito lei deve avere paura di perdermi...

Modificato da liquid95
Link al commento
Condividi su altri siti

earendilxxx

Ti ripeto: lei ti sta facendo push and pull ma tu hai un atteggiamento passivo...ma puoi controbatterlo. Sfiorala, stuzzicala, falle venire voglia di stare con te....finchè non ti cade tra le braccia.
I modi per stuzzicarla sono i seguenti:
1)Le sfiori le zone "erogene" deve sempre sembare "accidentale" (le sfiori il sedere/seno etc) ACCIDENTALE
2) la tratti come se fosse la tua sorellina stupida(la prendi in giro in maniera soft).
3)Giochi facendo tanto breaking rapport soft "dopo ti devo dire una cosa importante" poi te ne vai....ma poi fai finta di dimenticartela e non dici nulla.
Oppure stai interagendo con lei e poi sul più bello prendi e te ne vai senza dire nulla come se ti fossi ricordato di avere una cosa molto più importante da fare e mentre ti volti le sfiori col gomito il seno.
Oppure lei ti saluta e tu fai finta di non averla vista/sentita e tiri diritto per la tua strada.
Vi date appuntamento e avvisi solo all'ultimo secondo che hai avuto un altro impegno etc.
Di queste cose se ne possono fare a decine, basta un pò di fantasia.
Ogni tanto fai il carino con lei, ma deve essere l'eccezione alla regola.

E quando siete tornati assieme davvero, non smettere mai di comportarti così, è l'unico modo che hai per tenerla interessata a te. La dolcezza e l'eccessivo comfort uccidono qualsiasi tipo di rapporto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

15 anni...

Come si fa a volere una relazione "stabile" con una di 15 anni?!

No ma, dico io, chiavatela e basta.

Tanto non vi sposate comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95
Inviato (modificato)

15 anni...

Come si fa a volere una relazione "stabile" con una di 15 anni?!

No ma, dico io, chiavatela e basta.

Tanto non vi sposate comunque.

Lo so, ma credimi stavo davvero bene con lei, e di questo me ne sono accorto troppo tardi.

Ti ripeto: lei ti sta facendo push and pull ma tu hai un atteggiamento passivo...ma puoi controbatterlo. Sfiorala, stuzzicala, falle venire voglia di stare con te....finchè non ti cade tra le braccia.

I modi per stuzzicarla sono i seguenti:

1)Le sfiori le zone "erogene" deve sempre sembare "accidentale" (le sfiori il sedere/seno etc) ACCIDENTALE

2) la tratti come se fosse la tua sorellina stupida(la prendi in giro in maniera soft).

3)Giochi facendo tanto breaking rapport soft "dopo ti devo dire una cosa importante" poi te ne vai....ma poi fai finta di dimenticartela e non dici nulla.

Oppure stai interagendo con lei e poi sul più bello prendi e te ne vai senza dire nulla come se ti fossi ricordato di avere una cosa molto più importante da fare e mentre ti volti le sfiori col gomito il seno.

Oppure lei ti saluta e tu fai finta di non averla vista/sentita e tiri diritto per la tua strada.

Vi date appuntamento e avvisi solo all'ultimo secondo che hai avuto un altro impegno etc.

Di queste cose se ne possono fare a decine, basta un pò di fantasia.

Ogni tanto fai il carino con lei, ma deve essere l'eccezione alla regola.

E quando siete tornati assieme davvero, non smettere mai di comportarti così, è l'unico modo che hai per tenerla interessata a te. La dolcezza e l'eccessivo comfort uccidono qualsiasi tipo di rapporto.

Ti ringrazio per i consigli che proverò a mettere in opera sabato quando la vedrò, e vedremo come reagisce.

Le cose in chat intanto sono diventate strane, lei mi cerca, mi manda i buongiorno ma zero messaggi dolci. È come se fossimo amici.

Se le cose continuano ad andare così anche dopo sabato ho in mente di inviarle una cosa del genere:

"*premessa sul fatto che mi mancano i momenti passati insieme*
Le cose tra di noi negli ultimi tempi sono cambiate, non ci vediamo quasi nemmeno più, e
questa non è l'idea di relazione che voglio. Se tutto questo è finito, se davvero non provi
più nulla per me credo che stare insieme non abbia più senso. Anche perché ormai sono stanco
di aspettarti."
A questo punto se lei ci tiene dovrebbe dirmi qualcosa per evitare di perdermi, altrimenti è finita e me ne faccio una ragione. Che ne pensate?
Grazie ancora, senza i consigli che mi avete dato non avrei capito troppe cose.
Modificato da liquid95
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris

Lo so, ma credimi stavo davvero bene con lei, e di questo me ne sono accorto troppo tardi.

Ti ringrazio per i consigli che proverò a mettere in opera sabato quando la vedrò, e vedremo come reagisce.

Le cose in chat intanto sono diventate strane, lei mi cerca, mi manda i buongiorno ma zero messaggi dolci. È come se fossimo amici.

Se le cose continuano ad andare così anche dopo sabato ho in mente di inviarle una cosa del genere:

"*premessa sul fatto che mi mancano i momenti passati insieme*
Le cose tra di noi negli ultimi tempi sono cambiate, non ci vediamo quasi nemmeno più, e
questa non è l'idea di relazione che voglio. Se tutto questo è finito, se davvero non provi
più nulla per me credo che stare insieme non abbia più senso. Anche perché ormai sono stanco
di aspettarti."
A questo punto se lei ci tiene dovrebbe dirmi qualcosa per evitare di perdermi, altrimenti è finita e me ne faccio una ragione. Che ne pensate?
Grazie ancora, senza i consigli che mi avete dato non avrei capito troppe cose.

Lei si sta annoiando, e fa così perché sotto, sotto (anche se non lo ammetterebbe mai apertamente) vuole tirare fuori "l'uomo" che c'è in te... Ovvero, vuole che tu la rimetta a posto.

Ti sente la parte debole del rapporto ("sei troppo dolce, e bla bla), non vuole lasciarti (altrimenti l'avrebbe già fatto), ma ti sta testando...

Lo so perché quando ero più piccola queste cose le facevo anche io, senza rendermene conto, diciamo che sentivo come un impulso alla provocazione emotiva... Non sentivo la controparte sufficientemente forte, ma dato che mi garantiva una relazione stabile e comunque ci stavo bene, cercavo in tutti i modi di provocarlo per farlo incazzare :)

Lo so che può sembrare infantile, ma non lo facciamo apposta: anche voi uomini, spesso involontariamente, ci testate su dei fronti... a volte per spronarci, o per farci tirare fuori le unghie..

I consigli che ti hanno dato tutti sono buonissimi. Non comportarti scorrettamente, però prendi le distanze, allontanati, distraiti, eliminala per un po' sul tuo universo...E lavora su te stesso per acquisire quella forza che lei non percepisce, anche se ci vuole tempo. Tanto, fidati, per come si son messe le cose... ti lascerebbe comunque :)

Modificato da Iris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...