Vai al contenuto

La mia ragazza è cambiata. Non so che fare


liquid95

Messaggi raccomandati

liquid95
Inviato (modificato)

Vero, sono dei test per vedere quanto valgo in realtà.

È da qualche giorno che tenta di farmi ingelosire, ultimamente in continuazione, tipo ieri "mi hanno offerto un passaggio due ragazzi, erano anche carini"

e stamattina mi invia una schermata di una conversazione dove un ragazzo le scrive cose abbastanza esplicite facendo finta di niente, e ieri notte è rimasta online su whatsapp per diverse ore...

È chiaro che sono provocazioni, come devo reagire? Devo dargli importanza o far finta di niente?

Modificato da liquid95
Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95
Inviato (modificato)

Vi aggiorno con quello che sarà uno dei miei ultimi post dato che stiamo per lasciarci.

Abbiamo parlato via messaggio, lei continuava a farmi quei test, finché arriva una frase: "tanto non te la do", io rispondo "tanto non ce l'hai solo tu"

a questo punto lei mi ha detto "Io ho bisogno di pensare, non sono più sicura di noi", e io ho risposto che nemmeno io lo ero più e dovevo pensarci.

Ieri e oggi ha cercato di farmi ingelosire e mi cerca spesso, a questo punto non sono nemmeno sicuro che il motivo è che lei si annoia, potrebbero esserci altri motivi che non so

Un ultimo tentativo disperato di farle cambiare idea quale potrebbe essere?

Adesso mi ha scritto "se rimanessimo amici ti dispiacerebbe?"

Modificato da liquid95
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che sia finita, soprattutto dopo il suo ultimo messaggio riguardo l'amicizia! Mi spiace, ma evidentemente è ancora troppo immatuta per una relazione seria,il comportamento altalenante lo conferma!

Mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95

È quello che ho pensato fino ad adesso.

Poi oggi le ho parlato ed è successa una cosa che non mi aspettavo per niente.

Ho insistito per farmi dire perché si era allontanata, ha detto che non si sente all'altezza, che "gli uomini sono fatti così e ha paura che un giorno potrei tradirla"

E penso che questo motivo sia vero, lei ha sempre sofferto di complessi di inferiorità, ha poca autostima e mi ha sempre visto come un ragazzo troppo bello, troppo per lei.

Ora sto cercando di farle capire che io ci tengo davvero, che non la tradirei, ma sembra tutto inutile perché non si fida di me e non crede alle mie parole.

Lei vuole lasciarmi perché non vuole farmi aspettare ed è confusa. Come posso farglielo capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

È quello che ho pensato fino ad adesso.

Poi oggi le ho parlato ed è successa una cosa che non mi aspettavo per niente.

Ho insistito per farmi dire perché si era allontanata, ha detto che non si sente all'altezza, che "gli uomini sono fatti così e ha paura che un giorno potrei tradirla"

E penso che questo motivo sia vero, lei ha sempre sofferto di complessi di inferiorità, ha poca autostima e mi ha sempre visto come un ragazzo troppo bello, troppo per lei.

Ora sto cercando di farle capire che io ci tengo davvero, che non la tradirei, ma sembra tutto inutile perché non si fida di me e non crede alle mie parole.

Lei vuole lasciarmi perché non vuole farmi aspettare ed è confusa. Come posso farglielo capire?

Visita i siti www.rigirarelafrittata.it e www.scaricodiresposabilità.it :db:

Lasciala al più presto.

Tutte chiacchiere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

earendilxxx

Figliolo lei mente, mente per manipolare e catturare la tua attenzione, sei caduto su quasi tutti i suoi test. Non soffre di nessun complesso di inferiorità, ti sta rivoltando come un calzino :). Stampati questa frase al capo del tuo letto :

Mai cadere nel vortice delle razionalizzazioni di una fanciulla, al 99% sono scemenze, l'1% sono totali idiozie.

Mi sa che è l'ora di conoscere qualche ragazza nuova. E lascia perdere whatsapp, tu con le ragazze ci devi stare assieme non chiaccherarci come una checca.
Dovresti usare quello strumento solo per qualche messaggio(provocatorio) e per fissare appuntamenti. Il contatto fisico è importantissimo, senza di quello sei Mister NESSUNO per lei. Anzi nel tuo caso sei diventato il suo fratellino stupido da molestare :).

Tu non hai idea di quanto la stai facendo godere con il tuo attegiamento "confuso", e il tuo chiedere spiegazioni è come aver issato bandiera bianca, non avresti mai dovuto farlo, è stato l'errore più grave di tutti.

So che è importante per te, ma il mondo è pieno di fanciulle dovresti provare a frequentarne altre.

Lei continuerà a cercarti, ma solo per solleticare il suo ego(con tutte le cavolate che hai fatto le hai dato un ego smisurato), non cadere nel tranello, e ignorala, ne va della tua autostima.


Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

liquid95

Secondo te è sicuro che non sia vero è che il motivo di base è che non le interesso più?

Lei ha un carattere insicuro e ha i complessi di inferiorità, per questo sono stato portato a crederci... Anche una volta tempo fa mi disse "sei troppo per me"

È come se negli ultimi tempi con quei test avesse cercato sicurezze, che io forse ho sbagliato a darle

Se lei sente davvero di non fidarsi di me però ignorarla e essere distaccato peggiora solo le cose.

Ora siamo nella situazione che non mi cerca più e se la cerco io non mi risponde più...

Voglio cercare di recuperare il recuperabile poi se proprio non si può cerco di conoscere qualcun'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

earendilxxx

Liquid, non ti risponde perchè prova molto più piacere a non risponderti che a farlo. Sei troppo interessato, pendi dalle sue labbra. Non hai fatto nulla di ciò che ti è stato suggerito. Lascia perdere le fanciulle e le cose che dicono e pensa a divertirti e goderti i tuoi 18 anni con altre attività. Non c'è nulla da recuperare, il suo interesse è quello di molestarti. Non la interessi da un bel pezzo, da quando ha cominciato a dire che eri troppo dolce, e non hai fatto nulla per ravvivare il suo interesse, l'interesse è qualcosa che bisogna creare!!!.

Suggestione creativa (ripetila 100 volte): l'interesse è qualcosa che posso creare con i miei comportamenti/attegiamenti.
Comportamenti sbagliati(i tuoi) perdita di interesse da parte sua, comportamenti giusti, innalzamento di interesse.

fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...