Vai al contenuto

Difficile ribaltare la situazione... urge consiglio!

+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao belli! Vi strappo ai festeggiamenti per la sconfitta dei teteshki per un parere... cercherò di essere breve ma di non trascurare dettagli basilari.

L'obiettivo è una giovane HB8. Non fidanzata ma sempre nel suo gruppo di amici/amiche (nel quale conosco solo una ragazza che non c'è nemmeno sempre). La tipa abita nel paesino in cui passo da anni il mio tempo (senza abitarci) e dove ho gli amici. La situazione è questa: ho tentato di instaurare un rapporto mesi fa ma sono stato sfigato... con una scusa ho aperto il suo 2set ma poi per settimane non l'ho rivista e ho perso il contatto. :zott:

Addirittura è strano che non abbia una fila di aspiranti PUA davanti alla porta... credetemi, è davvero una bella figliola :-P

Stasera esco e vedo che nel suo solito gruppetto c'è un "estraneo"... è un tipo che conosco di vista... una persona piuttosto spregevole (non lo dico per invidia, sia chiaro) ma che evidentemente è parecchio più avanti di me (e infatti ha avuto una LTR con una HB7 mentre lui è davvero messo male). Dopo qualche minuto il target è andato via e lui è rimasto nel gruppo per non farsi scoprire... molto astuto :D

La questione è questa: se vado dal target e tento un approccio di qualsiasi tipo mi gioco tutto... sapete come sono 'sti paesini, se mi va male mi brucio letteralmente. Però vederla con quel truzzo è anche peggio... è come assistere insieme alla mattanza di delfini, tonni, foche e balene... :look: insomma è uno scempio. Conosco una sua amica (fidanzata e che quindi non è sempre nel suo set) e pensavo di usarla come "gancio" per presentarmi al target senza dovermi esporre con un approccio "strong". Strano ma vero - è molto più facile cominciare da zero piuttosto che rimediare ad una lunga "non conoscenza"! In più avrei un motivo per avvicinare la sua amica (mollarle il promo del mio gruppo...) e quindi da lì potrei partire benino. Allora le scelte, grosso modo, sono:

1) Mi gioco la faccia e la avvicino senza infrangere la 3s rule. Magari con la scusa di mollarle una copia del cd. Se mi va bene sono a posto, se mi va male mi conviene espatriare...

2) Aspetto di beccare insieme il target e l'amica in comune e la uso come gancio per presentarmi e da lì vedo come va. Meno rischi ma meno chance.

3) Cerco l'amica in comune, vedo di strapparle qualche info riguardo l'amichetta manifestando un certo interesse per lei... le donne sono curiose e sicuramente potrei trarre qualche vantaggio da una situazione del genere. E almeno riuscirei a sapere come si chiama :rolleyez:

4) Lascio tutto com'è e mi concentro su target fuori dal mio habitat. Però sarebbe un peccato oltre che l'ennesima sconfitta legata alla AFCness e la morte di Dio (filosoficamente parlando) perché potrebbe anche finire insieme a quel mostro di cafonaggine. :D

Ditemi, sono tutto orecchie (come direbbe Topo Gigio).

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck

io farei la uno...

so che è un pò pochino ma non mi sentirei di dirti altro...

ciao

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Beh, a volte la semplicità premia... ci penso, tanto ho tempo almeno fino a stasera/domani (dipendentemente da quando la vedo in giro).

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

Scusa ma il truzzo è del tuo paese??Cerca di essere alpha nei suoi confronti mi raccomando, inoltre utilizzerei il secondo metodo da te elencato in quanto so abbastanza bene cosa vuol dire fare un figura di merda in un paesino...In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Nono, il truzzo è dello stesso paese del target. Anche ieri sono stato lì ma nisba, l'amica in comune non c'era. E oggi il tempo fa schifo :(

Riguardo alla scelta n.2 è sicuramente quella più bilanciata e meno rischiosa... e probabilmente pagherebbe, solo che non essendo io l'unica variabile in campo può volerci molto tempo per metterla in atto...

Link al commento
Condividi su altri siti