whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) Senza dilungarmi troppo sui dettagli, vado al dunque. Mi frequento con questa ragazza da 1 mese circa. Fclose 3-4 volte ma la conosco da circa 7-8 mesi come amica. Mi piace come persona e c'è del buon sesso, mi sono indirizzato verso la voglia di una LTR. Questo lei lo ha capito. Lei sa anche che vado con altre. Dopo esser stata un po' vaga, in modo scherzoso l'ho portata ad aprirsi al punto che mi ha parlato della presenza di quest'altro tizio con cui per ora non ha fatto nulla e non vuole fare nulla per non ingarbugliare ulteriormente la situazione. In sostanza non sa cosa fare. Io avevo già fiutato una cosa di questo tipo. Ora, naturalmente io non ho parlato male dell'altro ma ho fatto discorsi vaghi. Ma non mi piace come è impostata la cosa "lei deve scegliere cosa fare". Non va bene, lei non deve scegliere proprio nulla, non c'è altra scelta che me, questo è il mio mindset. In una situazione del genere è meglio dare sull'acceleratore come niente fosse e continuare a vederci e investire sul rapport continuando a vedersi spesso oppure raffreddare, rallentare un po' così da farla riavvicinare per il distacco? Grazie per i pareri. Modificato 5 Aprile 2014 da whomadewho
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 Metterla in difficoltà sicuramente lo sto facendo. Forse sto mettendo implicitamente fretta perché la sto mettendo a me stesso. Solo che l'idea di esser in una situazione in cui lei sta aspettando valutando e scegliendo un po' mi da fastidio. Perché non sopporto la radice del ragionamento. Non mi fa sentire "premio" a sufficienza il che è indice già di una relazione che si va ad impostare male. Ed io di nuovo in one-itis per un'altra tizia non voglio entrarci.
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Inviato 5 Aprile 2014 Forse mi sto facendo troppe pippe mentali da "Sovrastrutture IS". A volte ti senti semplicemente di non aver fatto tutte le "mosse da manuale" e di doverti inventare qualcosa per far progredire la situazione. Questo ti fa gravare di un ulteriore peso a livello di responsabilità sulle azioni.
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 15 Aprile 2014 Autore Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Allora... le cose vanno molto meglio. L'altro è uscito dei giochi e friendzonato. Lei vuole stare con me ma c'è un però.. fa shit-test continui. Sfotte troppo e la cosa mi scoccia. Quando so che potrei prenderla male evito di rispondere allo shit test ma è uno stress. Anche dopo ore di sesso in cui gode come una matta mi fa battutine tipo che son "vecchierello, mi stanco facilmente" (ho 22 anni eh). Poi le dico che la prenderei a morsi e mi spara un "ahah ma perché volete tutti mordermi". Oppure non si fa sentire tipo per tutto un giorno se non la cerco. Continua a cercarmi molto meno lei. Alla fine mi piace come persona e quando non rompe le palle sul versante shit test si sta bene. Ma il pensiero di stare in relazione con una con cui devi sempre giocare e stare in tiro non so, mi consuma, non mi sento rilassato... Cambieranno le cose? E' solo ancora il discorso fase frequentazione? E' da poco più di un mesetto che lo facciamo.. Vorrei evitare di far cazzate ma mi sa che a sto punto riprendo anche a scoparmi altre.. Modificato 15 Aprile 2014 da whomadewho
Messaggi raccomandati