Vai al contenuto

mi ci metto d'impegno

Messaggi raccomandati

-Mek

Un saluto a tutti,

oggi sono di nuovo qui per parlare della mia situazione e di come evolve, ringrazio tutti come sempre per i consigli che mi avete dato, mi date e mi darete...

oggi sono qui per parlare con voi della povera esperienza che ho avuto, dopo aver passato anni da eterno sfigato, ho pensato di fare un salto di qualità e fare lo sfigato solo alla fine, rovinando tutto XD

1 mese fa ho conosciuto una ragazza, dopo averla vista una volta le scrissi su facebook e dopo qualche giorno uscimmo insieme, ci siamo piaciuti, il venerdi dopo le mi chiede di uscire e alla fine senza pensarci due volte decido di chiuderla con un bacio, al quale lei sta, ci salutiamo e sale in casa... da li abbiamo iniziato a frequentarci, poco, per via della distanza e lei della scuola, ma comunque ci siamo sentiti qualche volta, sin da subito lei è sembrata molto titubante mettendo in gioco elementi come "l'ex fidanzato" bene, me ne sono fregato fin dall'inizio e ho insistito, da qui, dopo circa due settimane di frequentazione ho capito che molto probabilmente dovevo cominciare a fare piu quello che sentivo e smetterla di "stare attento" a come mi comportavo, durante la settimana, spesso, aveva ripensamenti, poi quando ci vedevamo all'inizio sembrava come intimorita e dopo invece si scioglieva ed era a suo agio, la settimana scorsa siamo andati in discoteca insieme e abbiamo deciso di provare a stare insieme, purtroppo pero sin dall'inizio è mancato qualcosa nel rapporto, qualcosa che non sono riuscito a creare, è mancata sempre quella confidenza che si viene a creare in una coppia vera, lei a stento mi parlava, non mi cercava mai a meno che non fossi io il primo, e non accennava mai a baciarmi a meno che non fossi sempre io a farlo...

la storia è finita ieri, non che sia una grande storia XD, ma a me questa ragazza piaceva davvero, in questa settimana mi sono fatto solo nervoso perche lei faceva l'indifferente e ci sono cascato come un pollo, tanto che ieri sera sono andato da lei per parlarle senza preavviso e non si è fatta viva, risultato me ne sono andato in discoteca a rimorchiare, ma non è comunque cio che volevo, adesso, lei ieri sera mi ha scritto testuale "meglio se la finiamo qui" bene me ne sto ho sbagliato io, pero come posso provare a stimolare di nuovo il suo interesse se mai si ripresentasse l'occasione? sta sera saro di nuovo in disco e ci sara anche lei, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

contromessaggio:

"come possiamo finire una cosa che non e' mai iniziata?!" :angel:

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

eh non sono riuscito a pensarci li per li, anzi le ho scritto che non vorrei comunque perdere i contatti con lei e al caso andare a ballare insieme qualche volta, e lei ha detto di si... ora non so come finira, secondo voi potro riprovarci piu avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

si allora, aveva detto che era meglio se la finivamo li, ok, sabato sera ci siamo incontrati per caso, mi ha scritto 3 messaggi di fila alla quale non ho risposto circa 1 ora dopo, con scritto che le sembrava strano che ci siamo visti proprio li e che secondo lei ero andato li apposta... le ho risposto la mattina dopo a mezzogiorno dicendole che sono solo andato a farmi un giro li e che mi ha comunque fatto piacere incontrarla, abbiamo messaggiato per un po, poi da ieri sera basta... cosa faccio? A me piace e voglio provare a starci insieme, ma se la cerco come ho fatto questo mese sento di perdere, cioè, le poche volte che non le ho scritto per un po mi ha cercato lei, pero vorrei capire come fare a stuzzicarla in modo che si interessi di nuovo... Per ora siamo rimasti bene, se le scrivo mi risponde, credo quindi di aver da giocare ancora un sacco di carte, vorrei trovare quelle vincenti tutto li.... :)

Scusa gelsomino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e' gia' interessata,non riesco a decifrare pero',se ti vede solo come "giocattolo emotivo",in quel caso lasciala perdere,oppure altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

la cosa che purtroppo ancora non riesco a fare è condurre la giostra, non trovo le risposte giuste sempre e purtroppo avvolte mi rendo conto di essere noioso e non sapere che ca..o scrivere (scusami il termine), quindi so dove sbaglio, non sto riuscendo a migliorarmi :( è questo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

vorrei sbagliarmi,pero' sembra quasi che a questa ragazza piaccia sol stare con te in chat,come se emotivamente lei riesca a "gestire" solo questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti