Vai al contenuto

Rapporto un po strano...

Messaggi raccomandati

ElPepita87

Salve a tutti.

Frequento questo forum da molto tempo e anche grazie a voi che ho superato quasi del tutto una delle One-itis più pesanti della mia relativa (giovane) vita.

Ho solo 27 anni :p

Andiamo al punto.

In questi mesi ho trombato come un riccio ma al di la dell'atto puramente carnale non mi ha stuzzicato mai nessuna più di tanto.

Ho cambiato giro di amici e fra questi c'è una ragazza che personalmente non mi sono cagato di struscio dal primo secondo che l ho vista.

Molto carina di viso per carità ma non proprio il mio tipo.

Giorno dopo giorno la conosco sempre di più e si crea un rapporto indecifrabile,almeno secondo il mio punto di vista.

Sembriamo cane e gatto (in senso scherzoso ovviamente) continui scambi di battute,frasi dette e non dette,battute spinte da parte mia dove sono seguite dalle sue solite frasi del cazzo "sei un cafone" per poi ridere e fare la gatta morta.

Tutti continuano a scherzare dicendo che prima o poi questo "odio" si trasformerà in altro,ma io subito blocco la discussione sul nascere pur prendendola a ridere.

Devo dire che io la tratto molto duramente ad esempio quando cerca di prevaricarmi o di fare l'oca o quando si prende confidenze non dovute o quando vuole fare la finta "santa" ma lei di tutta risposta,ad esempio giorni dopo esserci visti l'ultima volta,se ne esce con regali di poco conto,pensierini,tipo un accendino,una cover per il telefono ecc,cose alle quali io non ci penso proprio in quanto la conosco da relativamente poco,qualche mese é assai e non é che abbiamo sto gran rapporto di amicizia.

Ecco,da qualche tempo però,i suoi modi scherzosi da stronza mi hanno iniziato a solleticare un po e lentamente da inscopabile é passata a scopabile e da "cretina" a quella che quando non c'è perché impegnata a lavoro,mi fa strano non averla "fra i piedi"

Dopo l'ultima batosta devo ammettere che questa cosa mi frena molto perché ne sono uscito con le ossa rotte ma al tempo stesso vorrei vedere cosa succede.

Ormai sono curioso.

A quanto ne so lei da poco ha chiuso con uno con cui é uscita poche volte e qualche volta che ha provato a chiedere da maschio cosa ne pensavo dei suoi comportamenti,oltre qualche cosuccia detta,ho subito declinato l'offerta perché l'amico tenero del cuore non riesco proprio a farlo.

Come sbroglio sta matassa che fra l'altro mi sto creando io?

Al di la di qualche tiepido contatto fisico qualche volta da parte sua,non c'è stato nulla di nulla.

Modificato da ElPepita87
Link al commento
Condividi su altri siti