Vai al contenuto

Consigli sulle MILF.

Ppz @OdC

Messaggi raccomandati

Ppz @OdC

Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,quindi non mi biasimate se magari ho sbagliato sezione :)

Comunque sono stato contagiato dalla passione per le MILF.

Quindi mi piacerebbe fare questa esperienza,il problema è che non so nemmeno da cosa cominciare,

nel senso che non so in quali luoghi recarmi per trovarle e tantomeno come approcciarmi.

Non so nemmeno cosa piace alle MILF,nel senso che non se loro cercano i soliti tipi palestrati stile Tamarri oppure non si soffermano all'apparenza.

Io sono un ragazzo normale,21 anni,sono alto circa 189CM,fisicamente sto bene nel senso che non sono ne grosso ne troppo magro,ho i capelli chiari e gli occhi azzurri.

Ho cercato di descrivere i miei tratti somatici giusto per rendervi meglio l'idea e sperando in un aiuto più individuale.

Dimenticavo di dirvi una cosa,essendo chiaro di carnagione non mi cresce la barba ma solo dei peli,per questo motivo quando ad esempio mi capita di andare a prendere le sigarette mi scambiano per uno che ha circa 17 anni e sono costretto a esibire la carta di identità,secondo voi questo gioca a mio sfavore oppure no?

Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione :)

Grazie per le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Inizia a vestirti bene e frequentare locali tipici delle Milf. Fai un giro di "ricognizione", studia l' ambiente e fatti vedere deciso. Le Milf sono molto dirette, probabile una loro apertura nei tuoi confronti se sei un ragazzo piacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ppz @OdC

Grazie per la risposta,avrei due domande da farti.

1:Cosa intendi con vestirsi bene? Cioè che tipo di abbigliamente usare?

2:Che tipo di locali sono frequentati maggiormente dalle MILF?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

1) Vestiti adatti alla tua persona, che ti valorizzano

2) In zona mia, ad esempio, è molto frequentato un locale dove il mercoledì fanno aperitivi e c'è bella musica. Ci sono un sacco di over 40 in cerca dell' avventura. Dovresti scoprire andando in ricognizione, un pò come ha fatto il sottoscritto 4 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

sono molto dirette e soprattutto molto assatanate (qualcuno direbbe disperate). il problema è che solo poche meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Concordo, pochissime meritano. In ogni caso, l'approccio secondo me deve essere più che diretto. Ne vedi una, ti avvicini e in modo educato ti presenti dandole del tu anche se ha dieci o quindici anni più di te, così fai capire: a) che non la consideri vecchia; b) che tu ti consideri un suo pari nonostante l'età. Il resto viene da sè. Calcola che si tratta di donne che generalmente ne hanno viste di ogni tipo, quindi non si scandalizzano e anzi apprezzano l'educazione mista a risolutezza, cosa che peraltro vale per le donne di tutte le età. Con la differenza che per una donna matura sono sufficienti cinque secondi per capire di che pasta sei fatto, quindi rischi di bruciartela al 90% nei primissimi minuti di approccio.

Appoggio infine chi ti ha consigliato un abbigliamento consono: chiaramente da prendere con le molle, nel senso che devi essere vestito in maniera adatta al locale in cui ti rechi ma, per intenderci, niente felpona di moquette col cappuccio e scarpe possibilmente non da ginnastica a meno che non siano di Prada (che personalmente a me non piacciono, ma a molte donne si). Camicia, anche fuori dai pantaloni se proprio non resisti, più pantaloni con tasca verticale semi-eleganti. Per un locale di buon livello, questo è secondo me l'abbigliamento più corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ppz @OdC

Grazie a tutti,magari appena posso vi mando una mia foto in cui cercherò di vestirmi secondo i vostri consigli(Ovviamente a viso coperto),giusto per capire se magari sbaglio in qualcosa :)

Forse sembrerà stupida come domanda ma cosa intendete dire con "Se lo merita",vi riferite forse al fatto se sia bella o brutta? :)

Invece una volta che mi presento come faccio a capire se magari sono stato accettato e quindi continuare la discussione(Oltrettutto di cosa potrei parlare con una donna di una certa età?)? :)

Scusate se faccio tutte queste domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Da parte mia il "meritano" è riferito al fatto che non tutte le milf sono donne di qualità per il solo fatto di essere milf. Tra le donne un po' più mature si possono trovare sicuramente persone molto interessanti e affascinanti (come per tutte le età e stesso discorso vale per gli uomini), ma ce ne sono altre, secondo me in percentuale più alta rispetto alle ragazze giovani, che non hanno granchè da offrire in termini di piacevolezza della compagnia. Mettiamola così, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ppz @OdC

Capito,onestamente visto che sono ancora all'inizio,non vado a provarci con le MILF in stile Lisa Ann,quindi cercherò di fare esperienza magari con quelle che voi che chiamate "Non meritano".

Giusto per farmi le ossa e man mano alzare gli standard :):spiteful::spiteful::spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sul modo di vestirti evita mode troppo moderne (chessò vestirti hip hop o metallaro) vai sul classico, casual.

Le milf rispetto alle giovani mandano segnali molto più espliciti, insomma non risparmiano sugli IOI e sul contatto fisico.

Non farti intimorire da frasi tipo: "sei troppo piccolo per me". Anzi queste frasi, specie se ripetute continuamente, sono un segnale positivo. SIgnifica che stanno pensando a te da quel punto di vista.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti