Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ppz @OdC
Inviato

Sisi su questo hai proprio ragione e ti ringrazio per i consigli,io comunque non mi vesto in quella maniera,quindi sono più o meno fortunato :)

Comunque che tipo di segnale mi devo aspettare? :)

zerozero
Inviato

Funziona come con le altre ragazze solo che se gli piaci ti mandano più IOI e cercano contatto fisico. Non so se esistono MILF timide, se esistono sono molto rare.

Ppz @OdC
Inviato

Ragazzi,ora che ci penso nel mio complesso vive una MILF,per un periodo sono andato in palestra e lei andava nella stessa palestra,quello che ho notato è che mi fissava,ora non voglio farmi mille film,qualche volta la vedo nel complesso e mi guarda abbastanza spesso,visto che non ci conosciamo bene perchè ci limitiamo al solo "Ciao" volevo sapere cosa posso fare giusto per attaccare bottone,e magari per provarci senza sembrare un pervertito :)

Apache
Inviato (modificato)

Uno dei pochi shit test delle milf è "sei troppo piccolo", "hai l' età di mio figlio", ecc. Come look va bene il casual ma anche un look diverso ma che valorizzi bene la persona. Di solito le MILF rompono il ghiaccio facilmente con le scuse più banali e dalla mia esperienza sono sempre stato "aperto" da loro. Il Kino c'è ma non è una regola, l' ultima conosciuta in un locale avrà avuto 48/50 anni, ha iniziato a parlarmi e a fare molto kino (eravamo vicini di tavolo, quando mi rivolgeva la parola si appoggiava completamente al sottoscritto mettendo anche la sua mano avvinghiata al mio avambraccio e non togliendola mai) quindi se si è un minimo decenti il rimorchio è assicurato.

Modificato da Apache