Vai al contenuto

[opener]ciao...non mi viene in mente niente...

jo3bl4ck

Messaggi raccomandati

jo3bl4ck

ciao...premetto che i miei opener preferiti sfuttano il concetto che la spontanieità è la carta vincente di ogni opener,naturalmente recitando delle lines si tende a perdere la spontaneità,la frase pronunciata spesso sembra artificiale e precotta...usare una pick up line che esprima al contempo spontaneità può a mio avviso essere una buona idea...

l'obbiettivo è dimostrarsi spontanei e coraggiosi...ovvero alfa...

ecco uno dei miei opener preferiti... è stato testato con buoni risultati...

'ciao...(pausa)...ehm...mmm...guarda sto cercando di farmi venire in mente una frase brillante da dirti ma in effetti non mi viene in mente niente...ti ho vista ed è stato per me spontaneo rivolgerti la parola... non so nemmeno perchè...in genere io non faccio queste cose...mmm... mi viene in mente solo un sorriso da offrirti...'

se il delivery è stato buono di solito la HB sorride e accetta l'intrusione...

che ne pensate?

ciao

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
ciao...premetto che i miei opener preferiti sfuttano il concetto che la spontanieità è la carta vincente di ogni opener,naturalmente recitando delle lines si tende a perdere la spontaneità,la frase pronunciata spesso sembra artificiale e precotta...usare una pick up line che esprima al contempo spontaneità può a mio avviso essere una buona idea...

l'obbiettivo è dimostrarsi spontanei e coraggiosi...ovvero alfa...

ecco uno dei miei opener preferiti... è stato testato con buoni risultati...

'ciao...(pausa)...ehm...mmm...guarda sto cercando di farmi venire in mente una frase brillante da dirti ma in effetti non mi viene in mente niente...ti ho vista ed è stato per me spontaneo rivolgerti la parola... non so nemmeno perchè...in genere io non faccio queste cose...mmm... mi viene in mente solo un sorriso da offrirti...'

se il delivery è stato buono di solito la HB sorride e accetta l'intrusione...

che ne pensate?

ciao

jb

Guarda, l'ho usato due volte in vita mia, in forme diverse dalla tua, ma il concetto era quello... devo dire che per mia fortuna in entrambi i casi mi è andata bene.

Solo che non credo sia il massimo, voglio dire, troppo direct.

Certo, piuttosto che niente, meglio piuttosto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
Solo che non credo sia il massimo, voglio dire, troppo direct.

Certo, piuttosto che niente, meglio piuttosto. :)

eheheh

lo so...

è un 'do or die'...

:)

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
'ciao...(pausa)...ehm...mmm...guarda sto cercando di farmi venire in mente una frase brillante da dirti ma in effetti non mi viene in mente niente...ti ho vista ed è stato per me spontaneo rivolgerti la parola... non so nemmeno perchè  ...in genere io non faccio queste cose...mmm... mi viene in mente solo un sorriso da offrirti...

se cambi la frase che ho marcato in arancione (che rende tutto molto afc) con

"in fondo i ragazzi sfigati si inventano le frasi più strane del mondo per conoscere una ragazza quando in realtà per me è una delle cose più naturali che possa esserci..io mi chiamo trinciatop, tu come ti chiami?"

rendi il discorso tutto molto più alpha oltre a fare subito dhv come biglietto da visita :D .

(ovviamente se dite trinciatop invece del vostro nome :D:D , la hb allarga le cosce senza neanche che aggiungete altro )

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Carino, mi piace ;), lo proverò.

La settimana scorsa io e Keener abbiamo aperto due(HB rispettivamente 9 e 7), con un "Ciao, siamo qui in cerca di compagnia, possiamo sederci con voi?".

Questo è direct? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
se cambi la frase che ho marcato in arancione (che rende tutto molto afc) con  

"in fondo i ragazzi sfigati si inventano le frasi più strane del mondo per conoscere una ragazza quando in realtà per me è una delle cose più naturali che possa esserci..io mi chiamo trinciatop, tu come ti chiami?"

rendi il discorso tutto molto più alpha oltre a fare subito dhv come biglietto da visita :D .

(ovviamente se dite trinciatop invece del vostro nome :D  :D , la hb allarga le cosce senza neanche che aggiungete altro )

mah in realtà io ho preso la parte in arancione dal piuù grosso pick up artist che io abbia mai conosciuto...

un talento naturale... uno che è stato capace di aprire con:'sembri una ragazza che ha bisogno di un uomo vero' e sono andati a scopare...

lui mi ha detto che la parte 'io in genere non faccio così' serve a far pensare alla tipa che è stato veramente un caso...

lui la associava spesso a un opener che utilizzava per fermare le tipe da macchia a macchina, ovvero si affiancava abbasava il finestrino e diceva:'ti devo dire una cosa...dammi il numero che ti chiamo che così non riesco a parlarti...' tutto questo andando a 120 nelle freeway americane...

quando chiamava la tipa riteneve importante dire la frase suddetta...

che ti devo dire... io mi fido... del resto la differenza tra il dirla da AFC o da PUA sta anche nel 'come' la dici...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
uno che è stato capace di aprire con:'sembri una ragazza che ha bisogno di un uomo vero' e sono andati a scopare...

e questo sarebbe il migliore pickup artist che conosci :look: ? mbè oddio in giro c'è di meglio... :D

senza dubbio anche il secondo opener che ho appena quotato fa veramente pena...io non ci proverei mai a rimorchiare in questo modo semplicemente perchè lo trovo molto cafone come modo di porsi ad una persona che nemmeno conosci (sembra molto carlo verdone nel film gallo cedrone)...ma è questione di gusti per carità e buon per lui se riesce a non rendersi cafone dicendo "mi sembri una donna che ha bisogno di un uomo vero"... :D:D

quello che volevo dirti sopra è che più sicurezza di te comunichi e meglio è e su questo non ci piove proprio... provare per credere

poi se vogliamo dire che pure una rosa rossa può fare effetto su una donna o anche offrirgli da bere...allora ok...ma a questo punto si aprirebbe il vaso di pandora in merito ad una discussione sterile..non pensi?

rimane il fatto che l'uomo alpha è uno che non chiede mai scusa, figuriamoci se lo farebbe per presentarsi... :D

E poi..se mi dici che lo usa il più grande pickup artist di questo mondo...io continuerei comunque a fare come ti ho proposto io :D semplicemente per il fatto che i più grandi pickup artist ancora non sono nati..e mai nasceranno ;)

poi..se la cosa non ti piace eventualmente io userò la mia e tu la tua, in maniera democratica...in fondo sei tu che hai chiesto cosa ne pensiamo...

poi se vogliamo stare a teorizzare e stare a sproloquiare su cosa funziona meglio ti dico subito che non ne ho voglia...perchè rimangono solo parole...

ad esempio anni fa la mia prima fidanzata la trovai rubandole il numero da una amica.. :D ma non è certo un metodo di cui andrei fiero oggi come oggi :D si può fare di sicuro di meglio e oggi non lo userei nemmeno morto ;) ma senza dubbi ha funzionato più di una volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
e questo sarebbe il migliore pickup artist che conosci :look: ? mbè oddio in giro c'è di meglio... :D  

..

mi sembra che siamo su opinioni molto molto distanti...

se per te il risultato di avere l'abilità di portarti una donna a letto in 30secondi contati non è essere un grande PUA allora ribadisco siamo su opinioni veramente distanti...

forse per te il PU è come il pattinaggio artistico dove l'abilità dipende dalla grazia e dalla classe... per me c'è un imput e un risultato...

l'imput è quello che faccio... il risultqato è il f-close...

il resto sono chiacchiere...

si per me un f-close in 30 secondi è un risultato da grande PUA e che sfido perfino te a realizzare con quella sicurezza...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
mi sembra che siamo su opinioni molto molto distanti...

jb

aggiungo giusto per inciso che l'opener in questione nonpuò essere usato in ogni situazione con ogni tipo di donna...

il mio amico capì immediatamente che con 'quella donna in quel momento' un opener così diretto era di successo...

per questo ho cercato in un mio post, precedentemente, di far presente come gli opener universali vadano benissimo ma l'abilità di saper usare un certo opener su un determinato tipo di ragazza (che può agevolmente essere schematizzato) sia un essenziale regola di successo.

è molto più facile studiare 'opener universali' invece di porsi il problema di come calzare le cose all'origine e non sulla ricerca dei valori...

ad ogni modo ripeto accetto il giudizio negativo di chi non crede in queste cose... io e il mio amico le abbiamo ad ogni modo usate con successo...

poi ognuno faccia come gli pare...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
si per me un f-close in 30 secondi è un risultato da grande PUA e che sfido perfino te a realizzare con quella sicurezza...

pickup con fclose dopo 30 secondi? ma allora looool... povero mystery gli fischieranno le orecchie...

no dai a parte gli scherzi, comunque hai ragione abbiamo idee molto diverse sono proprio i nostri principi di base che ci rendono diversi ed è per questo che adesso guardo con altra luce le cose che dici :D e quindi comincio forse ad apprezzare quello che dici :look: :look: :look: :rolleyez::rolleyez::rolleyez: .

comunque io con una che me la da dopo 30 secondi non ci andrei mai...pensa quanti se la sono già fatta quella sera...preferisco avere un fclose a fine serata se si tratta di una ons o al day2 con molta più calma ;)

I miei tempi sono mooolto più lenti dei 30 secondi che dici tu, a volte arrivo tranquillamente al day3 al day4 soprattutto se si tratta di una strafica e se mi sta simpatica continuo pure a rivederla e a chiamarla...mbè purtroppo come dici tu io la vedo proprio come l'azzeccatissima metafora del pattinaggio artistico che hai appena fatto :) stile, classe e quindi lentezza. Poi in fondo se voglio una chiusa da 30 secondi faccio prima a chiamare qualche fuck buddy al telefono e a darmi un appuntamento per la sera stessa :D .

però non mi pare che l'opener che hai inventato tu ossia quello senza le famose righe arancioni sia tanto distante dal mio modo di vedere le cose, anzi togliendo le parti dell'amico tuo e lasciando solo quello che scrivevi tu mi piaceva.

Non sarà che sei più bravo quando ragioni solo con la tua testa invece di quando usi le cose degli altri? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti