jo3bl4ck [Partecipante] 4 Inviato 6 Luglio 2006 Autore Inviato 6 Luglio 2006 però non mi pare che l'opener che hai inventato tu ossia quello senza le famose righe arancioni sia tanto distante dal mio modo di vedere le cose, anzi togliendo le parti dell'amico tuo e lasciando solo quello che scrivevi tu mi piaceva.Non sarà che sei più bravo quando ragioni solo con la tua testa invece di quando usi le cose degli altri? si ma capisco anche io il tuo punto di vista... e poi va bene così... dal confronto escono sempre fuori motivi di riflessione.. a presto jb
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 6 Luglio 2006 Inviato 6 Luglio 2006 più sicurezza di te comunichi e meglio è e su questo non ci piove proprio... provare per credere Io la penso come trincia comunque questa cosa che ho quotata la concordo veramente al 100% In questo periodo sono molto convinto di me stesso e anche molto sicuro ed è vero con le HB ad aprire mostrando sicurezza si ha quasi sempre una risposta positiva Venerdì sera... ero a tavolo con degli amici... tavolo accanto 5 HB... i miei amici (un po afc..). Mi fanno: luca gaurda quelle oh ma che si fa etc.. io mi alzo... e vado da una (quella che mi semrbava il capo branco ) e le faccio... LuKoZ: Ehi ragazze! Vi va di conoscerci? HB: Eh? (tipo sorpresa) LuKoZ: Oh se ti disturbo dimmelo che vado via (sorrisetteo :-P ) e faccio finta di andar via insomma giro il corpo come a dire vado non me ne frega niente eh :-P 2 HB insieme: Nono aspetta.. dai vieni qui a sedere Olé :cool: non ho fatto un grande opener però ho mostrato sicurezza!!!!
Da Man [Partecipante] 0 Inviato 10 Luglio 2006 Inviato 10 Luglio 2006 Olé :cool: non ho fatto un grande opener però ho mostrato sicurezza!!!! Infatti secondo me questo è il segreto del successo di un PUA: mostrare sicurezza! Nel senso si possono ipotizzare tutti gli opener, le routine, ecc... di questo mondo ma se le narri senza essere sicuro di quello che dici è facile incappare in un C&B. Viceversa se riesci a mostrare sicurezza o comunque a comunicarla il tutto è molto più facile; daltronde non si capirebbe altrimenti il successo dei natural: nel senso che per loro natura non sono persone che studiano tecniche di subconscio, opener, ecc..ma sono persone che in qualsiasi cosa dicono mostrano sicurezza. Ciò non toglie l'importanza di appropriarsi di alcune tecniche anche perché spesso una persona può ostentare sicurezza, ma se non ha niente da dire...beh va da sè che non farà comunque una buona figura.
ExiBit [Partecipante] 8 Inviato 11 Luglio 2006 Inviato 11 Luglio 2006 Infatti secondo me questo è il segreto del successo di un PUA: mostrare sicurezza! Segreto? :look: Posso immaginare chiaramente DavidD che si prende a martellate i testicoli, ora :metal: :bteeth:
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 11 Luglio 2006 Inviato 11 Luglio 2006 Segreto? :look: Posso immaginare chiaramente DavidD che si prende a martellate i testicoli, ora :metal: :bteeth: LOL!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora