Pierrot [Partecipante] 0 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo una LTR per un consiglio su una situazione un po' complicata...La faccio breve: ragazza fidanzata da 7 anni, con tanto di crisi e riappacificazione col suo attuale tipo l'anno scorso... persona con grande autocontrollo, che pur essendo un HB 7-7,5 ha una carica sessuale terrificante, ma da quando sta col suo lui ha respinto tutti i numerosi spasimanti.... poi sono arrivato io Grazie anche alle lezioni di IS (e ad un po' di alcool) una sera (io ancora in LTR) ci siamo lasciati andare ad una festa e abbiamo rischiato di limonare... dopodiché continuiamo a sentirci per messaggi (lei è in un altra città)... io la seduco... e dopo un po' di tempo la vado a trovare e la k-chiudo... solo che purtroppo non ho un posto dove farle passare la notte... e non posso pensare di andare oltre... anche perché si fanno avanti i miei maledetti scrupoli (lei continua a dirmi che ama il suo ragazzo e si sente uno schifo)...D'altra parte, la tipa si dimostra TANTO presa da me, sempre di più.... Nonostante continui a dirmi che non ce la fa emotivamente a gestire due storie, io vado avanti imperterrito... e arriviamo a stare insieme ogni sera, da lei... sempre a causa dei miei (e suoi) maledetti scrupoli, ci teniamo a bada... non arrivo al f-close, ma ecco... facciamo tutto quello che si può fare senza infilare la chiave nella serratura Dopo un po' di tempo così, con lei che mi riempie di frasi sdolcinate e che mi dice "se vi devo mettere a confronto [io e il suo tipo], vinci tu..." (si, lo ama, ma non si vede con lui in un futuro)... comincia ad essere assalita da crisi d'ansia e a non dormire la notte (= senso di colpa a bestia)... mi chiede di raffreddarci un attimo, e io ci provo... anche se dopo 2-3 tentativi, perché puntualmente finiamo sempre a letto... a questo punto però, dopo tutto sto bel parlare, sembra che voglia escludermi dalla sua vita: cioè, sembra che stia proprio cercando di evitarmi, e sinceramente il rapporto che si era creato tra di noi - abbastanza esclusivo per quello che la riguarda, da quello che mi è parso di capire - non voglio si spenga così rapidamente.Visto che continua a vedersi col suo ragazzo, e che in teoria tra qualche mese dovrebbe trasferirsi da lui... cosa mi consigliate di fare... andare fino in fondo e ******mela come se non ci fosse un domani finché posso, sperando di riuscire a conquistarla definitivamente (per inciso, lei mi piace DA MATTI, altrimenti non mi sbatterei tanto) o mollare la presa e lasciarla tranquilla (nonostante io nutra dei dubbi che la storia col suo tipo vada avanti per molto)?Da un newbie che attende i vostri consigli
devilpera64 [Lurker] 5 Inviato 21 Aprile 2014 Inviato 21 Aprile 2014 Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo una LTR per un consiglio su una situazione un po' complicata... La faccio breve: ragazza fidanzata da 7 anni, con tanto di crisi e riappacificazione col suo attuale tipo l'anno scorso... persona con grande autocontrollo, che pur essendo un HB 7-7,5 ha una carica sessuale terrificante, ma da quando sta col suo lui ha respinto tutti i numerosi spasimanti.... poi sono arrivato io Grazie anche alle lezioni di IS (e ad un po' di alcool) una sera (io ancora in LTR) ci siamo lasciati andare ad una festa e abbiamo rischiato di limonare... dopodiché continuiamo a sentirci per messaggi (lei è in un altra città)... io la seduco... e dopo un po' di tempo la vado a trovare e la k-chiudo... solo che purtroppo non ho un posto dove farle passare la notte... e non posso pensare di andare oltre... anche perché si fanno avanti i miei maledetti scrupoli (lei continua a dirmi che ama il suo ragazzo e si sente uno schifo)... D'altra parte, la tipa si dimostra TANTO presa da me, sempre di più.... Nonostante continui a dirmi che non ce la fa emotivamente a gestire due storie, io vado avanti imperterrito... e arriviamo a stare insieme ogni sera, da lei... sempre a causa dei miei (e suoi) maledetti scrupoli, ci teniamo a bada... non arrivo al f-close, ma ecco... facciamo tutto quello che si può fare senza infilare la chiave nella serratura Dopo un po' di tempo così, con lei che mi riempie di frasi sdolcinate e che mi dice "se vi devo mettere a confronto [io e il suo tipo], vinci tu..." (si, lo ama, ma non si vede con lui in un futuro)... comincia ad essere assalita da crisi d'ansia e a non dormire la notte (= senso di colpa a bestia)... mi chiede di raffreddarci un attimo, e io ci provo... anche se dopo 2-3 tentativi, perché puntualmente finiamo sempre a letto... a questo punto però, dopo tutto sto bel parlare, sembra che voglia escludermi dalla sua vita: cioè, sembra che stia proprio cercando di evitarmi, e sinceramente il rapporto che si era creato tra di noi - abbastanza esclusivo per quello che la riguarda, da quello che mi è parso di capire - non voglio si spenga così rapidamente. Visto che continua a vedersi col suo ragazzo, e che in teoria tra qualche mese dovrebbe trasferirsi da lui... cosa mi consigliate di fare... andare fino in fondo e ******mela come se non ci fosse un domani finché posso, sperando di riuscire a conquistarla definitivamente (per inciso, lei mi piace DA MATTI, altrimenti non mi sbatterei tanto) o mollare la presa e lasciarla tranquilla (nonostante io nutra dei dubbi che la storia col suo tipo vada avanti per molto)? Da un newbie che attende i vostri consigli Brutta notizia: sei cascato in quello che Mystery chiama "Ripensamento dell'acquirente", ed è uno degli errori da non commettere, elencati nella sequenza M3. Accade quando una donna potrebbe sentirsi molto attratta da te e spingersi o essere spinta oltre troppo in fretta, per poi provare rimorso. Questa trappola (cita Mystery) deve essere evitata a tutti i costi. Racconta un aneddoto, che ti riporto: CASO: JOE E JANINE Punto di vista del maschio: Joe conosce Janine, i due sviluppano un'attrazione reciproca, si ritrovano a pomiciare la sera stessa; ma non potendo andare in un luogo appartato, Joe si fa dare il numero. Il giorno seguente la richiama, ma lei al telefono è fredda è staccata, prova a convincerla ad uscire ma lei dice di essere occupata. Le lascia poi diversi messaggi, ma non la rivede mai più. Lui resta confuso, solo e frustrato, e peggio, continua a ricadere in questa situazione con altre donne. Cos'è andato storto? Punto di vista della donna: Janine era contenta di limonare con Joe, ma lui non si era preso la responsabilità di rallentare l'escalation e creare più comfort. Lei voleva rivederlo in quel momento, ma passata l'eccitazione emotiva si era sentita in colpa per aver fatto determinate cose con uno che neanche conosceva in fondo. Sentiva che se lui la chiamava era solo per fare qualcosa che le provocava disgusto, inoltre se lo avesse rivisto cosa sarebbe successo? Imbarazzata perfino a parlare al telefono con lui, gli ha risposto di essere troppo occupata. Quando ha cercato di farle cambiare idea, lei lo ha preso come un tentativo di manipolazione per far sesso con lei, che invece non si sentiva per nulla a suo agio. Joe ha provato di tutto per farle cambiare stato emotivo, ma non aveva costruito abbastanza comfort, non ne sapeva abbastanza per poter capire cosa fosse successo, per lui poteva anche esserle morto il gatto. Nelle settimane seguenti, ogni volta che lui richiamava, il disagio in lei cresceva, portandola sempre più a non volerlo più vedere. Joe non poteva accusare Janine di avergli dato troppa corda, era lui che aveva creato quella situazione non essendosi soffermato sul comfort. Quando si passa dal tenersi per mano al bacio, bisogna stare attenti al punto di non ritorno a riguardo del ripensamento dell'acquirente. PUNTO DI NON RITORNO: quando dai baci si passa ai preliminari senza sufficiente comfort.
Messaggi raccomandati