Pierrot [Partecipante] 0 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo una LTR per un consiglio su una situazione un po' complicata...La faccio breve: ragazza fidanzata da 7 anni, con tanto di crisi e riappacificazione col suo attuale tipo l'anno scorso... persona con grande autocontrollo, che pur essendo un HB 7-7,5 ha una carica sessuale terrificante, ma da quando sta col suo lui ha respinto tutti i numerosi spasimanti.... poi sono arrivato io Grazie anche alle lezioni di IS (e ad un po' di alcool) una sera (io ancora in LTR) ci siamo lasciati andare ad una festa e abbiamo rischiato di limonare... dopodiché continuiamo a sentirci per messaggi (lei è in un altra città)... io la seduco... e dopo un po' di tempo la vado a trovare e la k-chiudo... solo che purtroppo non ho un posto dove farle passare la notte... e non posso pensare di andare oltre... anche perché si fanno avanti i miei maledetti scrupoli (lei continua a dirmi che ama il suo ragazzo e si sente uno schifo)...D'altra parte, la tipa si dimostra TANTO presa da me, sempre di più.... Nonostante continui a dirmi che non ce la fa emotivamente a gestire due storie, io vado avanti imperterrito... e arriviamo a stare insieme ogni sera, da lei... sempre a causa dei miei (e suoi) maledetti scrupoli, ci teniamo a bada... non arrivo al f-close, ma ecco... facciamo tutto quello che si può fare senza infilare la chiave nella serratura Dopo un po' di tempo così, con lei che mi riempie di frasi sdolcinate e che mi dice "se vi devo mettere a confronto [io e il suo tipo], vinci tu..." (si, lo ama, ma non si vede con lui in un futuro)... comincia ad essere assalita da crisi d'ansia e a non dormire la notte (= senso di colpa a bestia)... mi chiede di raffreddarci un attimo, e io ci provo... anche se dopo 2-3 tentativi, perché puntualmente finiamo sempre a letto... a questo punto però, dopo tutto sto bel parlare, sembra che voglia escludermi dalla sua vita: cioè, sembra che stia pro