DePalma [Partecipante] 26 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ciao ragazzi.. Innanzitutto vorrei ringraziare tutto il forum perchè sto uscendo rapidamente dal mio piccolo guscio di timidezza, imparando sempre di più a socializzare.. Dovete sapere infatti che ho 17 anni, e a causa di questa timidezza non ho mai avuto una relazione con una ragazza, mai baciata una.. Eppure nel corso della mia breve vita ho incontrato tante ragazze a cui piaccio..anche perchè sono un bel ragazzo, che cura molto la propria immagine.. Migliorando me stesso, vorrei anche riuscire a buttarmi con le ragazze, sperimentare, perchè se non lo faccio nell'adolescenza quando potrò?! Tuttavia dovete sapere che abito in un paese di 40.000 abitanti.. Dove le voci girano in fretta, e nessuno si fa gli affari propri.. Per questo ho timore, soprattutto alle feste, di provare a rimorchiare in quanto tutti ti puntano gli occhi addosso e pensano più alla vita degli altri che alla propria.. Eppure ho qualche ragazza che mi corre dietro, ma non so perchè solitamente sono attratto esclusivamente da quelle che reputo veramente fighe e con le altre non riesco a lasciarmi andare.. Come sbloccarmi? Forse sono io che pretendo troppo? Grazie a chi sapra' aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Fintanto che ti preoccupi di quello che gli altri pensano di te, appartieni a loro. - Neale Donald Walsch flew e Spartano ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati