LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Qualcuno ha esperienza nel gym sarge? Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidcar [Élite] 39 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ciao io posso riportarti le esperienze che personalmente ho avuto. Ripeto non intendo darti tecniche o consigli ma solo descriverti cosa in genere ha funzionato per me. Dipende dalle dimensioni della palestra ma solitamente le persone che frequentano ai tuoi stessi orari sono più o meno sempre le stesse. Anche nel caso in cui non conosca nessuno io cerco prima di tutto di crearmi un giro di amici (anche solo ragazzi) con cui parlare abitualmente. Ci sono tantissimi modi per farlo ad es. commentare con loro su quanto sia difficile allenare le gambe, chiedere di vedere la loro scheda di allenamento, chiedere consiglio sulla dieta che fanno, oppure parlare del culetto delle ragazze che sono in sala. Ci sono davvero tanti altri modi ma alla fine quello che conta è di avere un gruppo di persone con cui parlare abitualmente nel corso dei tuoi allenamenti. Dimostrati socievole per cui saluta sempre, evita di usare cuffiette e instaura un buon rapporto con l istruttore, che sicuramente conosce tutti gli iscritti. Da lì vedrai che il tuo circolo aumenterà sempre più perché i tuoi nuovi diciamo amici conoscono altre persone, che a loro volta ne conoscono altre per cui avrai modo nel giro di 2-3 settimane di parlare con sempre più gente di cui inevitabilmente anche ragazze. Se il tuo target è fra queste bene altrimenti il fatto di conoscere molti è sempre un punto a tuo favore. La ragazza che ti interessa sicuramente noterà che parli con tutti per cui nel momento in cui andrai ad aprirla sarà perfettamente a suo agio, come se si trattasse di un approccio a caldo. Come opener io uso SEMPRE il contestuale. Esempi ( che ho usato io) : a ragazza visibilmente svogliata : ciao vedo dalla tua espressione che sei entusiasta dell allenamento!! A gruppo di ragazze che chiacchierano tra di loro: ragazze ma ci alleniamo o facciamo salotto?? A ragazza che smanetta al cellulare: sta arrivando l istruttore, non farti vedere che giochi a quiz duello!! A ragazza che sta usando il tappeto che ti servirebbe: per quanto ne hai ancora? Sporgendomi verso lo schermo e appoggiandomi volutamente sulla maniglia su cui c è il comando che serve ad aumentare la velocità... Ahahah.. attenzione però a non esagerare! Ora vedi tu in base alla situazione che frase usare ma in realtà è molto più importante a mio avviso il punto prima cioè mostrarti molto socievole con tutti. Essere aperto, sorridere sempre e cercare di divertirti in più ti aiutano a farti pesare meno la palestra. Da lì puoi iniziare a parlare con lei e a conoscerla. Ovviamente se capita occasione cerca di non mancare alle cene quando si organizzano. Spero di esserti stato d aiuto. MagicHunter e LamponeGhiaccio ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Wow, ottimi consigli! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 A ragazza che sta usando il tappeto che ti servirebbe: per quanto ne hai ancora? Sporgendomi verso lo schermo e appoggiandomi volutamente sulla maniglia su cui c è il comando che serve ad aumentare la velocità... Ahahah.. attenzione però a non esagerare! Ah, e in questo caso...di solito qual è la reazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidcar [Élite] 39 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Ah, e in questo caso...di solito qual è la reazione?? Beh si mettono a ridere!! Però faccio una precisazione: per risultare divertente tu devi far finta di non accorgertene ma lei deve capire dalla tua espressione che in realtà lo stai facendo apposta!! Voglio però ribadirti che quello che conta di più è l atteggiamento generale che tieni in palestra. Cerca di essere simpatico e socievole, non solo con le ragazze. Parla di cose positive e cerca di non stare a lamentarti come ultimamente fanno tutti (anche a ragione). Allenarsi non è divertente per cui scherzare con chiunque ti aiuta a far passare il tempo in palestra in maniera migliore per te e per gli altri. Penso che le frasi che ti ho suggerito funzionino solo se mantieni questa mentalità. In attesa che qualcuno di più esperto ti confermi ció che ti ho scritto o ti dia altri consigli mi auguro di esserti stato d aiuto. LamponeGhiaccio ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Beh si mettono a ridere!! Però faccio una precisazione: per risultare divertente tu devi far finta di non accorgertene ma lei deve capire dalla tua espressione che in realtà lo stai facendo apposta!! Voglio però ribadirti che quello che conta di più è l atteggiamento generale che tieni in palestra. Cerca di essere simpatico e socievole, non solo con le ragazze. Parla di cose positive e cerca di non stare a lamentarti come ultimamente fanno tutti (anche a ragione). Allenarsi non è divertente per cui scherzare con chiunque ti aiuta a far passare il tempo in palestra in maniera migliore per te e per gli altri. Penso che le frasi che ti ho suggerito funzionino solo se mantieni questa mentalità. In attesa che qualcuno di più esperto ti confermi ció che ti ho scritto o ti dia altri consigli mi auguro di esserti stato d aiuto. Grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newseduction [Partecipante] 4 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 In palestra è facilissimo aprire, hai tutto il tempo che vuoi per farti anche amici nuovi e aumentare il tuo valore sociale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati