Andy Kaufman [Partecipante] 1619 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Bonjour mes amis, Scrivo in questa sezione perché vorrei i vostri pareri circa una situazione che mi é capitata proprio due giorni fa... Venerdì sera esco da lavoro, ancora in abito vado in un locale qui a Parigi e incontro un gruppo erasmus, tra cui una polacca semplicemente esagerata!! Faccio il mio gioco con lei che subito non esita a darmi corda, era davvero prorompente e mi dice che stavano andando a ballare e se volevo andare con loro...naturalmente accetto! La disco era vicino così andiamo a piedi e per il tragitto rimaniamo io e lei e ridiamo parecchio: avverto che si può chiudere! Entriamo nel locale, cominciamo a ballare e tempo 10 minuti limoniamo...vi lascio immaginare i balli quanto siano diventati hot Rimaniamo fino a chiusura, lei fa la stupida con altri due tipi (io rimango impassibile) e quando usciamo le propongo di venire da me...accetta! Arriviamo a casa, bottiglia di vino e sesso incredibile e a tratti anche violento tutta la notte...e anche la mattina dopo appena svegliati! Lei si prepara, dice che deve andare alla residenza erasmus a studiare, le dico di farmi sapere quando arriva e lo fa mandandomi un messaggio su feisbuk e ringraziandomi per la serata...io rispondo ringraziando lei è facendole un complimento, lei ringrazia ancora e via! Perché vi racconto questo? Semplicemente perché vorrei capire voi come vi muovereste, tenendo conto che lei starà qui fino a giugno e che é davvero affamata, quindi non più di una FB con lei...e perché mi sono affezionato a voi e fa sempre bene leggervi! Vive la France et bonne dimanche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati