Vai al contenuto

Erasmus FB...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Bonjour mes amis,

Scrivo in questa sezione perché vorrei i vostri pareri circa una situazione che mi é capitata proprio due giorni fa...

Venerdì sera esco da lavoro, ancora in abito vado in un locale qui a Parigi e incontro un gruppo erasmus, tra cui una polacca semplicemente esagerata!!

Faccio il mio gioco con lei che subito non esita a darmi corda, era davvero prorompente e mi dice che stavano andando a ballare e se volevo andare con loro...naturalmente accetto!

La disco era vicino così andiamo a piedi e per il tragitto rimaniamo io e lei e ridiamo parecchio: avverto che si può chiudere!

Entriamo nel locale, cominciamo a ballare e tempo 10 minuti limoniamo...vi lascio immaginare i balli quanto siano diventati hot :D

Rimaniamo fino a chiusura, lei fa la stupida con altri due tipi (io rimango impassibile) e quando usciamo le propongo di venire da me...accetta!

Arriviamo a casa, bottiglia di vino e sesso incredibile e a tratti anche violento tutta la notte...e anche la mattina dopo appena svegliati!

Lei si prepara, dice che deve andare alla residenza erasmus a studiare, le dico di farmi sapere quando arriva e lo fa mandandomi un messaggio su feisbuk e ringraziandomi per la serata...io rispondo ringraziando lei è facendole un complimento, lei ringrazia ancora e via!

Perché vi racconto questo? Semplicemente perché vorrei capire voi come vi muovereste, tenendo conto che lei starà qui fino a giugno e che é davvero affamata, quindi non più di una FB con lei...e perché mi sono affezionato a voi e fa sempre bene leggervi!

Vive la France et bonne dimanche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...