Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) Ragazzi è da due anni che sono su questo forum e a quanto ricordo, non ho mai scritto nella sezione di Inner Game. Credevo che le tecniche bastassero, ma alla fine mi sono reso conto che sono solo degli edifici destinati a crollare, se non ci sono delle convinzioni forti alla base. Da dove iniziare? bhe ho 19 anni, niente baci, niente storie, la convinzione che il tempo si debba perdere solo con una che faccia perdere la testa. Le cose facili non mi piacciono. Sarebbe una bella cosa ma...ho i gusti moolto difficili, troppo! In vita mia ho trovato solo due ragazze che mi sono piaciute veramente, una (in cui sono stato in ONE-ITIS per due anni) mi ha detto di non voler mettersi con me a fronte dei problemi familiari. Ci potevo credere.... se non fosse che due settimane dopo stava con un altro. L'altra ( http://www.italianseduction.club/forum/t-42604-lei-mi-piace-tanto-troppo/ ) sta in procinto. Non sono come la maggior parte che da la colpa alle ragazze. Riconosco che la colpa di tutto questo è solo mia. La pressione sociale mi schiaccia. Tant'è che quando nessuno sapeva che stavo avendo un game con quest'ultima, andavo di bomba, poi lo hanno saputo quelle quattro-cinque persone (che mi dicevano "e vai da lei, daiii") e il game sta cadendo nella merda. Ho una paura fottuta del rifiuto e di mettermi in gioco. Il circolo di amici mi sta stretto. I "Fedelissimi" devono tornare a casa presto il sabato. Voi mi potreste dire: "esci con altri!" si, lo faccio, anzi, esco più con gli altri che con loro, ma ho la paura di sembrare sempre di troppo, soprattutto nei gruppi già formati, benchè comunque non mi senta escluso. Il sabato sera (con questi gruppi" capita che a volte siano in 4 in macchina e l'altro sia in forse. Io gli dico: se ve ne manca uno chiamatemi! Non capita mai. Il problema mio viene da dentro. L'altra volta non riuscivo neanche a parlare con dei bambini...che bel periodo del cazzo. Sono timido di fondo. Adesso, mentre scrivo in preda al solito "che faccio oggi? esco con quelli o con gli altri? e se non ci sono?" ho pensato: "butto giù tutto così mi sento meglio!". Un altro problema è che mi faccio troppe, troppe, troppe seghe mentali! Vedo il male e la cattiveria ovunque! Visto che probabilmente, anche se ho gli esami, non studierò, mi potreste consigliare un libro o qualcosa? Se chiedete il mio lato estetico...sono il classico ragazzo bello (Hot Guy 8 secondo gli altri ) ma timido. Modificato 6 Aprile 2014 da Esseppi
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Ecco alcuni step per uscire dalla tua situazione: 1. Approccia nuove ragazze: questo inizierà a farti uscire dalla comfort zone e a farti affrontare la pressione sociale. Approcciare ti costruisce la faccia tosta di cui hai bisogno e che puoi utilizzare anche in situazioni diverse. Se ci prendi la mano ti desensibilizza a quello che pensa l'altra persona, perchè appunto vivi una serie di interazioni in cui le persone che hai davanti avranno idee totalmente diverse sul tuo conto. 2.Provaci con tante ragazze. Io non eliminerei dalla selezione più del 50% delle ragazze. Credimi, non hai avuto storie, non hai la più pallida idea del tipo di ragazza con cui ti trovi bene. Io mi ricordo di aver cambiato totalmente gusti passando da AFC a "tizio che se la cavicchia" in fatto di ragazze. Devi vivere storielle con tanti tipi di ragazze per capire chi fa per te e solo dopo potrai diventare selezionatore. 3. Puoi convincere i tuoi vecchi amici a diventare più spigliati, prendi coraggio, approccia tu e poi presenta ai tuoi amici. Vedrai che se iniziate a conoscere ragazze staranno più volentieri fino a tardi. Se ti prendi il 2 di picche ti sfotteranno, pazienza. Esseppi ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 l'unica cosa da non fare e' buttarsi giu',per qualsiasi cosa.Puoi ricevere tutti i consigli possibili,ma nessuno puo' farlo per te. La decisione da prendere e il da farsi ti tocca. Devi convincerti di avere tutte le qualita' che ti servono,devi solamente tirarle fuori. A mio avviso ti serve solo un po' di motivazione in piu'. E qualcosa che ti dia la carica giusta Esseppi ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 Hai ragione, pensandoci bene da quando ho abbandonato la palestra (da circa un mese) mangio di continuo e questo allo specchio si vede, conseguentemente mi butto giù. Sarà che con le donne che mi piacciono davvero, parto benissimo per poi idealizzarla e finire al macello. Tutta colpa della mia autostima che cala e sale quando gli pare. Devo trovare una àncora a cui aggrapparmi per non finire giù e mi sa che la troverò nella cura del corpo, per adesso...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Giusto,iscriviti nuovamente in palestra e scarica un po' di rabbia e tensione. In piu' ti tieni occupato e liberi la mente. Credimi,dopo un po' di sano esercizio fisico ci si sente meglio. Ma devi farlo se davvero ti piace come attivita',farlo contro voglia sarebbe controproducente. Ricorda,la salute e l'aspetto fisico sono la nostra firma di presentazione. Oppure fa un po' di corsa. O iscriviti a nuoto. Ma non restare fermo Esseppi ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 Grazie, alle 6 vado a correre e inizio a buttare giù sti kili e sta arrendevolezza
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 mi piaci! non mollare.cerca di "levarti di dosso" quell'aria da bisognoso che hai,la sento io leggendo le tue righe,figurati quelli con cui hai a che fare dal vivo.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Alcune precisazioni: 1. Per approcciare non intendo che devi andare da una ragazza a dire: "ciao, vuoi fare sesso con me?", ma che devi andare lì salutarla, fare un commento su qualcosa e iniziare a parlarci. Una buona percentuale di ragazze ti risponderà bene quindi non entrerà in nessun survival mode, anzi si accorgerà di quanto è facile attaccare bottone e non si considererà più timido. 2. Io ho conosciuto tanti tanti tanti tanti verginelli che vanno in giro dicendo che sono super-selezionatori. E' una scusa per non mettersi in gioco. Probabilmente non sono neanche coscienti che questa loro selezione è dettata dalla paura più che da standard alti. Il mio consiglio è quello di farsi piacere più ragazze anche perchè non sai per davvero quanto ti piace una ragazza se non ci vai a letto. Quante volte ho cambiato idea!!! Chiaro che se è brutta la puoi escludere (per questo ti ho dato la percentuale indicativa del 50% per iniziare), ma io qualcosa che mi piace lo trovo in un numero molto maggiore di 2 ragazze di cui parli tu. 3. In ogni caso è bene provare, magari qualche amico si sveglia gelsomino ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Grazie a tutti, ogni volta che mi sentirò giù mi andrò a rileggere questo topic . Ieri ho fatto una corsetta di un oretta ed ho iniziato la dieta, mi metto sotto a studiare e vediamo se queste energie negative se ne vanno
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Devo preoccuparmi? Mi ritrovo perfettamente in quanto scrive (ora) screen, sarà anche l'ennesimo "revirement" del pensiero screeniano, ma c'è da quotare anche le virgole. SEMI-OT: come mai questo cambio di rotta rispetto alle guide e agli articoli che scrivevi prima?
Messaggi raccomandati