Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esseppi
Inviato

Buongiorno, devo comprare un paio di occhiali da sole e stavo optando per i rayban. Mi consigliate gli aviator

211.jpg

o i Clubmaster?

W0365.png

A me piacciono di più gli ultimi, sono meno "visti in giro", ma aspetto un vostro parere

mister9
Inviato

Dipende da come sei tu, i secondi sono più spregiudicati, eccentrici, i primi più da fighetto standard

GiuTiSpakka
Inviato

Apparte il fatto che i primi sono un po' vecchiotti ma fanno sempre la loro porca figura io opterei per i secondi primo perchè quest'estate spopoleranno sicuro e poi perchè danno un tocco giovanile. Molto dipende dall'età e dallo stile di vestire perchè se sei sulla trentina magari camicia bianca sbottonata, pantaloni color corda e mocassini ci stanno gli aviator mentre se sei più giovane magari con la tipica t-shirt e per quando farà più caldo le bermuda i clubmaster stanno ottimamente

Marcus_87
Inviato

Sicuramente va a gusti, a me piacciono molto gli occhiali da sole e ho anche un paio di aviator classici come quelli che hai postato, hanno di buono che stanno bene praticamente a tutti.. logicamente sarebbe meglio li provassi entrambi, dai uno sguardo anche a persol se non vuoi rimanere solo su rayban.

LamponeGhiaccio
Inviato

I secondi sono stilosi! Però dipende da come ti "calzano". Hai foto? :)

Esseppi
Inviato

no purtroppo foto non ne ho fatte, forse opterò per gli aviator che mi stanno meglio. Magari il modello con la lente meno a goccia.

-Styler-
Inviato

Ragazzi qualcuno sa per caso come si chiama il modello di rayban simile ai persol 649?

AroK
Inviato

io ti consiglierei anche i wayfarer anche se sono un pò sputtanati ultimamente sono sempre belli

Io possiedo un paio di clubmaster un paio di wayfarer e un paio di persol però sono più cari.

Wayfarer

David+beckhamrayban.jpg

Persol

feature-persol-vintage-collection.jpg

• Mi piace! 1