Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Salve ragazzi premetto che mi sono appena iscritto nel forum, e quindi mi scuso se in qualche modo ho infranto involontariamente qualche regolamento. In questi ultimi mesi mi sono informato molto sulla seduzione e altro, e ho iniziato ad aumentare piano piano la pressione sociale su di me peackokkandomi un po' alla volta. Ora partendo dal presupposto che chiunque persona avrà sia giudizi positivi che negativi sul proprio look volevo chiedervi come comportarsi con i maschi alpha che in tono molto maleducato ti vogliono "infangare" il tuo gioco con le HB ( io li considero shit test), stesso discorso vale per le HB 9-10 che magari ti aprono ma ti insultano sottolineando che loro superiori. Io in entrambi i caso vorrei rispondere con qualcosa come: "Scusa ma sono fidanzato" (ovviamente bl giusto) per dimostrare DHV e nel caso fare passare il maschio alpha come quello che ci vuole provare con te, mentre nel caso delle HB userei la stessa frase o anche cose alla mystery tipo: "non sei il mio tipo" o " la verità è che tu sei attratta da me". Comunque premetto che non ho ancora avuto modo di usare la frese su un maschio alpha di un gruppo, per cui volevo chiedere a voi consigli e come la pensate. Volevo dunque sapere se dire quella frase a un maschio sia una buona DHV+alphaness, o nel caso fosse un gruppo solo di maschi potrei ghiacciarli con quella frase e fare DHV lo stesso come uno che è fin troppo occupato da stare a insultarsi con dei maschiacci, dimostrando ulteriore DHV perché non scendo al loro livello. Spero di essere stato chiesto e non avere annoiato nessuno, gradirei veramente tanto avere una discussione costruttiva e ovviamente mi scuso in anticipo se ho infranto il regolamento del forum.

Mariougo

gelsomino
Inviato

gli altri..

si "prendono" l'importanza che tu gli dai.

riflletti su questo

Mariougo
Inviato

Innanzitutto grazie ad entrambi per il consiglio.

Screen cerco di essere più chiaro perché può darsi che mi sono spiegato male:

1: ovviamente il peackoking lo faccio solo di sera quando esco e non nella vita quotidiana

2: tralasciando il discorso delle ragazze vorrei concentrarmi un attimo sui ragazzi. Ora, io sono un ragazzo che frequenta la stessa discoteca, conosco molta gente e molte ragazze immagine (forse sono queste conoscenze che mi danno la forza di vestirmi strano), ho anche sfilato una volta per quel locale e penso di essere anche un ragazzo carino. Ma in ogni locale, soprattutto le discoteche ci sono ragazzi invidiosi che vogliono solo romperti le palle e attaccarsi, e magari ti prendono in giro per lo strano look. Ecco, era questo che volevo sapere, voi cosa fareste nel mio caso?

^'V'^
Inviato

2: tralasciando il discorso delle ragazze vorrei concentrarmi un attimo sui ragazzi. Ora, io sono un ragazzo che frequenta la stessa discoteca, conosco molta gente e molte ragazze immagine (forse sono queste conoscenze che mi danno la forza di vestirmi strano), ho anche sfilato una volta per quel locale e penso di essere anche un ragazzo carino. Ma in ogni locale, soprattutto le discoteche ci sono ragazzi invidiosi che vogliono solo romperti le palle e attaccarsi, e magari ti prendono in giro per lo strano look. Ecco, era questo che volevo sapere, voi cosa fareste nel mio caso?

Guarderei il film Stardust.

C'è descritto simbolicamente il percorso che rende il timido protagonista in grado di annichilire l'AMOG* del suo paese, e non si tratta di cose da dire o fare all'AMOG, ma di cose da fare a se stesso.

*AMOG: alpha male of the group, in questo forum usiamo i termini originali e non quegli obbrobri ridicoli di traduzioni in ita uscite sulla versione del metodo Mystery in ita per le masse.

• Mi piace! 2
Mariougo
Inviato

Screen vesto strano in base a quello che penso di riuscire a mettere, finora non ho ancora ricevuto insulti, solo complimenti, ma c'è anche da dire che ho iniziato da poco il peack