Vai al contenuto

Come riaverla

Messaggi raccomandati

classydude

Salve a tutti vorrei raccontare la mia storia

Qualche mese fa mi frequentavo con una ragazza. Nel mio caso aveva fatto tutto lei per attirare la mia attenzione (probabilmente perche non la calcolavo molto) ed dopo qualche settimana fa ci son stato. Il fatto è che io non la cercavo mai ed era sempre lei a farlo e si lamentava di tutto cio ma io son rimasto fermo sulle mie posizioni continuando a fare i cavoli miei. Nonostante tutto quando stavamo insieme in privato avevamo dei bei momenti. Il problema è nato quando lei ad un certo punto , stufa della situazione, si è baciato un altro sotto i miei occhi. Io sono un tipo molto impulsivo ed è partita la rabbia che mi ha fatto dire parole molto forti e offensive. Dopo quel fatto ci siamo rivisti e io mi son scusato per le parole che avevo usato perche comunque non fanno parte della mia educazione e lei nonostante tutto voleva continuare la relazione. Io pero per orgoglio personale ho chiesto del tempo per pensarci. Dopo 20 giorni capì che quella ragazza mi interessava veramente e glielo dissi solo che a quel punto fu lei che volle prendersi del tempo. Una settimana dopo mi rispose che la sua porta era ormai chiusa e che ci avevo messo troppo tempo a decidermi (anche se io non credo che 20 giorni siano molti). Adesso siamo in un buon rapporto di amicizia (son passati 2 mesi da quando le dissi quelle cose) solo che lei ogni tanto dorme con un altro in un rapporto senza impegno.

Vorrei che qualcuno di voi mi desse qualche consiglio o magari qualche strategia per poterla riavere perche io son convinto che non le sono indifferente e che ora come ora non vuole impegnarsi in relazioni perche non se la sente di avere qualcuno a fianco come pilastro (cose dette anche da lei).

Voi che fareste al mio posto?(se vi serve qualche dettaglio in piu per poter esprimere un parere chiedete pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Provaci con altre ragazze, escici e flirtaci, cerca di non perdere il controllo la prossima volta e non metterti mai piu' in una situazione in cui devi chiedere scusa a una persona che ti ha trattato in una maniera umiliante.

La potrai riavere, ma solo quando davvero non te ne fregherà piu' un cazzo, se ritornerai quello che eri all' inizio, mettendo Tu e non Lei al centro del tuo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Che farei?me ne andrei tranquillamente. Se ti voleva non chiudeva la porta.

ti voleva semplicemente conquistare.lascia perdere.siete solo due orgogli feriti,prima lei poi tu.

non mi sembrano grandi basi.

continua a farti la tua vita,è il metodo migliore per attirare e...vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Fammi capire...

Questa non solo è andata con un altro, usando una scusa del cazzo.

Ma ti ha anche detto di no passati i 20 giorni? E chi cazzo è!???

Stanne alla larga, dammi retta...o questa ti farà passare le pene dell'inferno....

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando una cosa..

Ma perché ste cazzo di donne, prima non le cagate, e poi quando giustamente se ne vanno vi accorgete che le volete!?

Lei ha sbagliato, perché se si fosse limonata uno davanti a me, si poteva scordare il mio uccello a vita.

Ma di certo te, perché non cagarla così?

In un rapporto bisogna saper togliere ma sapere anche dare, e per quanto un'autonomia individuale sia la base per ogni Uomo che si definisca tale, le donne vanno anche sapute premiare, va anche saputo cercarle nei momenti giusti, va anche saputo regararle il dono della nostra presenza.

Te hai sbagliato perché semplicemente hai fatto lo stronzo, ma non per quello, perché non hai saputo poi reggere la coerenza con quell'immagine.

Difatti quandp lei stufa ha baciato un altro hai fatto una scenata e dopo, gli vai a chiedere scusa!??..

No, no e NO!

Quello che puoi fare adesso, é staccare un po, dare al tempo la patata bollente, e fargli calmare le acque. Continuare con la tua vita, e dopo un po rigiocartela!

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

classydude

Io mi domando una cosa..

Ma perché ste cazzo di donne, prima non le cagate, e poi quando giustamente se ne vanno vi accorgete che le volete!?

Lei ha sbagliato, perché se si fosse limonata uno davanti a me, si poteva scordare il mio uccello a vita.

Ma di certo te, perché non cagarla così?

In un rapporto bisogna saper togliere ma sapere anche dare, e per quanto un'autonomia individuale sia la base per ogni Uomo che si definisca tale, le donne vanno anche sapute premiare, va anche saputo cercarle nei momenti giusti, va anche saputo regararle il dono della nostra presenza.

Te hai sbagliato perché semplicemente hai fatto lo stronzo, ma non per quello, perché non hai saputo poi reggere la coerenza con quell'immagine.

Difatti quandp lei stufa ha baciato un altro hai fatto una scenata e dopo, gli vai a chiedere scusa!??..

No, no e NO!

Quello che puoi fare adesso, é staccare un po, dare al tempo la patata bollente, e fargli calmare le acque. Continuare con la tua vita, e dopo un po rigiocartela!

rigiocarmela come?qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

So che la vorresti subito e adesso.

Ma non puoi, solo in rarissimi casi é possibile.

Quindi assimila bene i concetti che ti ho espresso, fatti un giro nel forum, riprendi in mano la tua Vita.

E poi ne riparleremo, te la puoi rigiocare, tranquillo, ma prima devi riprendere la tua vita e te stesso, e far calmare le acque!

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

classydude

So che la vorresti subito e adesso.

Ma non puoi, solo in rarissimi casi é possibile.

Quindi assimila bene i concetti che ti ho espresso, fatti un giro nel forum, riprendi in mano la tua Vita.

E poi ne riparleremo, te la puoi rigiocare, tranquillo, ma prima devi riprendere la tua vita e te stesso, e far calmare le acque!

Non c'è modo di comunicare in privato?perche sento che tu puoi aiutarmi veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
classydude

Ragazzi un consiglio rapido...qualche giorno fa ho compiuto gli anni e lei è stata una delle prime persone a farmi gli auguri...avevo intenzione di festeggiare questo venerdi...dovrei invitarla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti