classydude [Partecipante] 15 Inviato 21 Aprile 2014 Autore Inviato 21 Aprile 2014 No! Ma questo no implicherebbe il fatto di giocarmela per sempre?o lancerebbe un segnale importante?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Ma questo no implicherebbe il fatto di giocarmela per sempre?o lancerebbe un segnale importante? Né una cosa né un'altra...solo quando non ti farai più domande del genere, potrai riaverla!
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 puoi anche invitarla, ma conscio del fatto che 1) la devi considerare davvero pocochissimo 2) sicuro del fatto che te ne baci una durante la festa
classydude [Partecipante] 15 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 puoi anche invitarla, ma conscio del fatto che 1) la devi considerare davvero pocochissimo 2) sicuro del fatto che te ne baci una durante la festa O semplicemente invito altre ragazze
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 certo che sì...........ma se la inviti sii "quasi sicuro" di limonartela una in font of............altrimenti non invitartela e va bene uguale!
classydude [Partecipante] 15 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 certo che sì...........ma se la inviti sii "quasi sicuro" di limonartela una in font of............altrimenti non invitartela e va bene uguale! si ma sai chiamarla per limonarmene una davanti a lei lo vedo come un comportamento infantile...io penso sia meglio invitarne altre affinche lei rimanga con dei dubbi su quello che faccio...non invitarla sarebbe un segnale anche per dire la mia vita la vivo lo stesso e non ho bisogno di te per divertirmi
classydude [Partecipante] 15 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Risalve a tutti, sono qui per aggiornare la situazione. Come mi è stato consigliato da molti di voi ho lasciato passare del tempo senza mai sentirla e praticamente mai vederla. Oltre a cio ho recuperato la mia stabilita mentale e sento di esser ritornato quello che ero all'inizio, il tutto confermato dai miei amici che rivedono in me quello che ero. A questo punto non ho intenzione di chiedervi cosa fare perche molto probabilmente mi rispondereste push and pull ed è quello che penso anche io (push and pull e freeze son state le mie armi principali gia la prima volta). Quello che ho intenzione di chiedere è come poter scongelare l'ambiente per aprirmi un varco per poter agire. E oltre a questo, come posso fare a neutralizzare quello che si tromba ora? Tengo a sottolineare il fatto che non son per nulla toccato da quello che fa al momento e che di una competizione non ho paura perche ho consapevolezza e fiducia dei miei mezzi. Lui quando mi inconta per strada abbassa sempre lo sguardo, non lo so se per imbarazzo o timore, ma comunque non gioca a suo favore.
Human [Élite] 10672 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 Risalve a tutti, sono qui per aggiornare la situazione. Come mi è stato consigliato da molti di voi ho lasciato passare del tempo senza mai sentirla e praticamente mai vederla. Oltre a cio ho recuperato la mia stabilita mentale e sento di esser ritornato quello che ero all'inizio, il tutto confermato dai miei amici che rivedono in me quello che ero. A questo punto non ho intenzione di chiedervi cosa fare perche molto probabilmente mi rispondereste push and pull ed è quello che penso anche io (push and pull e freeze son state le mie armi principali gia la prima volta). Quello che ho intenzione di chiedere è come poter scongelare l'ambiente per aprirmi un varco per poter agire. E oltre a questo, come posso fare a neutralizzare quello che si tromba ora? Tengo a sottolineare il fatto che non son per nulla toccato da quello che fa al momento e che di una competizione non ho paura perche ho consapevolezza e fiducia dei miei mezzi. Lui quando mi inconta per strada abbassa sempre lo sguardo, non lo so se per imbarazzo o timore, ma comunque non gioca a suo favore. Uhm..questo con cui trombava adesso sta con lei? E se si da quanto?
classydude [Partecipante] 15 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Uhm..questo con cui trombava adesso sta con lei? E se si da quanto? Sai fidanzati non lo sono sicuramente...perche lui per primo è gia fidanzato in italia...è abbastanza clandestina come cosa...da quel che so io son 2 mesetti che va avanti sta storia...pero credo non abbiano trombato molte volte...credo non piu di 5. Il problema è che son stato io per primo in maniera ingenua a rafforzare la visione di lei verso di lui parlando male di lui a lei..perche io lui lo conosco bene o male ma facendo cosi son passato io per stronzo e lui per vittima...quando in realta è lui che si è infilato in mezzo in un momento di crisi. Se devo essere onesto lui se l'è giocata molto bene..perche a lei diceva"non voglio infilarmi in mezzo a qualcosa perche anche se non siamo amici ho rispetto di lui" passando per brava persona..e successivamente dopo la prima trombata è passato per vittima perche l'amico mio l'ha saputo e gli ha inviato note audio in cui lo cazziava perche gli aveva chiesto almeno di aspettare che finisse definitavamente la cosa, e lui, da gran coniglio, li ha ascoltati mentre era ancora a letto con lei...lei stessa mi ha detto che era molto dispiaciuto che la gente se la stesse prendendo con lui. Adesso lo gestisco diversamente per manifestare la mia superiorita..recentemente l'ho incontrato per strada 2 volte e io l'ho salutato con un bel sorriso e la testa bella alta
Human [Élite] 10672 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Sai fidanzati non lo sono sicuramente...perche lui per primo è gia fidanzato in italia...è abbastanza clandestina come cosa...da quel che so io son 2 mesetti che va avanti sta storia...pero credo non abbiano trombato molte volte...credo non piu di 5. Il problema è che son stato io per primo in maniera ingenua a rafforzare la visione di lei verso di lui parlando male di lui a lei..perche io lui lo conosco bene o male ma facendo cosi son passato io per stronzo e lui per vittima...quando in realta è lui che si è infilato in mezzo in un momento di crisi. Se devo essere onesto lui se l'è giocata molto bene..perche a lei diceva"non voglio infilarmi in mezzo a qualcosa perche anche se non siamo amici ho rispetto di lui" passando per brava persona..e successivamente dopo la prima trombata è passato per vittima perche l'amico mio l'ha saputo e gli ha inviato note audio in cui lo cazziava perche gli aveva chiesto almeno di aspettare che finisse definitavamente la cosa, e lui, da gran coniglio, li ha ascoltati mentre era ancora a letto con lei...lei stessa mi ha detto che era molto dispiaciuto che la gente se la stesse prendendo con lui. Adesso lo gestisco diversamente per manifestare la mia superiorita..recentemente l'ho incontrato per strada 2 volte e io l'ho salutato con un bel sorriso e la testa bella alta No ma povero, ha solo cornificato la sua ragazza con un'altra più o meno fidanzata, perché tutti ce l'hanno con lui!? Ahah! Vabbé..trlasciando la levatura morale di certe persone a cui Io veramente non mi abitueró mai, perché il rispetto a mio parere é fondamentale. Ti inizio a dire che difatti comportandoti così all'inizio non hai fatto altro che avvicinarli di più. Intromettersi in queste fasi iniziali di rapporto molte volte é controproducente. Quindi Io ti consiglierei, nonostante il tuo più o meno ritrovato equilibrio di aspettare ancora un po. Se proprio vuoi comunque provare, dati i due mesi passati, puoi provare un riaggancio perlomeno tastando il terreno. Quindi niente di formale o che lasci sottointendere un appuntamento, che vuoi riprendertela o cazzi vari. Proporle un caffé, un aperitivo, un giro fuori per negozi perché vorresti un consiglio per qualcosa, un semplice giro fuori. Semplicemente chiamala e proponile l'uscita evitando di parlare di voi, sviando ironicamente se lo fa lei, e mantenendo la chiamata tranquilla e dai toni leggeri. Propostole l'appuntamento se non accetta, puoi rassicurarla sulle tue intenzioni, da prima ironicamente, poi anche esplicitamente. Mi raccomando peró non cadere nel gioco dell'uomo che sta elemosinando l'incontro. Se accetta salutala dopo pochissimo anche se vedi che vuole continuare a parlare. Se non accetta, o non ti risponde alla chiamata, sdrammatizza ironicamente e non richiamarla. Aspetta tre giorni circa, e richiamale, se non risponde nuovamente stoppa per un bel po, magari aggiorna qua, così vediamo che fare. Se accetta di rivederti, l'incontro deve essere tranquillo, giocaci, fai leggerissimo tira e molla, ma NON PROVARCI! Adesso non é il momento! Un incontro formale tra due conoscenti deve essere. E mi raccomando, non deve durare molto, un'oretta o giù di li. Buona fortuna! E se hai dubbi, chiedi!
Messaggi raccomandati