classydude [Partecipante] 15 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 No ma povero, ha solo cornificato la sua ragazza con un'altra più o meno fidanzata, perché tutti ce l'hanno con lui!? Ahah! Vabbé..trlasciando la levatura morale di certe persone a cui Io veramente non mi abitueró mai, perché il rispetto a mio parere é fondamentale. Ti inizio a dire che difatti comportandoti così all'inizio non hai fatto altro che avvicinarli di più. Intromettersi in queste fasi iniziali di rapporto molte volte é controproducente. Quindi Io ti consiglierei, nonostante il tuo più o meno ritrovato equilibrio di aspettare ancora un po. Se proprio vuoi comunque provare, dati i due mesi passati, puoi provare un riaggancio perlomeno tastando il terreno. Quindi niente di formale o che lasci sottointendere un appuntamento, che vuoi riprendertela o cazzi vari. Proporle un caffé, un aperitivo, un giro fuori per negozi perché vorresti un consiglio per qualcosa, un semplice giro fuori. Semplicemente chiamala e proponile l'uscita evitando di parlare di voi, sviando ironicamente se lo fa lei, e mantenendo la chiamata tranquilla e dai toni leggeri. Propostole l'appuntamento se non accetta, puoi rassicurarla sulle tue intenzioni, da prima ironicamente, poi anche esplicitamente. Mi raccomando peró non cadere nel gioco dell'uomo che sta elemosinando l'incontro. Se accetta salutala dopo pochissimo anche se vedi che vuole continuare a parlare. Se non accetta, o non ti risponde alla chiamata, sdrammatizza ironicamente e non richiamarla. Aspetta tre giorni circa, e richiamale, se non risponde nuovamente stoppa per un bel po, magari aggiorna qua, così vediamo che fare. Se accetta di rivederti, l'incontro deve essere tranquillo, giocaci, fai leggerissimo tira e molla, ma NON PROVARCI! Adesso non é il momento! Un incontro formale tra due conoscenti deve essere. E mi raccomando, non deve durare molto, un'oretta o giù di li. Buona fortuna! E se hai dubbi, chiedi! Mi piacciono i concetti che hai espresso e li condivido pienamente...pero la mia situazione è un po diversa...lei di fatti la vedo piu o meno tutti i giorni in universita...apparentemente sulla carta siamo amici. Il fatto è piu complicato perche noi prima eravamo un gruppo (i miei amici, lei, la sua coinquilina e un'altra amica). In questo gruppo io me la facevo con lei e l'altro amico mio se la faceva con la coinquilina ma ora loro han rotto definitavemente e questo ha portato una rottura di gruppo perche lui non la vuole piu avere attorno e di conseguenza non possono uscire con noi. Per questo non ho modo di invitarla ad un caffe senza pensare che stia provando a fare qualcosa. Il mio unico aggancio, a mio parere, è il mio coinquilino che comunque è in buoni rapporti con loro. Io vorrei che fosse lui ad organizzare un qualcosa come un aperitivo io, lui e loro 3 al quale io andro non perche sono interessato ma perche comunque mi fa piacere. Da li posso lavorare per iniziare a scongelare la situazione e iniziare ad "esibire il "vecchio me" senza esagerare e sempre con discrezione. Un altra cosa che credo è che dovrei iniziare anche a scongelare l'ambiente con le sue amiche perche la settimana scorsa la sua coinquilina mi ha accusato di essere sparito perche ora lei non mi serve piu dato che non ho piu voglia di conquistare lei. Tengo a precisare che questa cosa non è vera, io le ho sempre dato consigli senza doppi fini, pero alla fine son donne, e come tutti sappiamo, ragionarci è difficile. Credo sia importante che le amiche abbiano una buona visione di te per spianarti la strada altrimenti, dato le difficolta che ci son gia, avere altra gente che ti ostacola non sarebbe il massimo
Human [Élite] 10672 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Mi piacciono i concetti che hai espresso e li condivido pienamente...pero la mia situazione è un po diversa...lei di fatti la vedo piu o meno tutti i giorni in universita...apparentemente sulla carta siamo amici. Il fatto è piu complicato perche noi prima eravamo un gruppo (i miei amici, lei, la sua coinquilina e un'altra amica). In questo gruppo io me la facevo con lei e l'altro amico mio se la faceva con la coinquilina ma ora loro han rotto definitavemente e questo ha portato una rottura di gruppo perche lui non la vuole piu avere attorno e di conseguenza non possono uscire con noi. Per questo non ho modo di invitarla ad un caffe senza pensare che stia provando a fare qualcosa. Il mio unico aggancio, a mio parere, è il mio coinquilino che comunque è in buoni rapporti con loro. Io vorrei che fosse lui ad organizzare un qualcosa come un aperitivo io, lui e loro 3 al quale io andro non perche sono interessato ma perche comunque mi fa piacere. Da li posso lavorare per iniziare a scongelare la situazione e iniziare ad "esibire il "vecchio me" senza esagerare e sempre con discrezione. Un altra cosa che credo è che dovrei iniziare anche a scongelare l'ambiente con le sue amiche perche la settimana scorsa la sua coinquilina mi ha accusato di essere sparito perche ora lei non mi serve piu dato che non ho piu voglia di conquistare lei. Tengo a precisare che questa cosa non è vera, io le ho sempre dato consigli senza doppi fini, pero alla fine son donne, e come tutti sappiamo, ragionarci è difficile. Credo sia importante che le amiche abbiano una buona visione di te per spianarti la strada altrimenti, dato le difficolta che ci son gia, avere altra gente che ti ostacola non sarebbe il massimo Uhm, spetta un attimo, spero vivamente che non siate veri amici nel senso della parola, e spero che tu nel freeze l'abbia 'trattata' come doveva essere trattata, ovvero più o meno ignorarla, e se ti cercava lei, essere cortese e sbrigativo. Questo anche in ambiente Universitario. Perché questo é quasi fondamentale per averla. Se ci hai parlato roopo, o la frequentavi normalmente, invece potresti non aver creato quel reset nella sua mente necessario per la riconquista, oltre a rischiare di impantanarti nella zona amicizia. Fatta questa premessa, sfrutta allora più o meno questo riaggancio, basta che non si ricreino i vecchi schemi, se no, sei fottuto o quasi. Per quanto riguarda le amiche, rispondi tranquillamente alla leggera. Fregatene di quello che pensano loro, mettere altre persone in mezzo fa solo danni. Quindi se ti accusano, rispondi sereno e non farti scalfire, che si tengano per loro le loro paranoie, tu hai altro a cui pensare. gs2 e classydude ha reagito a questo 2
classydude [Partecipante] 15 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Uhm, spetta un attimo, spero vivamente che non siate veri amici nel senso della parola, e spero che tu nel freeze l'abbia 'trattata' come doveva essere trattata, ovvero più o meno ignorarla, e se ti cercava lei, essere cortese e sbrigativo. Questo anche in ambiente Universitario. Perché questo é quasi fondamentale per averla. Se ci hai parlato roopo, o la frequentavi normalmente, invece potresti non aver creato quel reset nella sua mente necessario per la riconquista, oltre a rischiare di impantanarti nella zona amicizia. Fatta questa premessa, sfrutta allora più o meno questo riaggancio, basta che non si ricreino i vecchi schemi, se no, sei fottuto o quasi. Per quanto riguarda le amiche, rispondi tranquillamente alla leggera. Fregatene di quello che pensano loro, mettere altre persone in mezzo fa solo danni. Quindi se ti accusano, rispondi sereno e non farti scalfire, che si tengano per loro le loro paranoie, tu hai altro a cui pensare. No no assolutamente no...in universita mi limito al ciao ed e lei a chiedere come vada...io rispondo solo bene bene tu? e poi me ne vado...poi nel periodo di pasqua siamo stati 10 giorni a casa in italia per le vacanze(studiamo all'estero).Solo una volta sono andato a casa loro una settimana fa perche mi avevan fatto il regalo di compleanno e sono andato a ringraziare...loro poi mi avevan chiesto di rimanere a pranzo e io ho rifiutato gentilmente dicendo che avevo un altro impegno. A parte questo nessun messaggio e nient'altro
Human [Élite] 10672 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 No no assolutamente no...in universita mi limito al ciao ed e lei a chiedere come vada...io rispondo solo bene bene tu? e poi me ne vado...poi nel periodo di pasqua siamo stati 10 giorni a casa in italia per le vacanze(studiamo all'estero). Solo una volta sono andato a casa loro una settimana fa perche mi avevan fatto il regalo di compleanno e sono andato a ringraziare...loro poi mi avevan chiesto di rimanere a pranzo e io ho rifiutato gentilmente dicendo che avevo un altro impegno. A parte questo nessun messaggio e nient'altro Ottimo allora, sfrutta l'occasione di una possibile uscita con questo ragazzo, e agisci allo stesso modo che ti ho descritto. Poi piano piano scoprirai le carte, ma adesso fai a questo modo!
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Se si vuole ottenere qualcosa, alla base di ogni cosa, ogni fottutissima cosa, deve esserci una grande forza d'animo, un mindset letale, accompagnato da una incredibile sicurezza in se stessi. Le ex, le ragazze, o chiunque in generale, si sente attratto magneticamente a chi esercita ciò. La soluzione è solo nella tua mente. Non sbatterti a cercare consigli inutili, parti da qui, fatti il culo, soffri, e alla fine la ricompensa che ottieni varrà più di ogni altra donna. Andy Kaufman e classydude ha reagito a questo 2
classydude [Partecipante] 15 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Se si vuole ottenere qualcosa, alla base di ogni cosa, ogni fottutissima cosa, deve esserci una grande forza d'animo, un mindset letale, accompagnato da una incredibile sicurezza in se stessi. Le ex, le ragazze, o chiunque in generale, si sente attratto magneticamente a chi esercita ciò. La soluzione è solo nella tua mente. Non sbatterti a cercare consigli inutili, parti da qui, fatti il culo, soffri, e alla fine la ricompensa che ottieni varrà più di ogni altra donna. Concordo pienamente con quello che dici...sono il primo a sostenere questa teoria.Comunque credo anche che un "piano" di base serva sempre...i consigli che ho chiesto si basano solo su come avere un varco...ma dal momento che lo ottengo è tutto nelle mie mani
classydude [Partecipante] 15 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Come "pianificato" oggi alle 15 c'eravamo messi daccordo per un incontro stasera a bere qualcosa..loro avevan detto di si...ma un ora prima paccano dicendo che non facevano in tempo dato che erano a cena fuori..grandissima stronzata perche io conosco tutti e le voci girano senza nemmeno chiedere..so io che erano a fare a cena e dopo cena e con chi soprattutto
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Non logorarti l'animo, fregatene. Vivi te stesso, migliora la tua persona, investi la tua attenzione verso la tua crescita. È stato ridetto infinite volte, ma è questa la strada. Solo questa. È ripeto, va ben oltre ogni ex, ogni donna. Ti stabilizzerà, ti renderà solido, giorno dopo giorno. Sarà un piacevole percorso, senza fine! anonimo1981 ha reagito a questo 1
classydude [Partecipante] 15 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Non logorarti l'animo, fregatene. Vivi te stesso, migliora la tua persona, investi la tua attenzione verso la tua crescita. È stato ridetto infinite volte, ma è questa la strada. Solo questa. È ripeto, va ben oltre ogni ex, ogni donna. Ti stabilizzerà, ti renderà solido, giorno dopo giorno. Sarà un piacevole percorso, senza fine! Questo ok va benissimo..io non sto dicendo che non lo sto facendo...ma è anche vero che una parte del mio cuore sia su questa ragazza..altrimenti non starei qua a parlarne...comunque stavo solo raccontando gli ultimi aggiornamenti della faccenda per chi volesse espriemere un parere
Human [Élite] 10672 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Come "pianificato" oggi alle 15 c'eravamo messi daccordo per un incontro stasera a bere qualcosa..loro avevan detto di si...ma un ora prima paccano dicendo che non facevano in tempo dato che erano a cena fuori..grandissima stronzata perche io conosco tutti e le voci girano senza nemmeno chiedere..so io che erano a fare a cena e dopo cena e con chi soprattutto Sinceramente non ho capito bene la situazione, con chi avevi fissato oltre lei, e che cazzo stavano a fare secondo te!?...
Messaggi raccomandati