Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hard_life
Inviato

Spero che la mancanza dell'apostrofo sia solo una banale dimenticanza...:D

....ti scappa nulla eh...

dumbdumber
Inviato

....ti scappa nulla eh...

Mi sono spaventato.

classydude
Inviato

Spero che la mancanza dell'apostrofo sia solo una banale dimenticanza... :D

ops mea culpa hahaahah

• Mi piace! 1
Kira_>
Inviato

La vuoi sapere la verità? Ti ha friendzonato pesantemente.

Se nutrisse attrazione sessuale, struscerebbe le sue labbra sulla tua cappella. Altro che indietreggiare..

Prima che diventi il suo miglior amico, SCAPPA!

E pensa:

Che senso ha combattere una guerra persa in partenza, quando ho la possibilità di farla iniziare io, come voglio e dove voglio?

RICOSTRUISCITI, e riprenditi le tue rivincite.

Ma prima, RICOSTRUISCITI. Vai via da lei, e da tutto ciò che ti deteriora ulteriormente. Affronta il problema a monte. Il problema sei tu. Abbi le palle di affrontarti, e vincere le tue paure.

Non rimanere intrappolato nelle credenze e nei loop emotivi. Ti consumeranno, fino a farti vedere la vita in monoprospettiva.

Non devi dimostrare niente a nessuno. Soprattutto a lei. Non ora, non domani.

Ora devi dimostrarlo a te.

• Mi piace! 2
classydude
Inviato

Scappare per vincere la paura...bel controsenso.

Tralasciando il fatto che non ho paura e che questa battaglia con me stesso gia l'ho vinta, mi sembra che a te, senza offesa, piaccia scrivere tante belle parole che alla fine non significano nulla...di filosofi ce ne sono gia stati tanti, non ne servono altri fidati

Kira_>
Inviato

Tralasciando il fatto che non ho paura e che questa battaglia con me stesso gia l'ho vinta, mi sembra che a te, senza offesa, piaccia scrivere tante belle parole che alla fine non significano nulla...di filosofi ce ne sono gia stati tanti, non ne servono altri fidati

Te la sei presa perché ti ho detto che ti ha friendzonato? Ti sei offeso?

Mi dispiace. Ma è la verità. Vuoi consigli? Bene, te l'ho dato. Ma evidentemente sei talmente cieco da non vedere.

Fa come ti pare.

Andy Kaufman
Inviato

Mi spiace amico, ma Kira ha ragione...ma spesso qui si vuole sentire ciò che fa meno male e che più conviene!

Non ti vuole e non la attizzi...io ti ho consigliato di scoparti un'amica, e lo ribadisco, mentre tu dai peso ad una "strusciata" come se stessi parlando di uno spogliarello solo per te...

Fai quello che credi, e ascolta ciò che vuoi, ma se una donna ti vuole stai sereno che non si struscia e basta, quelli sono i gatti...IMHO

classydude
Inviato

No non me la sono presa, sono ben altre le cose per cui prendersela ci mancherebbe...ribadisco solo che non sono cosi sprovveduto come pensate...se dovessi accorgermi che è davvero come dite voi, saro il primo ad andarmene

NAP
Inviato

beh bisogna sempre vedere dal vivo la situazione, certi atteggiamenti certi particolari soli chi li sta vivendo può vederli

• Mi piace! 1