Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

classydude
Inviato

beh bisogna sempre vedere dal vivo la situazione, certi atteggiamenti certi particolari soli chi li sta vivendo può vederli

esatto lo penso anche io...questa è una partita che si gioca sui dettagli, dettagli che purtroppo non posso scrivere dato che non voglio rendere pubblica tutta la storia dato che chiunque puo leggere

NAP
Inviato

Mi auguro solo che tu abbia la capacità di interpretarli e la freddezza di applicare la giusta soluzione

classydude
Inviato

un mese fa non ne sarei stato capace lo ammetto...ora si

Inviato

Gente, ma friendzone dove!?..

Qua ci stiamo scordando che la seduzione è fatta di gesti e di azioni..
Una donna che ti vuole fa tutt'altro che strusciarsi!? e cosa fa, te la sbatte in faccia!?..
Questo, può essere anche vero, escludendo l'orgoglio, e natura femminile..
Ma di certo, a meno che non gli basti l'aspetto fisico, per arrivare a volervi, dovete SEDURLA!!!

L'ha lasciato è ovvio che non sia attratta e che abbia dei pregiudizi verso il suo comportamento e modo di essere.
Questo non vuol dire che sia stato messo in zona amicizia, semplicemente, deve essere sedotta nuovamente come ogni fottuta donna a sto Mondo; che a parte rari casi, non è che ti vengono la spavalde a succhiarti l'uccello!
Sta tastando il terreno e sta vedendo se ciò che sentiva prima alla fine è vero, questo potrebbe aprire una finestra, in cui Classy può benissimo sedurla nuovamente e riprendersela.

Poi se sperate che le ex tornino da sole tutte eccitate e bagnate, senza che testino o si sedotte nuovamente..
Beh, buon per voi. Ma oltre che avvenire poche volte per reale interesse, ve lo ributteranno nel culo appena possibile.
Io le considero al pari di tutte le altre donne, e come tali, se si vogliano vanno SEDOTTE!!!!!!

Se andate da una ragazza che non conoscete che vi si struscia addosso prendendo scuse..pensate di essere in frinedzone!?..
Non penso! Pensate anzi che potete lavorarvela ben bene.
Finiamola di fare gli uomini che aspettano a braccia incrociate le mosse della femmina.
È l'Uomo a dover muovere le palle, e a prendersi quello che vuole, non noi che stiamo li, aspettando che ci scelgano!

• Mi piace! 2