Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jelly.bean
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei presentarvi una piccola situazione che mi si è creata.

Mi sono lasciato da un po' con la ragazza e ora mi sto dando da fare per conoscerne di nuove.

Ne ho 'avvistata' (non conosciuta, solo avvistata) una nel posto in cui lavora ed essendo della zona l'ho aggiunta su facebook. Dopo qualche giorno lei mi scrive per prima in chat, messaggiamo un po', io cerco di fare un po' il simpatico, senza stra fare e poi ci salutiamo. Nei giorni seguenti la contatto io, parliamo ancora e in breve tempo con la scusa di una scommessa riesco ad organizzare un'uscita. Il giorno in cui dovevamo vederci faccio ancora un paio di battute, completamente innocue a mio parere. Fatto sta che il giorno stesso, mentre ci mettiamo d'accordo, mi dà buca dicendo che con le due battutine mi sono tirato un po' la zappa sui piedi quindi non ci sono le premesse per uscire. Io prima rimango esterrefatto, ma 'conoscendo' il tipo faccio finta di niente le dico ok come vuoi buona giornata. L'intenzione era di fare passare almeno dieci giorni e poi scriverle ancora, magari cambiando tattica, ma lei dopo una settimana mi cancella addirittura da facebook. Questo in breve quel che è successo.

Allora, sopra ho scritto 'conoscendo' il tipo perchè credo fortemente che questa sia una ragazza con forti problemi sociali. So che non esce mai, lavora tanto, è un po' una 'disagiata' da quanto ho capito anche per il fatto che in facebook non arriva a 50 amici e i ragazzi della sua età non arrivano a dieci. Al di là di quello che pensiate di facebook è una situazione abbastanza inusuale.

In ogni caso mi sembra una ragazza interessante ed è una ragazza carina e soprattutto adesso è diventata una sfida, voglio cercare di conoscerla per capire se è davvero interessante e vorrei riscattarmi.

Voi cosa ne pensate?

zerozero
Inviato

Sai che qualcosa di simile capitò anche a me? Stavo per uscire con una ragazza, anche lei pochissimi amici su fb e tutto, viveva sola, super-schiva. Ad un certo punto di punto in bianco mi cancella e mi blocca. Dopo un paio di settimane la stessa cosa è successa alla sua migliore amica che conoscevo (ma non abbastanza intimamente da chiedere cosa fosse successo) e ad altre persone che conosceva. Rimane un mistero cosa le sia passato per la testa.

jelly.bean
Inviato

Esatto è come dici tu, è una persona che mi sembra di capire molto schiva nonostante mi abbia scritto lei per prima pur comunque non conoscendomi e nonostante abbia accettato 'l'invito', anche se devo specificare cercava sempre di propormi orari impossibili mai nel weekend e a orari tipo tre e mezzo del pomeriggio, prima del suo lavoro..

Tu poi non l'hai più cercata?

Se riprovo a scriverle un messaggio facendo finta di non sapere che mi ha cancellato com'è e magari accorgermene dopo com'è secondo voi?

gelsomino
Inviato

questi non sono comportamenti da ragazza disagiata,sono comportamenti di persona che ha preso un mare di fregature,ma fregature che per lei sono cicatrici belle profonde.

jelly.bean
Inviato (modificato)

E' vero sono d'accordo, in più certi suoi post di fb confermano questa tua teoria di cui sospettavo anch'io, di sicuro è una ragazza molto sensibile. Probabilmente le mie battute che ad una persona 'normale' risulterebbero simpatiche, a lei sono parse un po' 'spavalde'.

Ora comunque voglio rimediare soprattutto per farle capire che non sono come sospetta lei e per capire anche a me se mi può piacere.

Consigli?

Modificato da jelly.bean
zerozero
Inviato

Io non l'ho più cercata, mi ha bloccato e cancellato da tutto. Quando l'ho reincontrata ho fatto finta di non conoscerla.

Non è detto che a te succeda lo stesso, magari tra un paio di giorni ricominciate a parlare eh

jelly.bean
Inviato

Ragazzi non per insistere ma domani o max dopodomani dovrei scriverle qualcosa altrimenti faccio passare troppo tempo.

Voi cosa fareste?

gelsomino
Inviato

" sono stato cosi' cattivo,da meritare addirittura la cancellazione dal fesibuk?!"

• Haha 1
jelly.bean
Inviato (modificato)

" sono stato cosi' cattivo,da meritare addirittura la cancellazione dal fesibuk?!"

In realtà volevo far finta di non saperlo, altrimenti sembra che le scrivo solo per quello! Vorrei scriverle come se tornassi 'all'attacco' magari un po' più soft.

Ti rendi conto che finche' non ci dici cosa le hai detto stiamo tutti sparando alla cazzo e non te ne farai niente dei consigli?

Magari hai fatto una battuta razzista, o hai mancato di sensibilità su delle cose a cui lei teneva.

Hai ragione però dovrei trascrivere tutta la discussione, anche perchè lei mi ha fatto più o meno capire qualcosa ma secondo me semplicemente si è presa una scusa perchè non se la sentiva di uscire, sono quasi convinto.

Se le scrivo semplicemente 'seconda possibilità'? Non facendo cenno che mi ha cancellato magari la spiazzo, e se proprio non dovesse rispondere faccio riferimento a questo...Può andare?

Modificato da jelly.bean
jelly.bean
Inviato (modificato)

Ragazzi scusate se insisto, ma...un suggerimento?

Non so perché ma non posso più rispondere alla discussione. Comunque 22 anni!

Modificato da jelly.bean