Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ho conosciuto di recente un HB 8 su facebook , ottenuto in poco il numero iniziamo a sentirci regolarmente tramite telefonate , dove lei mi dice palesemente che le piace parlare con me e inizio a piacerle davvero .. Non ci siamo mai visti di presenza perché abitiamo distanti , adesso venerdì dobbiamo vederci ma io ho paura di non piacerle esteticamente (lei ovviamente questo non lo sa ) consigli? Se volete altre informazioni chiedete pure
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ok che non vi siete mai visti dal vivo...ma le foto chissà, forse le avrá viste non credi? se non ne voleva sapere niente secondo te ti dava il numero e si sentiva telefonicamente con te? Ti stai creando un problema che non ha ragione di esistere, una mega pippa mentale. Vai tranquillo Spartano ha reagito a questo 1
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Quoto KevinPrince88, ma aiuto di che?Se non ti trovasse interessante credi che uscirebbe con te? Basta con le seghe mentali,esci e divertiti che il resto vien da sè
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Solo che certi difetti tendo a nasconderli in foto ( se una foto non mi piace perché si nota che sono un po stempiato ad esempio non la metto su facebook ) :/
Mata [Partecipante] 99 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Solo che certi difetti tendo a nasconderli in foto ( se una foto non mi piace perché si nota che sono un po stempiato ad esempio non la metto su facebook ) :/ Lei è sicuramente la prima che lo fa, quindi take it easy, volete la stessa cosa
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Ok grazie per il vostro parere ragazzi
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Ah... Quasi dimenticavo , non le ho detto che andrò a trovarla venerdì , le ho detto solo che quando andrò dai lei glielo dirò il giorno prima , secondo voi è un errore questo? L'ho fatto per non crearle inutile ansia o pensieri nei giorni prima ...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 L'ho fatto per non crearle inutile ansia o pensieri nei giorni prima ... E' questo, per il mio modo di pensare, l'errore. Intendiamoci bene, non far soffrire il prossimo lo vedo molto prima di una tecnica di seduzione, ma sono inezie tali che puoi benissimo dimenticare. Ansia? Pensieri? Hai paura possa cambiare idea, lo sappiamo, ma che ti frega! korederoma ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati