DePalma [Partecipante] 26 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ciao a tutti.. Vado al liceo e grazie agli scambi interculturali sono appena arrivate nella nostra scuola delle stupende finlandesi che rimarranno per una settimana, e sarebbe un peccato non farle assaggiare un po di seme italiano ahahaha ..Tuttavia non ho alcuna esperienza con le straniere e non saprei come sedurle.. Con l'inglese me la cavo ma vorrei sapere da voi se c'è qualche particolare metodo da adottare considerando anche che il tempo stringe.. Aspetto impaziante vostri consigli
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Con le scandinave, molto piu emancipate delle italiane, bastano un pò di intraprendenza e un minimo di educazione. L'italiano, per quanto stia inesorabilmente svalutando la sua immagine all'estero (anche come lover) è sempre apprezzato per la sua calorosità, il suo gesticolare etc etc...Se avrete modo di uscire la sera, probabilmente queste berranno come spugne, và da sè che strusciamenti e palpeggiamenti pioveranno copiosi... da li la strada è abbastanza in discesa.Non stupirti però se il giorno dopo che te le sei fatte non ti degnano di uno sguardo: mi è capitato in svezia, e anche a dei miei conoscenti. E' perfettamente normale. Per molti scandinavi, una scopata è semplicemente una scopata, e chi s'è visto s'è visto.