DePalma [Partecipante] 26 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ciao a tutti.. Vado al liceo e grazie agli scambi interculturali sono appena arrivate nella nostra scuola delle stupende finlandesi che rimarranno per una settimana, e sarebbe un peccato non farle assaggiare un po di seme italiano ahahaha ..Tuttavia non ho alcuna esperienza con le straniere e non saprei come sedurle.. Con l'inglese me la cavo ma vorrei sapere da voi se c'è qualche particolare metodo da adottare considerando anche che il tempo stringe.. Aspetto impaziante vostri consigli
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Con le scandinave, molto piu emancipate delle italiane, bastano un pò di intraprendenza e un minimo di educazione. L'italiano, per quanto stia inesorabilmente svalutando la sua immagine all'estero (anche come lover) è sempre apprezzato per la sua calorosità, il suo gesticolare etc etc...Se avrete modo di uscire la sera, probabilmente queste berranno come spugne, và da sè che strusciamenti e palpeggiamenti pioveranno copiosi... da li la strada è abbastanza in discesa.Non stupirti però se il giorno dopo che te le sei fatte non ti degnano di uno sguardo: mi è capitato in svezia, e anche a dei miei conoscenti. E' perfettamente normale. Per molti scandinavi, una scopata è semplicemente una scopata, e chi s'è visto s'è visto.
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Ciao BillyTheCowboy ti ringrazio per la risposta, ma sorge un problema.. Loro stanno insieme a ragazze che conosco solamente di vista.. Pertanto forse dovrei approcciarle.. Avevo in mente a tal proposito un giochetto simpatico come opener (ovviamente dovrò recitarlo in inglese riferendomi ad una in particolare di loro) :"Ciao!.. Sono un mago e vorrei fare un gioco con te.. Se sul mio braccio c'e' scritto il nome di tua madre devi darmi un bacio, altrimenti puoi darmi un pugno dove ti pare..pronta?" mi alzo quindi la manica e sul braccio avrò scritto proprio "il nome di tua madre" ahah.. Ti sembra qualcosa di simpatico e vagamente interessante oppure è un'emerita stronzata?
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 ma un semplicissimo: "voi siete le finlandesi? ero curioso di venire a conoscervi.. piacere, sono DePalma.. bla bla bla bla vi và di venire nel posto X stasera? vi faccio scoprire io l'italia"I giochini sono sempre utili come opener, ma come te, probabilmente ce ne saranno altri di marpioni.. per averle a tiro, meglio fare da cicerone e portarle da qualche parte no? Le italiane probabilmente si metteranno in mezzo, cagheranno il cazzo, diventeranno gelose e invidiose, ma tranquillo che se le scandinave ti vogliono (soprattutto da alticce) ti prendono. Sennar ha reagito a questo 1
Retypo [Partecipante] 16 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 (modificato) Ciao BillyTheCowboy ti ringrazio per la risposta, ma sorge un problema.. Loro stanno insieme a ragazze che conosco solamente di vista.. Pertanto forse dovrei approcciarle.. Avevo in mente a tal proposito un giochetto simpatico come opener (ovviamente dovrò recitarlo in inglese riferendomi ad una in particolare di loro) :"Ciao!.. Sono un mago e vorrei fare un gioco con te.. Se sul mio braccio c'e' scritto il nome di tua madre devi darmi un bacio, altrimenti puoi darmi un pugno dove ti pare..pronta?" mi alzo quindi la manica e sul braccio avrò scritto proprio "il nome di tua madre" ahah.. Ti sembra qualcosa di simpatico e vagamente interessante oppure è un'emerita stronzata? Guarda, non lo dico per offenderti, quasi sempre non sono la persona scazzata che critica chi agisce...ma sinceramente se fossi nella zona proverei sicuramente ad amoggarti . Intendo, vuol'essere un opener simpatico ma al tempo stesso mi pare cervellotico (preparato), dovresti andare con qualcosa di leggero (improvvisato) e giocare di social proof, fai in modo che ti notino prima. Non ho esperienze dirette con le straniere (visto che parlo inglese male e che il mio punto di forza sono la mimica facciale e la contestuale) però IMHO potrebbero esserti utili, magari per qualche spunto, delle guide sul gioco in discoteca, tanto ci puoi parlare poco, loro sono in un mondo alterato e rimarranno per un tempo limitato, aggiungici il caos normalmente presente in una scuola e quasi quasi sembra... Modificato 7 Aprile 2014 da Retypo
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Ho letto qualcosa riguardante il gioco in discoteca, in particolare la guida di Zema..ma credo sia un po difficile farle fare le piroette durante l'intervallo ahah ..comunque Billy hai ragione..per quanto ne so ci sono diversi morti di figa che hanno iniziato oggi pomeriggio ad uscire solo per incontrarle.. Quindi qualcosa come la tua frase mi sembra davvero carina ..ma dovrei usarla a scuola giusto? Avete altri spunti interessanti? P.s. Ho scoperto che un paio sono finlandesi, mentre poi ci sono anche spagnole, francesi e tedesche..comunque tutte nella mia scuola
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Vai e presentati semplicemente come ti hanno detto; se parli decentemente l'inglese lo apprezzeranno (in Italia si parla un inglese pessimo),mostrati socievole e giocoso. In Finlandia i ragazzi sono molto freddi e anche le belle ragazze non sono abituate a determinate attenzioni Occhio alle italiane, saranno sicuramente gelose. In definitiva,quando sei in zona comfort spingi,spingi e spingi, sono in modalità "una settimana all'estero"!
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 In questi casi, vista l'unicità dell'occasione, il motto è "avanti tutta!" I tatticismi stanno a zero, la concorrenza è spietata e loro sono in vacanza. Se non ti fai avanti e non spingi non ottieni niente.
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 Ecco infatti mi piacerebbe andare abbastanza spinto visto che il tempo vola.. Per questo vorrei capire come attuare un escalation veloce dato che parlare servirà a poco..considerando poi che io sono uno a cui piace molto essere c&f, in inglese mi verrà abbastanza difficile fare battute immediate e spontanee di questo tipo ..
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Valgono le solite regole. In questo caso però puoi spingere di più sull'acceleratore.Esempio banale: se col contatto fisico di solito fai in un certo modo, adesso devi farlo prima, con un'escalation piu rapida e piu intensa.Lo stesso vale per chiacchere, sguardi, ballare, baci, sesso etc etc
Messaggi raccomandati