-AgentOrange- [Élite] 710 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Ciao a tutti! Quest'estate vorrei provare un'esperienza che mi ispira tantissimo: andare in vacanza da solo per 1 settimana. Non l'ho mai fatto ma ho sempre avuto il desidero di poter fare una vacanza in completa libertà, senza dover prendere nessuna decisione in comune e controvoglia per poter fare tutto quello che mi passa per la testa di fare. Ho scelto Malaga come meta perché non ci sono mai stato e perché amo la Spagna e volevo chiedere a chi di voi l'ha già visitata, vale la pena di trascorrere là tutta la settimana della feria? Oppure è meglio magari partire con qualche giorno di anticipo e vedersi solo 2 o 3 giorni di feria? O è meglio non vederla affatto? Sul web si leggono moltissime recensioni contrastanti, c'è chi dice che è la città è un bordello unico e non si riesce a fare niente in questo periodo ed invece chi dice che è il paradiso del divertimento (e del sarge ).Attendo i vostri consigli e grazie per le risposte!!
Messaggi raccomandati