Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 La settimana scorsa ero in un locale,classica discoteca con musica alta e luci stroboscopiche. Dopo un po che giravo trovo una ragazza che mi interessava, era con un' amica, allora la guardo negli occhi e le chiedo di ballare, lei accetta mi avvicino e le chiedo il nome, di dove era e solite cose... subito dopo le metto le mani sui fianchi e lei ricambia, mi avvicino a lei e le metto una mano sotto i capelli e la bacio; appena mi stacco, lei scappa e dice che doveva fare una cosa, io aspetto un po e la seguo, la trovo con delle amiche e io ritorno dai mie amici, poco dopo la rivedo e le chiedo se voleva farsi un giro (per la discoteca) con me... mi ha risposto con un : No scusa non posso. Ecco cosa ho sbagliato secondo voi ? perché appena ci siamo staccati dal bacio è scappata ?Grazie in anticipo !
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 La settimana scorsa ero in un locale,classica discoteca con musica alta e luci stroboscopiche. Dopo un po che giravo trovo una ragazza che mi interessava, era con un' amica, allora la guardo negli occhi e le chiedo di ballare, lei accetta mi avvicino e le chiedo il nome, di dove era e solite cose... subito dopo le metto le mani sui fianchi e lei ricambia, mi avvicino a lei e le metto una mano sotto i capelli e la bacio; appena mi stacco, lei scappa e dice che doveva fare una cosa, io aspetto un po e la seguo, la trovo con delle amiche e io ritorno dai mie amici, poco dopo la rivedo e le chiedo se voleva farsi un giro (per la discoteca) con me... mi ha risposto con un : No scusa non posso. Ecco cosa ho sbagliato secondo voi ? perché appena ci siamo staccati dal bacio è scappata ? Grazie in anticipo ! a napoli si chiama ' magnata da discoteca' ti k chiude e basta, non vuole altro! Evil Chuck e mariolim ha reagito a questo 2
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 a napoli si chiama ' magnata da discoteca' ti k chiude e basta, non vuole altro! ah se è solo questo va bene ! ahaah grazie ! beh mi ritengo comunque soddisfatto !
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 ah se è solo questo va bene ! ahaah grazie ! beh mi ritengo comunque soddisfatto ! secondo me ti sei accontentato di poco!
ilpot [Partecipante] 15 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 C'è una regola fondamentale scritta in tutti i manuali che leggete, ma non tutti riescono a cogliere perchè bisogna leggere tra le righe: La focaccia con le cipolle va mangiata DOPO le sargiate in discoteca. leo4567 ha reagito a questo 1
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 12 Aprile 2014 Autore Inviato 12 Aprile 2014 secondo me ti sei accontentato di poco! Lo so hai ragione !! ma voglio essere ottimista
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 12 Aprile 2014 Autore Inviato 12 Aprile 2014 C'è una regola fondamentale scritta in tutti i manuali che leggete, ma non tutti riescono a cogliere perchè bisogna leggere tra le righe: La focaccia con le cipolle va mangiata DOPO le sargiate in discoteca. questa non la sapevo
Sargeant [Partecipante] 1 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 Secondo me è inutile che te lo chieda. Possono esserci mille spiegazioni e di nessuna te ne deve fregare niente, hai lavorato bene.. Amen.!
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 13 Aprile 2014 Autore Inviato 13 Aprile 2014 Secondo me è inutile che te lo chieda. Possono esserci mille spiegazioni e di nessuna te ne deve fregare niente, hai lavorato bene.. Amen.! Grazie !! è proprio quello che penso ! alla fine un k-close è un k-close !
Messaggi raccomandati