classydude [Partecipante] 15 Inviato 7 Aprile 2014 Inviato 7 Aprile 2014 Dato che mi ritengo abbastanza inesperto in questo ambiente magari qualcuno piu esperto mi potra aiutare. Come posso prendermi la "rivincita" con una ragazza che mi ha rifiutato facendola tornare strisciando? Detto cosi sembra un po meschino pero le donne sanno esserlo molto di piu. Ringranzio in anticipo chiunque rispondera cosimo e Friulano80 ha reagito a questo 2
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Comincia a migliorarti fatti vedere con altre non cercarla pensa a te e a divertirti tornera' Nickel, Friulano80 e cosimo ha reagito a questo 3
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 30 Aprile 2014 Inviato 30 Aprile 2014 Rivincita per cosa? Rifiutarti è un suo diritto sacrosanto. Nickel, leo4567, chiare_83 e 3 altri ha reagito a questo 6
classydude [Partecipante] 15 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Inviato 30 Aprile 2014 No tu non capisci, questa è una ragazza che ci è stata e mi ha tirato un palo in maniera meschina quando ho iniziato ad espriremere sentimenti...fatto sta che è passato del tempo ormai e sono emotivamente piu stabile e forte...la mia "sete di vendetta" si è ormai placata DTA ha reagito a questo 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Vai oltre. Se realmente è stata ed è cosi meschina, lasciala nuotare nella sua pochezza. Ti pare proficuo investire il tuo tempo e le tue energie in una persona cosi? Anche il solo "escogitare" qualcosa per farla tornare, è un inutile investimento di tempo ed energie. Dani89 ha reagito a questo 1
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 Cazzi suoi! Prenditene una meglio di lei! ileb ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 L'ipotesi di vendetta è tuttavia allettante, vorrei farlo anch'io
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 scusate tanto , ma simili post , sembrano creati da persone dipendenti dal gioco.. sai quella gente che perde un mucchio di soldi ma spera di riprenderli giocando sempre di piu .. hai semplicemente imparato la lezione .. nella vita non si vince e si perde . si Vince o si IMPARA .. volta pagina e vai avanti con un esperienza in piu , o ti farai male da solo , alzando la posta e perdendo di nuovo Friulano80 e Dani89 ha reagito a questo 2
classydude [Partecipante] 15 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Inviato 22 Giugno 2014 Ragazzi questo è un post vecchio...la situazione ormai si è evoluta e anche i miei pensieri son cambiati...questo post si puo archiviare per me
DTA [Partecipante] 202 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 scusate tanto , ma simili post , sembrano creati da persone dipendenti dal gioco.. sai quella gente che perde un mucchio di soldi ma spera di riprenderli giocando sempre di piu .. hai semplicemente imparato la lezione .. nella vita non si vince e si perde . si Vince o si IMPARA .. volta pagina e vai avanti con un esperienza in piu , o ti farai male da solo , alzando la posta e perdendo di nuovo Ma se si ha acquisito esperienza in più, sicurezza in se stessi, e maggiori capacità seduttive. Perchè no? Levarsi una soddisfazione(per chi vuole). Io lo farei.
Messaggi raccomandati