Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

classydude
Inviato

Dato che mi ritengo abbastanza inesperto in questo ambiente magari qualcuno piu esperto mi potra aiutare.

Come posso prendermi la "rivincita" con una ragazza che mi ha rifiutato facendola tornare strisciando?

Detto cosi sembra un po meschino pero le donne sanno esserlo molto di piu.

Ringranzio in anticipo chiunque rispondera

• Mi piace! 2
  • 4 settimane dopo...
morfeo68
Inviato

Comincia a migliorarti

fatti vedere con altre

non cercarla

pensa a te e a divertirti

tornera'

• Mi piace! 3
zerozero
Inviato

Rivincita per cosa? Rifiutarti è un suo diritto sacrosanto.

• Mi piace! 6
classydude
Inviato

No tu non capisci, questa è una ragazza che ci è stata e mi ha tirato un palo in maniera meschina quando ho iniziato ad espriremere sentimenti...fatto sta che è passato del tempo ormai e sono emotivamente piu stabile e forte...la mia "sete di vendetta" si è ormai placata

• Mi piace! 1
BillyTheCowboy
Inviato

Vai oltre.

Se realmente è stata ed è cosi meschina, lasciala nuotare nella sua pochezza.

Ti pare proficuo investire il tuo tempo e le tue energie in una persona cosi? Anche il solo "escogitare" qualcosa per farla tornare, è un inutile investimento di tempo ed energie.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
ClickGiò
Inviato

Cazzi suoi! Prenditene una meglio di lei!

• Mi piace! 1
  • 5 settimane dopo...
DTA
Inviato

L'ipotesi di vendetta è tuttavia allettante, vorrei farlo anch'io 8-)

Nickel
Inviato

scusate tanto , ma simili post , sembrano creati da persone dipendenti dal gioco.. :)

sai quella gente che perde un mucchio di soldi ma spera di riprenderli giocando sempre di piu ..

hai semplicemente imparato la lezione .. nella vita non si vince e si perde .

si Vince o si IMPARA ..

volta pagina e vai avanti con un esperienza in piu , o ti farai male da solo , alzando la posta e perdendo di nuovo ;)

• Mi piace! 2
classydude
Inviato

Ragazzi questo è un post vecchio...la situazione ormai si è evoluta e anche i miei pensieri son cambiati...questo post si puo archiviare per me

DTA
Inviato

scusate tanto , ma simili post , sembrano creati da persone dipendenti dal gioco.. :)

sai quella gente che perde un mucchio di soldi ma spera di riprenderli giocando sempre di piu ..

hai semplicemente imparato la lezione .. nella vita non si vince e si perde .

si Vince o si IMPARA ..

volta pagina e vai avanti con un esperienza in piu , o ti farai male da solo , alzando la posta e perdendo di nuovo ;)

Ma se si ha acquisito esperienza in più, sicurezza in se stessi, e maggiori capacità seduttive.

Perchè no?

Levarsi una soddisfazione(per chi vuole).

Io lo farei.