classydude [Partecipante] 15 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 Non so..nel senso che se lei è fissa nella tua compagnia e inviti gli altri e non lei a parte che non mi pare corretto, ma rischi che creda che hai qualcosa contro di lei.. e tu non devi avere qualcosa contro di lei, perchè di lei nn te ne frega na cippa. In tal caso invitala, poi non cagarla tutta la sera e vai di sarge con le altre tipe del locale! Se invece lei è una di piu allora puoi anche non invitarla. No non è una fissa, almeno non piu...fino a qualche mese fa lo era poi il gruppo di amici si è come sgretolato...ecco perche credo di non avere l'obbligo di non invitare
classydude [Partecipante] 15 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 Volevo aggiornare rapidamente la situazione....come mi è stato consigliato ho iniziato ad ignorare la ragazza (tant'è che la sua coinquilina mi ha detto che sono sparito dalla circolazione)...non ho iniviato lei e le sue amiche al mio compleanno (scaricando la colpa sempre alla sua coinquilina che se la faceva con l'amico mio dicendo che non volevo scenate quella sera dato che i precedenti parlavano chiaro) anche se loro mi hanno fatto lo stesso il regalo...il giorno dopo della serata sono andato a casa loro per ringraziare per il regalo con il sorriso stampato sulle labbra stuzzicando un po la sua coinquilina che reagiva nervosamente a quello che dicevo (cose tipo che lei fa anche noi ci siamo divertiti ieri sera e io be non vedo il motivo per cui non avreste dovuto farlo...lei rispose dicendo dai di che quando uscivamo con voi ci divertavamo di piu ecc...a quel punto è saltata fuori la ragazza che rivorrei dicendo ma guarda che lui non sta dicendo nulla...questo mi ha fatto capire che se risponde cosi è vero che con noi si divertivano di piu)...poi ne ho approfittato per neggare la ragazza (per esempio lei aveva le unghie rosse e mi ha detto:"hai visto che belle?"..io ho risposto:"ma perche le unghie rosse vanno ancora di moda?comunque dai non sono male"...oppure lei ha detto:"hai visto che mi son ricordata di farti subito gli auguri?" e io:"eh si ma ce ne sono stati altri prima di te comunque")...oltretutto quel giorno mi avevano pure chiesto di restare a pranzo ma io ho rifiutato gentilmente dicendo che avevo un altro impegno. Oltre questo quando la incontro in universita saluto sempre con un sorriso ed è lei a chiedere come vada...il problema è stato stasera quando eran sedute ad un tavolo vicino ad un bar ed ad un certo punto è arrivato il tipo che se la tromba al momento.Io ho reagito con pura indifferenza facendo finta di non essermi accorto del suo arrivo. Dal mio punto di vista personale devo dire che ora sono molto piu sereno interiormente e ho riacquistato una forza mentale che per qualche mese avevo decisamente perso. Ora vorrei chiedervi come dovrei comportarmi..continuo su questa linea o dovrei cambiare qualcosa? Ps ho anche disattivato facebook per 2 ragioni...1 non voglio piu farmi seghe mentali su quello che scrive lei e vedere chi mette mi piace o meno e 2 per creare un alone di mistero attorno a me
Messaggi raccomandati