Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

classydude
Inviato

Una mia amica (che a me piace) ha iniziato a trombare con uno che non posso vedere.

Come potrei fare a fregargliela?

Sennar
Inviato

Comincia col chiederti perché tromba con lui e non con te

• Mi piace! 3
Gimbo21
Inviato

beh servono più dettagli

magari prova con un po' di boyfriend destruction (anche se non sono insieme alcuni principi sono analoghi)
se uscite nella stessa compagnia amog destruction a nastro

• Mi piace! 1
classydude
Inviato

beh servono più dettagli

magari prova con un po' di boyfriend destruction (anche se non sono insieme alcuni principi sono analoghi)

se uscite nella stessa compagnia amog destruction a nastro

Potresti spiegarti un po meglio...non sono pratico di questa terminologia

manuel-0
Inviato

Mi associo ai "colleghi"

Servono piu dettagli:

in che rapporti sei con l'amica? vi vedete spesso/raramente/uscite in compagnia/sa tutto di te/ti confidi con lei/è solo una conoscente??

Ci hai già provato in passato? e lei?

Lei sa che ti piace? Come ti rapporti con lei? come la tratti? ti cerca/la cerchi ecc..

Se non ci dai più info è difficile aiutarti..

• Mi piace! 1
classydude
Inviato

Mi associo ai "colleghi"

Servono piu dettagli:

in che rapporti sei con l'amica? vi vedete spesso/raramente/uscite in compagnia/sa tutto di te/ti confidi con lei/è solo una conoscente??

Ci hai già provato in passato? e lei?

Lei sa che ti piace? Come ti rapporti con lei? come la tratti? ti cerca/la cerchi ecc..

Se non ci dai più info è difficile aiutarti..

be ora come ora siamo in buoni rapporti e ci vediamo quasi tutti i giorni all'universita e ogni tanto si esce con altri amici...in passato ci era gia stata con me ma dato che ho tirato troppo la corda alla fine si è spezzata...adesso ho realizzato che in realta la voglio assolutamente

manuel-0
Inviato

Beh da un lato il fatto che ci sia stata in passato (f-close?) vuol dire che cmq ti ha visto, almeno in passato, sotto il profilo sessuale, ovvero come possibile partner.

Probabilmente ora per lei sei un amico, non rappresenti piu una sfida, ti ha avuto dal punto di vista fisico (forse sa che potrebbe riaverti di nuovo), ti ha come amico e come compagnia,...quindi per lei situazione perfetta!!

Cerca di romperle le uova nel paniere,..fai in modo di non essere scontato, negati, freeze, p&pull, provaci con altre, falle vedere che nn la caghi, e quando lo fai, sii c&f, e seducente (insomma tutto ciò che trovi su IS). Ma soprattutto sii te stesso senza fregarti di dover piacere a lei,..se ci pensi, essendo te stesso l hai gia avuta una volta,..concentrati di piu su di te e non su di lei e vedrai che avrai la tua chance..

Appena ti rinizierà a vedere sotto il profilo sessuale allora colpiscila!

classydude
Inviato

Beh da un lato il fatto che ci sia stata in passato (f-close?) vuol dire che cmq ti ha visto, almeno in passato, sotto il profilo sessuale, ovvero come possibile partner.

Probabilmente ora per lei sei un amico, non rappresenti piu una sfida, ti ha avuto dal punto di vista fisico (forse sa che potrebbe riaverti di nuovo), ti ha come amico e come compagnia,...quindi per lei situazione perfetta!!

Cerca di romperle le uova nel paniere,..fai in modo di non essere scontato, negati, freeze, p&pull, provaci con altre, falle vedere che nn la caghi, e quando lo fai, sii c&f, e seducente (insomma tutto ciò che trovi su IS). Ma soprattutto sii te stesso senza fregarti di dover piacere a lei,..se ci pensi, essendo te stesso l hai gia avuta una volta,..concentrati di piu su di te e non su di lei e vedrai che avrai la tua chance..

Appena ti rinizierà a vedere sotto il profilo sessuale allora colpiscila!

Infatti venerdi festeggio il mio compleanno e ho deciso di non invitarla per dimostrarle che non ho bisogno di lei(chissa se afferrerà il concetto?) e anche per lasciarle molti dubbi su quello che faccio in giro...che ne pensi?
manuel-0
Inviato

Non so..nel senso che se lei è fissa nella tua compagnia e inviti gli altri e non lei a parte che non mi pare corretto, ma rischi che creda che hai qualcosa contro di lei.. e tu non devi avere qualcosa contro di lei, perchè di lei nn te ne frega na cippa. In tal caso invitala, poi non cagarla tutta la sera e vai di sarge con le altre tipe del locale!

Se invece lei è una di piu allora puoi anche non invitarla.