Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

spongebobsara
Inviato

Come potrei, secondo voi, attirare l'attenzione di un ragazzo fidanzato in modo che venga a parlarmi o qualcosa del genere? Possibilmente senza esagerare e senza sembrare troppo disponibile e /o facile

zerozero
Inviato

Attirare l'attenzione di un ragazzo senza sembrare disponibile??? Mi sa che è una contraddizione.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

se state nella stessa comitiva,non ci vuole nulla,basta che ti informi dei suoi interessi,poi con fare ingenuo,dici mentre siete tutti in gruppo,che hai un problema,un problema attinente i suoi interessi,che puo' essere il computer,la batteria della macchina o quantaltro e.. zac attirata. :spiteful:

spongebobsara
Inviato

Purtroppo non si tratta di uno che fa parte della mia comitiva.. Lo vedo spesso in giro (a volte con la sua tipa) e ci salutiamo e basta.. Vorrei trovare il modo di farlo avvicinare però non so come fare.. Lui mi sembra piuttosto interessato, mi saluta sempre e mi guarda spesso anche insistentemente. Ho iniziato con il chiedergli l'amicizia su face, ma ancora non abbiamo parlato, e non ho intenzione di scrivergli per prima..non vorrei dargli l'impressione di morirgli dietro o cose simili xD e poi mi devo anche fare un Po desiderare (anche se è ancora presto per questo):)

spongebobsara
Inviato

è proprio questi metodi che non vorrei usare..passerei per una donna di facili costumi :) l'unico modo per attirare l'attenzione di voi uomini è far capire che siamo sessualmente disponibili? dai non credoo :) ahah

cmq l'amicizia me l'ha accettata

spongebobsara
Inviato

raccontaci un po' di lui? 8-)

non posso raccontarvi praticamente nulla di lui perché non lo conosco :( lo vedo spesso ma non abbiamo mai parlato, pero mi interessa..

spongebobsara
Inviato

È sicuramente condizione necessaria e non sufficiente per qualunque uomo non masochista. No, non nell'accezione sessuale del termine, che sarebbe comunque più interessante.

È sicuramente condizione necessaria e non sufficiente per qualunque uomo non masochista. No, non nell'accezione sessuale del termine, che sarebbe comunque più interessante.

capisco che sarebbe meglio per voi se una donna si proponesse in certi modi, ma non credo che vi fareste una buona idea della donna in questione, o almeno credo

gelsomino
Inviato

allora,comincia a studiare la sua pagina facebook,comincia a fare il suo profilo!

comincia a capire cosa gli piace e cosa no