alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Allora, premetto che scrivo per avere pareri in piu, perche io so gia cosa fare (almeno questa volta). Amici dai tempi delle superiori (si parla di 7-8 anni fa), mai piaciuta, mai piaciuto. Ritorniamo a uscire in compagnia perche ci molliamo entrambi coi fidanzati/e storici. Arriviamo al punto. Mi accorgo che mi piace parlarci, che mi piace lei e mi piacerebbe qualcosa di piu. Una sera, di punto in bianco, le chiedo di uscire solo io e lei. Non mi crede, pensa allo scherzone.. riesco a convincerla che non scherzo; mi dice se ne vogliamo parlare, allora usciamo. Usciamo a bere qualcosa. Diciamo due cagate, poi parliamo della cosa (non capivo cosa ci fosse da parlare). Le dico che non so cosa fare con lei, se provarci o se lasciar perdere (mi spiacerebbe perderla come amica, pensavo). Mi dice di far quello che mi sento (e viceversa). Mi dice che non l'ho mai cagata di striscio in "quel senso" e poi me ne esco cosi, senza averci mai provato o aver mai dato segnali di quel genere (vero). Dice che se per me c'e stato il passo da vederla amica a qualcosa di piu, per lei ancora no.. mi aspetto un rifiuto, che non arriva. Le propongo un primo (vero) appuntamento. Mi dice ok, mi propone il giorno (domani), ma dice "senza aspettative". Intanto ci sentiamo cosi, senza moltissimi riferimenti a questo fatto, ma con frecciatine qua e la. Ora, so che la cosa cruciale sara: prenderla e limonarla. E cosi faro, perche se ho imparato qualcosa, le donne non si ascoltano.. Pareri?
Fortuna [Lurker] 3 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Mi dice di far quello che mi sentoIo dopo sta frase avrei fatto partire il limone
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 Mi dice di far quello che mi sento Io dopo sta frase avrei fatto partire il limone E c hai pure ragione!Ma mi aveva intortato col discorso "non ho ancora fatto lo step dal vederti amico a qualcosa in piu.." Vediamo di recuperare domani.
Messaggi raccomandati