Vai al contenuto

Parere su FB


burc07

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sentire una vostra opinione, la storia è questa: Io single abbastanza attivo mi imbatto in Lei hb 7 pieno, sposata, c’è subito feeling e si finisce sdraiati, dopo ¾ mesi di frequentazione mi ritrovo parecchio preso, Lei era già in crisi con il marito non hanno prole, mi dice che lo vuole lasciare a me sta bene, e così mi imbarco fino in fondo, però passano i mesi e non succede nulla se non che lei ha più libertà ma sempre condizionata, dopo circa 18 mesi comincio a dirle che così non va, visto che da me pretende ma lei non si decide a staccare, ancora un po’ di tira e molla alla fine dopo 2 anni le dico o prendere o lasciare, non succede nulla a quel punto ricomincio a guardarmi in giro e la vedo più come trombamica che altro, io intanto mi vedo con un paio di altre donne, a quel punto dopo al terzo anno si separano, veramente è il marito che stufatosi della situazione se ne va di casa……………….

A questo punto lei si butta a capofitto su di me e pretende un’esclusiva che io non sono più disposto a dare, vorrei mantenere il rapporto attuale che ci vediamo spesso ma io ho anche altro da fare, non accetta le mie condizioni e cerca di convincermi ad aderire alla sua proposta dopo varie litigate e riappacificazioni due mesi fa mi taglia……..

Ora sinceramente mi spiace averla persa, per me era comunque una amica speciale e mi manca, sicuramente ho fatto degli errori forse se ero un guru come alcuni qua dentro sarei riuscito a gestirla e tenermela come trombamica.

………non so più niente di lei, ho mandato 2 sms e non avendo ottenuto risposta ho lasciato perdere, forse ha già un altro o ???????????

A Voi la parola anzi la tastiera…………….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che non ho riscontri, però faccio un aggiornamento.

Per caso l'ho rivista in un locale, io stavo uscendo dopo aver salutato due colleghi, lei entrava precedeva un paio di persone ci siamo guardati negli occhi incrociandovi e io l'ho salutata lei no.....................

Può essere che è incazzata

che non gli frega più un caz.

che uno di quelli che la seguiva era il suo nuovo maschio

o che???????

se c'è chi vuole postare una opinione ne sarei grato altrimenti mi farò dei film miei

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ti e' andata bene cosi'.

se ha smesso di calcolarti ha gia' un altro fringuello per le mani.

non avevi gioco comunque, visto che prima eri stato tu a volere una relazione, mettendola nella condizione di vederti come fornitore pieno, e ora gliela neghi - fornendole la certezza della tua scarsa coerenza esistenziale (cioe' tu esattamente cosa vuoi?)

si fara' viva lei.

tra qualche mese.

quando il pappagallo che vede ora la fara' incazzare.

e non sara' per iniziare una trombamicizia, ma sara' un "cassonetto".

occhio a essere un cassonetto, pero'.

se ti vendi come FB o come LTR manco te la da'.

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'ausilio............

............non essendo avvezzo al termine cassonetto mi sono andato a leggere il tuo post "Essere cassonetto per una....." e ho considerato che tutto sommato di fare il cassonetto in un determinato modo mi puo anche stare bene, se questo comporta timbrarla un altro tot di volte ci sto. Visto, se è come dici tu che FB non potra essere e LTR a me non va più............................

In definitiva io non faccio niente e aspetto, se mi cassonetta tanto meglio altrimenti sarà un piacevole e bel ricordo, da aggiungere al mio ex matrimonio e le altre 3 LTR passate di cui nel bene e nel male non me ne lamento

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

.............sono così carino perchè non vuole più fare la scopamica................ :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

...................aggiorno dopo quasi 4 mesi di freeze martedi per caso la incrocio, visto che faceva l'indifferente approccio io, gli dico che gli voglio parlare, gli propongo di vederci nel tardo pomeriggio, all'incontro viene è già qualcosa.

Comincio da lontano parliamo del più e del meno, come mi avvicino lei si scosta però si lascia toccare le braccia e ci fissiamo intensamente, ad un certo punto provo a baciarla si scosta ma io gli afferro il viso e la bacio risponde al bacio, poi mi dice "però baci ancora bene", sull'onda dell'entusiamo gli propondo di vederci in serata, lei parte con le solite menate: a che scopo? cosa vuoi da me? chi sono io per te? se ci sto poi mi fai soffrire, e a quel punto gli vengono le lacrime agli occhi.....................la consolo gli ricordo alcuni dei momenti migliori che abbiamo passato insieme, si calma, chiacchierando ripropongo la mia tesi della "trombamica", lei resta titubante mi dice che ci pensa................ci salutiamo in modo amichevole e le dico che l'aspetto......................in serata gli mando un sms con complimenti sul suo fisico, non risponde, riparto con il frezzer...................stamattina mi contatta lei tutta carina e disponibile a vederci stasera.............

...............morale della favola, io credo di aver fatto degli errori, e pensavo di non essere stato convincente, invece alla fine l'ho spuntata e stasera si tromba............................ergo che noi dobbiamo fare come ci viene senza agire pensando a metodi o sistemi, dobbiamo essere noi stessi, certo migliorati conoscendo i metodi e i sistemi ma non si devono applicare devo venire da soli, uscire spontaneamente...........e non ultima ma forse più importante a LEI gli deve fregare qualcosa di noi altrimenti credo non ci sia nulla da fare....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

.............alcune considerazioni che possono essere d'auito a chi legge................inanzitutto la casualità dell'incontro è stata molto importante, perchè sono stato naturale al max, temo invece che se fosse stato costruito mi sarei fatto seghe mentali con la possibilità di risultare finto..........

..........poi sicuramente ho fatto errori nell'interazione, perchè uno bravo avrebbe strappato il day la sera stessa, finito l'incontro la davo un pò per persa......

.........infine mi riconosco come un gran bastardo alla fine tutte le sue perplessità sono legittime e se fossi un tipo onesto lascerei che si fa la sua vita e trova uno per una LTR tutta sua......................ma che ci posso fare a me piace la figa e l'ideale è avere almeno 2 femmine rendo meglio sul piano caratteriale che a letto........................in verità ho provato ad averne 3 ma onestamente non ci stavo dietro, non riuscivo (fuori dal letto) a gestirle, mi devo rassegnare ai miei limiiti.......

.............concludendo credo che il freezer funzioni, e poi dopo un tot si può fare il tentativo di un recupero............................

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...........ormai è quasi un diario però lo posto per accrescere l'ego.............come previsto si è presentata sexy e vogliosa, e dopo le solite cazzate per smollare la tensione dovuta al lungo periodo di freez, l'ho castigata x bene, nel relax post coito, mi ha raccontato che ha fatto nei mesi (ben 6) dall'ultima trombata con me, bene, mi ha detto che ha scopato con due tipi uno di 10 anni più giovane l'altro coetaneo, lei ha 41 anni, devo ammettere che da fastidio sapere ste cose, anche perche mi fa "il ragazzo a letto ci sapeva fare"................vabbè che pretendevo che stava illibata ad aspettare me che, nel mentre uscivo con altre...............la soddisfa è che intanto è tornata, e le condizioni di fare la trombamica le ha fatte sue, anche se a parole continua a recriminare..........un po la lascio dire, poi la faccio succhiare cosi si schiarisce le idee...........

Modificato da burc07
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti racconta cosa fa con gli altri ... e' bene - non farti intimidire:

non ti vede piu' come fornitore ed e' una trombamicizia bella e buona.

recriminera' sempre il suo ruolo di trombamica ma ci si e' ficcata con le sue mani.

che dirti? bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

................grazie comunque bravo è troppo in fondo ho messo in pratica una strategia e poi mi è andata bene quindi è anche fortuna..............ora vedo di godermela finché dura...............poi si vedrà..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...