Vai al contenuto

Parere su FB


burc07

Messaggi raccomandati

..............l'ultima volta che ci siamo visti avendo un pò di tempo ha parlato, mi ha raccontato anche dei tipi che ha frequentato, tutta seria mi ha spiegato che ci faceva solo sesso mentre con me fa l'amore..............

poi ricordando nostri momenti, ha totalmente stravolto quella che era la realtà dei fatti, io ad un certo punto ho anche pensato che non era riferito a noi due, cioè lei ha vissuto quello che non è succeso sia in termini temporali che di episodi.........

per me le femmine vivono in un mondo parallelo che esiste solo per chi ha il cromosoma xx, noi maschi che siamo dotati di xy non lo possiamo vivere.......forse per questo usiamo definizione come "orrore" o "pshyco", nel mero tentativo di razionalizzare ciò che per noi è ignoto.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

................aggiorno questo capitolo della storia probabilmente con l'ultimo atto, la mia fb mi ha definitivamente mollato, ci siamo visti l'ultima volta la sera di natale, ci siamo scambiati i regali e la serata è stata come sempre tutto bene...... dal 26 si è sempre negata e oggi mi ha detto che basta non vuole più continuare la relazione nei termini attuali e visto che io di più non gli concedo lei lascia......

..........che dire mi dispiace, ho cercato di tenere in piedi questa relazione perché x me era ottima, evidentemente non sono riuscito a gestirla al meglio avrò fatto degli errori e lei basandosi su quelli si è fatta forza, cioè ha trovati un appiglio x autoconvincersi che la cosa cosi com'era non era quello che voleva lei..........

........altro penso che non si possa fare, d'altronde non è facile gestire una simil Ltr altre storielle e una fb contemporaneamente, forse i più tosti come Aivia e altri di quel calibro riescono..........a me è durata quel che è durata, senza rancore gli ho augurato di trovare ciò che cerca...........addio Fb...........

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Dici bene burc.E durata quel che è durata.Secondo me hai fatto male a sentire le sue storielle.Quando ti raccontano le loro storie sei vicino alla friendzone.

Anche a me sta capitando la stessa cosa.Ho frequentato una tipa diverse volte.Abbiamo fatto del sesso sfrenato.Ad un certo punto inizia a non farsi più sentire.Poi ritorna e mi rivuole.Ma la sento fredda nell letto.Mi ha sempre detto che non ha nessuno.Senza che io glielo chiedessi.Ma secondo me già si frequentava prima e durante con qualcuno ma a me appena iniziano a raccontarmi io cambio discorso.Se continuano le dico che non ne voglio sapere.Forse mi sta mollando perchè vuole di più.Ci gira attorno,mi dice che non vuole uscire con le amiche,sembrano delle lesbiche,insomma vorrebe uscire con me.Qualchè volta siamo andati insieme all'Opera e mi ha presentato la sorella.Che ti devo dire.Forse l'altro le offre di piu.O magari lei lo spera.E'una MILF di 40 assatanata.Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...