Vai al contenuto

La mia ex può diventare la mia trombamica o fuck buddy?


NicknameOriginale

Messaggi raccomandati

NicknameOriginale

Da 6 mesi mi sono lasciato con la mia ltr di 3 anni, perchè stufo dei suoi comportamenti assurdi, ma non voglio entrare nei dettagli.
Fatto sta che lei mi sta ancora parecchio sotto, anche se è venuta a conoscenza del fatto che ho avuto altri rapporti quasi subito dopo averla lasciata. Ogni tanto le concedo di vederci per semplici chiacchierate etc, ma sono molto schivo e al 99% delle volte è lei che mi cerca.
Il problema sorge dal fatto che mi fa ancora parecchio sangue, veramente tanto, anche se non ci tornerei mai insieme.
Oggi ci è scappato un bacio perchè lei era molto provocante e io stavo pensando con l'altra testa. Una palpata di quà e di là. Lei però mi ferma e vuole sapere se sono disposto a tornare insieme. Io sinceramente le dico che non voglio una relazione come prima, e che i nostri incontri (1 volta a settimana circa) mi vanno bene così. Lei ovviamente capisce dove voglio andare a parare e dice di non voler diventare il mio giocattolo, vuole tornare insieme veramente.
Io non voglio mentirle nè farla stare male, dopotutto abbiamo passato tanto tempo insieme, però vorrei convincerla a intraprendere un rapporto di scopamicizia, dato che siamo in buoni rapporti.
Dovendo scappare le ho detto che ne avremmo riparlato, ma lei ha un'evidente paura di perdermi perchè comunque le ho già detto che non voglio una relazione seria, per il semplice motivo che non ne ho voglia nè il tempo.

Consigli? Critiche? Insulti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Siamo nella stessa barca fratello.

Anche se non mi sono ancora ripreso dalla mia one-itis, al contorno ci sta la mia ex che mi cerca, e ricerca. E' un anno e mezzo che ormai non stiamo piu insieme. Ci siamo rivisti per altri due mesi l'estate scorsa, ma è subito finito di nuovo tutto.

Una volta gliel'ho detto chiaramente che io e lei ormai ci trovavamo bene solo a letto... niente, non ha accettato. Lei mi vuole tutto o niente; è ancora sotto di brutto e mi ha palesemente detto che lei non va a letto con chi non è il suo ragazzo (io sono stato il primo e l'unico).

Vista la relazione abbastanza lunga tra noi (4 anni), la vedo abbastanza difficile che queste hb possono diventare nostre trombamiche. Fino a quando loro ci sono sotto non penso proprio che potremmo mai avere un minimo di speranza :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

NicknameOriginale

"Lei mi vuole tutto o niente"
Ma non è che parliamo della stessa persona? ahah. Stesse identiche parole..anche un "Ti voglio solo mio", che poi non ho nessun'altra relazione quindi non vedo cosa cambi per lei.
Anche io sono stato il primo e l'unico per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...