Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Io Firenze, lei Modena. Ci conosciamo tramite amici comuni una sera che era di passaggio nella mia città; a me piacque subito tantissimo e così, una volta tornata a Modena, decido che devo almeno provare a conquistarla, nonostante tutte le implicazioni della distanza ecc. ecc. Le chiedo il numero e cominciamo a messaggiarci e chiamarci per un paio di mesi, non spesso, ma cmq con una discreta frequenza. Nessun IoI da parte sua ma nemmeno disinteresse o risposte corte, cosa che ha alimentato i miei dubbi ancor di più. Stufo di questa situazione prendo le palle in mano e le dico che vado a trovarla, lei risponde che non c 'è problema e che mi ospita, resto lì da lei martedì e mercoledì di una settimana.Vivendola un po' dal vivo non faccio altro che rendermi conto di quanto mi piaccia tutto di lei, dalla fisicità, agli atteggiamenti, al modo di parlare. Lei purtroppo, seppur gentile, è sempre troppo neutra: provo qualche escalation fisica ma non ha nessuna reazione ed il risultato è che mi blocco, non riesco a creare attrazione, mi incupisco e mi rendo anche poco simpatico. La sera prima di andare a dormire (a casa sua, in un letto diverso dal suo), condizionato dal fatto che non mi sarei dato pace nel tornare a casa il giorno dopo senza neanche averci provato, provo un maldestro k-close che come previsto viene glissato e se ne va a dormire. Notte insonne ovviamente, il giorno dopo faccio come nulla fosse (lei anche) e ci riprovo.Niente da fare. Me ne torno a Firenze sconfitto, pensando di aver sbagliato sicuramente qualcosa ma riflettendo a mente fredda mi viene anche da pensare al suo strano atteggiamento, molto gentile ma zero malizia o niente velati inviti a qualcosa di più, zero contatto fisico. Datemi del coglione ma vi assicuro che non è facile provarci con una che non ti manda il minimo segnale, non mi era mai capitato. Tornato a casa mi scrive un messaggio di circostanza al quale rispondo blandamanente, il giorno dopo mi riscrive un altro messaggio che riprendeva un discorso che avevamo fatto e non le rispondo. Sinceramente avrei preferito che si fosse incazzata per il tentato k close e che mi avesse mandato a cacare almeno avrei cancellato il numero e bon. Opinioni? cosa fare? Freeze?
gelsomino [Partecipante] 7600 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 ipotesi che le interessino di piu' le donne,l'hai presa in considerazione?
Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) ipotesi che le interessino di piu' le donne,l'hai presa in considerazione? Ipotesi smentita: tra un discorso e l'altro, di quelli sessuali che prima o poi si fanno sempre con qualcuna, ha dichiarato esplicitamente che le piace l'uomo e che è eterosessuale, ha raccontato anche dei recenti episodi sentimentali con uomini, quindi è da escludere. Probabilimente mi sbaglio ma mi ha dato l'impressione di non essere molto a suo agio con il sesso, nonostante abbia raccontato di aver avuto diverse avventure sessuali e abbia detto di aver fatto cose di una botta e via senza pentirsene, sembrava quasi forzata quando lo diceva. Modificato 8 Aprile 2014 da Izam81 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7600 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 sembra quasi che abbia voluto puntualizzarlo!
Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 sembra quasi che abbia voluto puntualizzarlo! No, era in linea col discorso che facevamo. Ho troppi elementi per poter escludere con sicurezza che sia lesbica. Sarebbe stato meglio, almeno avrei avuto una seppur negativa certezza e l'avrei presa a ridere.
gelsomino [Partecipante] 7600 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 io sarei piuttosto sincero con lei,anche a costo di farmi male!
Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 io sarei piuttosto sincero con lei,anche a costo di farmi male! che cosa intendi? dopo 2 tentati k-close direi che mi sono esposto pure troppo non credi?
Izam81 [Partecipante] 37 Inviato 8 Aprile 2014 Autore Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) che cosa faresti al posto mio? Lei mi piace veramente tanto ma dopo due baci rifiutati mi sentirei un po un falilto a sbavarle dietro ancora. Modificato 8 Aprile 2014 da Izam81
gelsomino [Partecipante] 7600 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Ecco,e' questa la domanda che volevo posta,cosa faresti te? allora,anche se funzionerebbe meglio faccia a faccia,vredo che al telefono non renda bene,ma tante'..!La chiamerei,dopo un po' di chiacchiere sul tempo ,porterei il discorso sul vostro incontro a MODENA.Con un aria ,un aria da bambino che non ha saputo rispondere alla maestra,perche' non ha studiato,perche' pensasse che non sarebbe stato interrogato.Con un tuo tono di voce come se provassi un rimorso gestibile che pero' ti da un po' di fastidio.Le direi: "pensavo che venendo qua da te,tu saresti caduta ai miei piedi! ". Questa e' anche la scena di un film,il curioso caso di benjamin button,quando lui va da lei,al teatro e trova le cose diverse da come se le era aspettate. con affetto
Messaggi raccomandati