Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ,vi spiego brevemente la situazione ,da diverso tempo io e alcuni miei amici abbiamo organizzato un gruppo di studi/games dove ogni martedì ,mercoledì e giovedì ci vediamo su skype e ci organizziamo per studiare o giocare a qualche videogioco insieme ,insomma una cosa intima fra di noi dove potevamo organizzarci per il fine settimana ruttare e tanto altro.

Da poco tempo un nostro amico ha invitato sua cugina (abita a roma) ,subito si crea un legame stretto tra la cugina (Teresa) e "il fondatore del gruppo" (Edoardo un tipo che frequentava la mia scuola, che non ho mai visto) probabilmente dovuto alla loro età (entrambi ventiquattrenni mentre io mi avvio per i 18) , si chiamano con nomignoli si parlano ogni tanto con malizia ecc... .Con me invece ha da subito un rapporto diverso ,dice da quasi subito che sono uno stronzo ,un narcisista e parla di me come se fossi un discotecaro folle e palestrato ,tuttavia tende troppe volte a parlarmi di questo Edoardo e io puntualmente cerco di cambiare argomento . Venerdì scorso le dissi che Lunedì (ieri) sarei venuto a roma con 2 miei amici a girare per il centro ,lei mi dice che proprio lunedì è con suo cugino a fare compere e a mangiare fuori e così colgo la palla al balzo le dico di incontrarci . Il lunedì scorre veloce con lei che mi contatta per prima ,che comincia subito con il contatto fisico ,ci prendiamo in giro in modo scherzoso ,io le faccio dei neg e le dico che è buffa e che è brava solo a mangiare pizza ,in metro eravamo appiccicati con lei che durante il traggitto si divertiva a pizzicarmi le guance a fare altre stupidi giochetti,si divertiva a dirmi che ero basso e io le dicevo che era una cicciona (ovviamente non lo era) ,insomma sembrava presa ,nonostante tutto cercava spesso di introdurre l'argomento "EDOARDO" che io abilmente evitavo e cambiavo con altri argomenti.

Ciò che mi rende perplesso e che mi fa pensare di essere capitato nella Friend Zone è : La continua introduzione dell'argomento Edoardo ,il non avermi aggiunto su facebook nonostante le foto e il totale isolamento Di lei con Edoardo che parlano da soli su skype .

Uh mi sono dimenticato la cosa più importante...Temo di essermi fortemente invaghito di questa Hb dopo la nostra giornata trascorsa insieme ,è strano non mi succede da anni di invaghirmi in questo modo tanto meno con un'hb che tutto sommato non è neanche bellissima e abita fuori la mia città...è grave ? :shok:

PS : questo Edoardo ha trovato la scusa di avere problemi familiari e di non poterci incontrare a tutti i nostri incontri...

Modificato da Darios
Darios
Inviato

:shok: i nomi sono fittizi vero?! 8-)

Ovviamente :acute:

• Mi piace! 1
Darios
Inviato

Nessun consiglio su come procedere o eventualmente uscire da questa scomoda situazione ?

BillyTheCowboy
Inviato

Alla prossima uscita vai di escalation fisica, la isoli, e provi a baciarla.

Se non riesci, puoi anche decidere di ritentare dopo poco o all'uscita successiva.

Capirà che non ti interessa fare l'amichetto, e tu capirai se sei finito in friendzone o se invece ci è finito l'altro ragazzo.

Se tutto và a rotoli, avanti la prossima.

Ti consiglio una soluzione cosi "bruta" per evitare che tu finisca in oneitis.

Darios
Inviato

Il problema è che quando lei entra su skype c'è sempre "Edoardo" che spesso e volentieri fa il geloso e la isola ,ogni volta che mi metto a prenderla in giro o a scherzarci lui si intromette spesso a favore suo , in oltre c'è sempre il cugino che fa delle scenate assurde per ogni minima cosa ,devo trovare una soluzione e il più in fretta possibile non posso stare in questo stato ,ne va della mia "salute".

Selvaggio
Inviato

Ma questo tipo sa che a te interessa in qualche modo la tipa o comunque sa della vostra uscita di gruppo ?

Julian91
Inviato

Uff mamma mia, sempre le solite cose, sembra di leggere sempre un manuale !
L'errore che hai commesso è assolutamente evidente, la seduzione è una SPIRALE e non un cerchio o una linea retta !
a quanto hai scritto in una giornata intera passata con lei tutto quello che sei riuscito a fare è stato solo colpirlo in maniera superficiale esattamente come farebbe un amico gay , non hai provato a scavare nella sua interiorità .
Ricorda che tutti questi "giochetti" che insegnano i libri sono metodi da " seduzione istantanea" il che significa che non li puoi usare sempre nell arco di una seduzione prolungata.
Invece di perder tempo ad evitare altri argomenti avresti dovuto pilotare la conversazione verso la sua interiorità, lasciarle modo di farle capire ceh tu ti connettevi alla perfezione con lei, renderti profondamente interessante e non superficialmente simpatico.

Detto questo mi rendo conto che è difficile da capire come concetto dato che praticamente qnto ho appena detto confuta totalmetne l MM (( libro capace di creare solo automi sociali )), se ti va di approfondire lasciami un contatto fb o mail o qll ke ti pare e chiedimi pure quello che ti pare.
Così cerchiamo di farti un abito su misura che è molto meglio di quello preconfezionato che ho letto nel tuo mess

• Mi piace! 1
Darios
Inviato

,

Uff mamma mia, sempre le solite cose, sembra di leggere sempre un manuale !

L'errore che hai commesso è assolutamente evidente, la seduzione è una SPIRALE e non un cerchio o una linea retta !

a quanto hai scritto in una giornata intera passata con lei tutto quello che sei riuscito a fare è stato solo colpirlo in maniera superficiale esattamente come farebbe un amico gay , non hai provato a scavare nella sua interiorità .

Ricorda che tutti questi "giochetti" che insegnano i libri sono metodi da " seduzione istantanea" il che significa che non li puoi usare sempre nell arco di una seduzione prolungata.

Invece di perder tempo ad evitare altri argomenti avresti dovuto pilotare la conversazione verso la sua interiorità, lasciarle modo di farle capire ceh tu ti connettevi alla perfezione con lei, renderti profondamente interessante e non superficialmente simpatico.

Detto questo mi rendo conto che è difficile da capire come concetto dato che praticamente qnto ho appena detto confuta totalmetne l MM (( libro capace di creare solo automi sociali )), se ti va di approfondire lasciami un contatto fb o mail o qll ke ti pare e chiedimi pure quello che ti pare.

Così cerchiamo di farti un abito su misura che è molto meglio di quello preconfezionato che ho letto nel tuo mess

Allora c'é da considerare che lei stava con il fratellino più piccolo e io ero con 2 miei amici ,quindi anche se avessi cercato di isolarla e andare con qualcosa di più spinto lei sicuramente si sarebbe rifiutata a causà della sua responsabilità nei confronti del fratellino ,appena torno a casa ti invio volentieri un messaggio e ti aggiungo su Facebook.