Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Salve ragazzi è sempre l'AFC Mariougo che parla. Volevo raccontarvi di un fatto che mi è capitato e che tutt'e ora sta andando avanti. Tempo fa una ragazza che lavorava in discoteca chiese il numero a mio fratello (cosa c'è di male voi direte xD) e iniziarono a sentirsi. Dopo qualche giorno mi scrisse a me (ovviamente cose riguardanti mio fratello), ma siccome stavo lavorando gli risposi in maniera fredda. Sta difatti che da li in poi lei incomincio a dire alle sue amiche che ero uno sfigato, a insultarmi alle spalle parlando a mio fratello e addirittura darmi gomitate pugni e spintoni mentre mi passava di fianco. Quest'ultimo sabato invece mi ha aperto tirandomi per un braccio chiedendomi ancora cose su mio fratello a cui ho risposto in maniera disinteressata. Io non riesco veramente a capire dove sbaglio e cosa sbaglio, ma soprattutto è la prima volta che vedo una femmina comportarsi così. Aiutoooo.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Se le cose sono andate veramente come dici, evitala. Magari c'è stato solo un fraintendimento, potresti provare a chiarire però vedi tu. Se invece sei convinto che sia fulminata magari avverti pure tuo fratello. Modificato 9 Aprile 2014 da Lyotomachida
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Se le cose sono andate veramente come dici, evitala. Magari c'è stato solo un fraintendimento, potresti provare a chiarire però vedi tu. Se invece sei convinto che sia fulminata magari avverti pure tuo fratello. Mi scuso per il doppio post ( spero di non essere cagnato). Lyotomachida come mai io ho questa piccola sensazione che lei sia interessata anche a me? Forse perché mi sono comportato in maniera diversa da tutte le altre persone che ha incontrato. Dite che sono folle?
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Mi scuso per il doppio post ( spero di non essere cagnato). Lyotomachida come mai io ho questa piccola sensazione che lei sia interessata anche a me? Forse perché mi sono comportato in maniera diversa da tutte le altre persone che ha incontrato. Dite che sono folle? Da come hai scritto sei stato troppo generico per capirci qualcosa, da quello che ho capito sembra che ci sia stato un diverbio, è così? oppure lei ti interessa? Quanti anni avete?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Abbiamo entrambi 20 anni, mi interessa, diciamo che dovunque ci sia una sfida c'è interesse, voglio capire che bestia è. Comunque mi ha scritto due volte su fb (discussioni riguardanti mio fratello nulla di che) e questo sabato per la prima volta mi ha strattonato per un braccio e mi ha chiesto l ennesima cosa su mio fratello. Mi sembra strano che arrivi a fare tutte queste cose solo per una risposta fredda che ha ricevuto. Mi ha fatto sorgere il dubbio che io sia veramente uno sfigato ahahah
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Abbiamo entrambi 20 anni, mi interessa, diciamo che dovunque ci sia una sfida c'è interesse, voglio capire che bestia è. Comunque mi ha scritto due volte su fb (discussioni riguardanti mio fratello nulla di che) e questo sabato per la prima volta mi ha strattonato per un braccio e mi ha chiesto l ennesima cosa su mio fratello. Mi sembra strano che arrivi a fare tutte queste cose solo per una risposta fredda che ha ricevuto. Mi ha fatto sorgere il dubbio che io sia veramente uno sfigato ahahah Tuo fratello quanti anni ha? Ma lei è interessata a tuo fratello? tuo fratello è interessato a lei? Non si capisce nulla, comunque una che va in giro a parlare male di un altro dicendo che è sfigato non è un gran segnale di interesse, e nemmeno mi piacerebbe averci a che fare se l'interessato fossi io. Sempre se le cose sono andate come stai raccontando e se ho capito bene.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 fai attenzione,questi comportamenti,non sono normali,potresti arrivare anche a litigare con tuo fratello .
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Tuo fratello quanti anni ha? Ma lei è interessata a tuo fratello? tuo fratello è interessato a lei? Non si capisce nulla, comunque una che va in giro a parlare male di un altro dicendo che è sfigato non è un gran segnale di interesse, e nemmeno mi piacerebbe averci a che fare se l'interessato fossi io. Sempre se le cose sono andate come stai raccontando e se ho capito bene. allora io ho 21 anni, mio fratello e lei ne hanno 20, di eta siamo piu o meno tutti li, io e mio fratello non siamo gemelli ma molto simili fisicamente, ma con 2 comportamenti opposti, lei è interessata a mio fratello e la cosa è reciproca.Il punto è che qualcosa dentro di me mi dice che le piaccio, ma non vorrei sbilanciarmi troppo, magari il suo comportamento verso di me è dovuto dal fatto che non riesce a comprendermi, e magari ha paura che io sia indifferente nei suoi confronti, quindi preferisce mettere in chiaro le cose sparlandomi dietro. La verita è che è davvero la prima volta che una femmina si comporta cosi, mai successo in vita mia, ho postato appunto non per chiedere come comportarmi, anche perche non sono un burattino, e ovviamente non potendo fornire i dettagli adeguati voi non potreste "immedesimarvi" nella mia situazione, quello che cercavo era un dibattito, o per lo meno qualche consiglio di gente che è, o si è trovata nella mia stessa situazione. Grazie comunque a tutti
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 allora io ho 21 anni, mio fratello e lei ne hanno 20, di eta siamo piu o meno tutti li, io e mio fratello non siamo gemelli ma molto simili fisicamente, ma con 2 comportamenti opposti, lei è interessata a mio fratello e la cosa è reciproca.Il punto è che qualcosa dentro di me mi dice che le piaccio, ma non vorrei sbilanciarmi troppo, magari il suo comportamento verso di me è dovuto dal fatto che non riesce a comprendermi, e magari ha paura che io sia indifferente nei suoi confronti, quindi preferisce mettere in chiaro le cose sparlandomi dietro. La verita è che è davvero la prima volta che una femmina si comporta cosi, mai successo in vita mia, ho postato appunto non per chiedere come comportarmi, anche perche non sono un burattino, e ovviamente non potendo fornire i dettagli adeguati voi non potreste "immedesimarvi" nella mia situazione, quello che cercavo era un dibattito, o per lo meno qualche consiglio di gente che è, o si è trovata nella mia stessa situazione. Grazie comunque a tutti Io non ho fratelli maschi con un anno di differenza quindi non mi posso immedesimare nel tuo caso, ma secondo me andare a "rubare" le cose agli altri non è un gran comportamento, se c'è un interesse reciproco tra loro 2 perché mettersi in mezzo? Mettiamo che lei ci stia anche con tutti e 2, perché andare a rischiare di litigare con tuo fratello per una così? Comunque da quel poco che hai descritto non sembra interessata a te.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 non ho detto che gliela voglio rubare è che voglio tradir emio fratello, ho solamente chiesto se a voi è capitata una roba del genere e se avete qualche consiglio da darmi, tutto qui xD
Messaggi raccomandati