Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

flashlight
Inviato

dico subito che sono nuovo del forum e anche in tutto quello che riguarda gli approcci . ieri ho fatto una gita e oggi mi sono ritrovato su fb una richiesta di amicizia di una ragazza abbastanza carina che ha 2 anni meno di me, come mi devo comportare, che approccio devo fare avete dei consigli?

BillyTheCowboy
Inviato (modificato)

Ci chiaccheri un pò, sfruttando informazioni che riesci a carpire dal suo profilo (hobby, locali, film, libri etc etc).

Sii brillante e interessante.

Dopo qualche chattata (con le quali capirai se è presa/interessata o la classica ragazza che aggiunge gente a caso per fare numero) le chiedi di darti il suo numero e tramite sms o whatsup organizzi un uscita.

Semplice e lineare. Il forum inoltre è pieno di suggerimenti.

Modificato da BillyTheCowboy
  • Mi piace! 2
flashlight
Inviato

riguardo al primo approccio invece?? ce l' avresti qualche esempio o qualche consiglio, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente :-(

• 2 settimane dopo...
korederoma
Inviato

riguardo al primo approccio invece?? ce l' avresti qualche esempio o qualche consiglio, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente :-(

Cerca meglio! Sul forum c'è di tutto e di più...