flashlight [Partecipante] 4 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 dico subito che sono nuovo del forum e anche in tutto quello che riguarda gli approcci . ieri ho fatto una gita e oggi mi sono ritrovato su fb una richiesta di amicizia di una ragazza abbastanza carina che ha 2 anni meno di me, come mi devo comportare, che approccio devo fare avete dei consigli?
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Ci chiaccheri un pò, sfruttando informazioni che riesci a carpire dal suo profilo (hobby, locali, film, libri etc etc).Sii brillante e interessante. Dopo qualche chattata (con le quali capirai se è presa/interessata o la classica ragazza che aggiunge gente a caso per fare numero) le chiedi di darti il suo numero e tramite sms o whatsup organizzi un uscita.Semplice e lineare. Il forum inoltre è pieno di suggerimenti. Modificato 9 Aprile 2014 da BillyTheCowboy BackToLife e korederoma ha reagito a questo 2
flashlight [Partecipante] 4 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 riguardo al primo approccio invece?? ce l' avresti qualche esempio o qualche consiglio, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente :-(
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 riguardo al primo approccio invece?? ce l' avresti qualche esempio o qualche consiglio, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente :-( Cerca meglio! Sul forum c'è di tutto e di più...
Messaggi raccomandati