Vai al contenuto

AFC attitude e one-itis

Iceman

Messaggi raccomandati

Iceman

Ciao a tutti è da un po' che ho la testa su questo concetto e che provo a pensare alle ragioni che lo sottendono.

In pratica sono arrivato alla conclusione che è mooooooolto difficile fare un buon game se si è in one-itis, dico molto difficile, ma la mia idea si avvicina di più al concetto di "impossibile".

Il game a cui mi riferisco non è indirizzato verso la generalità delle donne ma a LA HB one-itis.

Credo che si riescano difficilmente ad applicare con efficacia i trucchi del mestiere quando si è in one-itis. Quindi se si è in one-itis IMHO la prima cosa da fare per conquistare quella specifica HB è proprio uscire dallo stato di one-itis.

Tutto questo mio discorso prende spunto dai principi di coerenza e congruenza, per cui se siamo in one-itis e cerchiamo di fare un game che mandi dei mixed signals all'HB finiremmo inevitabilmente con l'essere incoerenti, ed è facile rendersi conto di come questa sia una cosa che non solo ci fa fallire nel caso di specie, ma anche ci scredita agli occhi dell'HB ai quali appariremmo come dei pirla che cercano di giocare ad un gioco che non sanno giocare. Ora non so se sono stato chiarissimo, ma sono giunto a questa conclusione sulla base di considerazioni fatte su games che le HB in one-itis nei miei confronti hanno cercato di impostare senza successo su di me.

Pensando ad alcuni tools:

-Push and Pull:si rivelerebbe di fatto controproducente, in quanto noi, essendo in one-itis, passeremmo gran parte del tempo a pensare alla HB in questione e pushando l'unica attraction che sale è quella che proviamo noi nei confronti della HB.

-NEG:si va nell'incoerenza più marcata in quanto se sei in one-itis la HB lo capisce al volo e allora te la fa pagare con gli interessi.

ES:

PUA:begli occhi posso toccarli?

HB: se non sparassi tutte ste cazzate saresti anche carino.

IMHO un buon C&F moooolto ben calibrato può funzionare, ma deve essere coerente e soprattutto divertente, non si deve cercarlo, bisogna cercare l'occasione giusta per tirarlo fuori quando capita.

La cattiva/buona notizia è la conclusione naturale che la cosa più facile è fregare a qualcuno la sua one-itis (sempre che noi non siamo a nostra volta in one-itis). Oltre al vantaggio di essere la novità c'è il vantaggio di poter impostare un LTG lucido impostato per esempio sul befriending dell'amog e lavorando di attraction con la HB.

ho messo anche "cattiva notizia" perchè se siete dei BF dovete stare mooolto attenti il numero dei PUA in circolazione è in aumento e la troiaggine dilagante tra le "brave ragazze" si diffonde anche sulle vostre "presunte" santarelline one-itis........ ricordate che quelle che fanno le sante sono quelle che ne prendono di più.... (di pezzi di carne tra i 18 e i 30 cm pieni di venuzze)...

Commenti? suggerimenti? precisazioni?

Qualcuno vuole linciarmi?

prego accomodatevi, sono tutt'orecchi....

SARGE ON!

Buon weekend, mi raccomando mietete più vittime possibile!

Iceman

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
ho messo anche "cattiva notizia" perchè se siete dei BF dovete stare mooolto attenti il numero dei PUA in circolazione è in aumento e la troiaggine dilagante tra le "brave ragazze" si diffonde anche sulle vostre "presunte" santarelline one-itis........ ricordate che quelle che fanno le sante sono quelle che ne prendono di più.... (di pezzi di carne tra i 18 e i 30 cm pieni di venuzze)...

Iceman

ci stavo pensando anche io a questo l'altro giorno e sono arrivato alla tua stessa conclusione.

Però anche se cresce il numero non è detto che cresca anche la "qualità" e forse dopo un sarge, grazie a IS confrontandoci e consigliandoci possiamo puntare sulla qualità.

E' come un cane che si morde la coda.

Cioè..per riconquistare la one itis bisogna uscirne.

Però poi: A)non è detto che poi ti interesserà ancora chiuderla.

B)se la chiudi rischi di ricadere in oneitis,non essere più razionale e riperderla :sciaff:

La cosa da ricordare però è:

Ogni lasciata è persa

Ogni persa è di un'altro (e quasi mai torna) :meaculpa:

Buona mietitura a tutti! :fight:

Link al commento
Condividi su altri siti