Marcozxvbxt17 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Marco ma veniamo al dunque Bene alla festa di una amica ho conosciuto una ragazza, abbiamo iniziato subito a chiacchierare di tutto in completa tranquillità. Poi ad un certo punto lei si è coricata su di me, ma io per timidezza o non so cosa non ho fatto niente.. Be' ho provato a cercarla su Facebook mi ha risposto ma dopo qualche messaggio ha visualizzato e non mi ha più risposto, be' ci ho riprovato ed è successa la stessa cosa. Be' volevo sapere se tutto ciò è un caso oppure io sto sbagliando qualcosa nei messaggi e anche se c'è un modo per farla interessare, vi ringrazio da subito ragazzi
Marcozxvbxt17 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Si ok, sono un c******e però oltre questo che mi sembra chiaro, hai qualche consiglio sul come farla interessare in qualche modo? Aggiungo che non ci troviamo nella stessa città e che quindi Facebook è l'unico modo purtroppo Modificato 9 Aprile 2014 da Marcozxvbxt17
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 mi sa che come dice il buon Kura te la sei un po' giocata. Sono occasioni da prendere al volo. Lei stava telegrafando interesse,non facendo nulla d quello che si sarebbe aspettata l'avra' fatta raffreddare di sicuro. E' questione di cogliere l'attimo. Magari oggi e' pronta a concedersi e domani ha altro per la testa.
lalala [Partecipante] 13 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 mi sa che come dice il buon Kura te la sei un po' giocata. Sono occasioni da prendere al volo. Lei stava telegrafando interesse,non facendo nulla d quello che si sarebbe aspettata l'avra' fatta raffreddare di sicuro. E' questione di cogliere l'attimo. Magari oggi e' pronta a concedersi e domani ha altro per la testa. Ma questo tipo di situazione come si fa a recuperare ? Oltre a fare pratica intendo...cioè è possibile recuperare quella giocata? Interesserebbe anche a me...
lalala [Partecipante] 13 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Non certo via messaggi. Ah, tu dici dal vivo... non ci avevo affatto pensato. Ma non è che dal vivo poi ti manda a puttane a prescindere per quell'errore? Il mio errore è stato che lei mi ha salutato mentre era seduta in un posto, facendomi capire che voleva essere approcciata, ma io per evitare di fare errori e di perderla, e per timidezza, non l'ho fatto... eme ne pento... avrei preferito andarci a parlare... Tu pensi che questo tipo di situazione si possa risolvere? Solo questo mi interessa sapere
lalala [Partecipante] 13 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Nel momento in cui qualcuna ti manda un segnale diretto e tu non cogli, puo' essere sostanzialmente per 2 motivi: 1) Sei senza palle ( mentali e/o fisiche ) 2) Hai di meglio da fare che conoscere lei Il dubbio c'è nel momento in cui non cogli, ma dipende cosa hai fatto dopo. Se hai passato il resto del tempo a guardarla di nascosto con l'espressione "Mi piaci ma sono timido. Potresti fare tu il maschio e approcciare questa fragile troietta?" è finita. Next. You're done. Migliora te stesso e riprova ( con un'altra). Stesso discorso se hai cominciato a mandarle messaggini "reattivi". Quelli dove tutto quello che scrivi è in reazione a quello che scrive lei. Se invece sei riuscito a divertirti davvero in altro modo e non l'hai calcolata, diciamo che puo' anche capitare che lei non ti abbia classificato ancora completamente. Ma allora devi gestire tutto dal vivo. Essere coerente con quell'atteggiamento e DAVVERO farle capire che lei ancora non è niente di importante per te. Il problema qual'è.... Il problema è che, per quanto ci si stramazzi di tecniche, quelle sicurezza e determinazione non ti arriva in 5 minuti e neanche in 5 mesi. BL sminchiato? Incoerente. Out. Voce incerta? Incoerente. Out. Non tieni lo sguardo? Incoerente. Out. Non sai come toccarla o la tocchi da checca? Incoerente. Out. Quindi, si puo' fare? Si. Probabilemte. Sei tu ( quello troppo timido per fare qualcosa ) in grado di farlo in tempi brevi? No. Probabilmente. Penso di aver capito.. Ti ringrazio del chiarimento...
Messaggi raccomandati