Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcozxvbxt17
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Marco ma veniamo al dunque

Bene alla festa di una amica ho conosciuto una ragazza, abbiamo iniziato subito a chiacchierare di tutto in completa tranquillità.

Poi ad un certo punto lei si è coricata su di me, ma io per timidezza o non so cosa non ho fatto niente.. Be' ho provato a cercarla su Facebook mi ha risposto ma dopo qualche messaggio ha visualizzato e non mi ha più risposto, be' ci ho riprovato ed è successa la stessa cosa.

Be' volevo sapere se tutto ciò è un caso oppure io sto sbagliando qualcosa nei messaggi e anche se c'è un modo per farla interessare, vi ringrazio da subito ragazzi :)

Marcozxvbxt17
Inviato (modificato)

Si ok, sono un c******e però oltre questo che mi sembra chiaro, hai qualche consiglio sul come farla interessare in qualche modo? Aggiungo che non ci troviamo nella stessa città e che quindi Facebook è l'unico modo purtroppo

Modificato da Marcozxvbxt17
dickinson1
Inviato

mi sa che come dice il buon Kura te la sei un po' giocata.

Sono occasioni da prendere al volo.

Lei stava telegrafando interesse,non facendo nulla d quello che si sarebbe aspettata l'avra' fatta raffreddare di sicuro.

E' questione di cogliere l'attimo.

Magari oggi e' pronta a concedersi e domani ha altro per la testa.

lalala
Inviato

mi sa che come dice il buon Kura te la sei un po' giocata.

Sono occasioni da prendere al volo.

Lei stava telegrafando interesse,non facendo nulla d quello che si sarebbe aspettata l'avra' fatta raffreddare di sicuro.

E' questione di cogliere l'attimo.

Magari oggi e' pronta a concedersi e domani ha altro per la testa.

Ma questo tipo di situazione come si fa a recuperare ? Oltre a fare pratica intendo...cioè è possibile recuperare quella giocata? Interesserebbe anche a me...

lalala
Inviato

Non certo via messaggi.

Ah, tu dici dal vivo... non ci avevo affatto pensato. Ma non è che dal vivo poi ti manda a puttane a prescindere per quell'errore?

Il mio errore è stato che lei mi ha salutato mentre era seduta in un posto, facendomi capire che voleva essere approcciata, ma io per evitare di fare errori e di perderla, e per timidezza, non l'ho fatto... eme ne pento... avrei preferito andarci a parlare... Tu pensi che questo tipo di situazione si possa risolvere? Solo questo mi interessa sapere :give_rose:

lalala
Inviato

Nel momento in cui qualcuna ti manda un segnale diretto e tu non cogli, puo' essere sostanzialmente per 2 motivi:

1) Sei senza palle ( mentali e/o fisiche )

2) Hai di meglio da fare che conoscere lei

Il dubbio c'è nel momento in cui non cogli, ma dipende cosa hai fatto dopo.

Se hai passato il resto del tempo a guardarla di nascosto con l'espressione "Mi piaci ma sono timido. Potresti fare tu il maschio e approcciare questa fragile troietta?"

è finita. Next. You're done. Migliora te stesso e riprova ( con un'altra).

Stesso discorso se hai cominciato a mandarle messaggini "reattivi". Quelli dove tutto quello che scrivi è in reazione a quello che scrive lei.

Se invece sei riuscito a divertirti davvero in altro modo e non l'hai calcolata, diciamo che puo' anche capitare che lei non ti abbia classificato ancora completamente.

Ma allora devi gestire tutto dal vivo. Essere coerente con quell'atteggiamento e DAVVERO farle capire che lei ancora non è niente di importante per te.

Il problema qual'è....

Il problema è che, per quanto ci si stramazzi di tecniche, quelle sicurezza e determinazione non ti arriva in 5 minuti e neanche in 5 mesi.

BL sminchiato? Incoerente. Out.

Voce incerta? Incoerente. Out.

Non tieni lo sguardo? Incoerente. Out.

Non sai come toccarla o la tocchi da checca? Incoerente. Out.

Quindi, si puo' fare? Si. Probabilemte.

Sei tu ( quello troppo timido per fare qualcosa ) in grado di farlo in tempi brevi? No. Probabilmente.

Penso di aver capito.. Ti ringrazio del chiarimento...