Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lysmeister
Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum, e premetto che è una community veramente straordinaria :hi:

Detto questo, vi volevo parlare di una situazione in cui mi ritrovo ogni giorno: di mattina, giusto prima di entrare a scuola, passo quel quarto d'ora con una hb8 con la quale ho un'amicizia veramente ferrea, da 7 o 8 anni. C'è stato un periodo dove le sono anche piaciuto, ma essendo un totale imbranato e non sapendo che il ferro va battuto quando è caldo ho buttato tutto all'aria. Ora come ora la sua attrazione per me sembra appassita, ma vorrei fare qualcosa per tirarla su, creare tensione sessuale e, principalmente, portarmela a letto hahah :p

Avete qualche consiglio da darmi? Cosa potrei fare per riaccendere la fiamma? Ultimamente ho notato che l'eye contact alle volte si dimostra molto prolungato, e mentre camminiamo per strada cerco sempre di prenderla a braccetto per fare un po' di kino e introduco argomenti sessuali, come il petting o cose così, giù di fantasia. Grazie in anticipo a tutti coloro che si interesseranno alla discussione :)

fight2live
Inviato

Potreste raccontarle di quando eravate più piccoli, ad esempio "ti ricordi quando 5 anni fa mi venivi dietro? " e poi, chiacchierando dell'argomento in questione puoi provare ad agganciare il discorso a qualcosa per provarci con lei. Intanto le hai riportato in mente i tempi in cui lei vedeva non solo come un amico