snake88 [Lurker] 0 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco qui e chiedo un vostro consiglio su una Hb conosciuta da 3 settimane su un social network.Ho capito subito che era una raga cauta e riservata dato che x avere il suo num mi ha fatto aspettare..dopo alcune conversazioni abbastanza tirate da parte sua parliamo piu' spesso anche sul cell tramite whatasapp ( a volte non risp piu' e diceva di essersi addormentata) ma lei mantiene questo comportamento frenato dato da come dice lei da una storia finita male piu' di un anno fa dicendo che non si fida bla bla bla... L'ho freezata x una settimana.. ma non accennava a farsi sentire o cose simili,ogni volta che la contattavo io pero' risp sempre in modo cordiale e tranq ma senza lasciarsi andare,qualche giorno fa le ho detto che sarai stato in centro la sera stessa e che se le andava potevamo incontrarci, a ciò mi risp che mi fa sapere con un sorriso.. quindi arrivati alla sera essendo in centro la contatto ma mi dice che l'amica con cui doveva uscire nn se la sentiva d farlo bla bla bla quindi le dico che sarà x la prox volta.Ieri la ricontatto e dopo un po' del piu' e del meno le dico:"non capisco se fai la preziosa o se sei disinteressata"- al che mi dice " la prima non di sicuro..la seconda non so"- e detto cio' non risp piu'..L'indomani la contatto dicendole " ennesima conversazione tagliata ieri.." e ovviamente sentendomi mancare di rispetto decido di chiudere dicendole " è stato un piacere ;)" a questa mia frase lei risponde diversamente dal solito dicendomi che non sa realmente niente su di me, che lei è strana di suo..e che ieri si è addormentata,chiude dicendo " cmq dici che è stato un piacere va bene lo è stato anche per me.." A sto punto raga credete che abbia fatto bene a non farmi trattare cosi? scusatemi se non pratico con la terminologia del sito ma sono nuovo grazie
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Conoscerla dal vivo sarebbe meglio. Dal cell si può fare molto poco, soprattutto se la ragazza è cauta e poco avventurosa. Magari la prossima volta evita di farle notare che taglia le conversazioni ma non credo che in questo caso avresti raggiunto un risultato differente.
snake88 [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Zero ti ringrazio per la risposta,si evidentemente il non cercare nessuna interazione..il non aprirsi neanche un minimo sta a indicare che usa chiunque per passare tempo ed alimentare il suo ego,detto cio' si passa alla prossima!
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Secondo me da parte sua non c'è molto interesse, anche perché conoscersi su un social network non è il massimo. Magari puoi essere stato irritante a scriverle sempre te, tutte queste sono solo ipotesi non conoscendoti. Io proverei a freezarla di nuovo poi vedi, se ti scrive lei allora vuole dire che un minimo di interesse c'è. Spero di esserti stato utile, ma sottolineo che le mie sono solo ipotesi non essendo coinvolto in questa storia.
snake88 [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Purtroppo ho capito un po' in ritardo che tipo d raga era..perchè non ci avrei neanche perso il tempo di chattare credimi,per me una vale se quello che dai viene ricambiato..dato cmq che non investito nulla su di lei non ho neanche perso nulla alla prossima. Grazie x le risposte
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 caro snake88 secondo me hai cannato tutto.... ti sei comportato da bambino offeso solo perchè non ti dava corda alle risposte, figurati se ti dava un palo che facevi come ha detto .screen non devi aver fretta, ogni hb ha i suoi tempi (come noi!) e dovevi semplicemente procedere a creare confort e creare in lei l'abitudine/dipendenza a sentirti.... ad un certo punto capivi che lei era pronta ad incontrarti e potevi combinare un day1....invece tu semplicemente perchè non ti dava corda la vuoi nextare..... ma lei è li che ti risponde.... risponde sempre ad uno che ha conosciuto solo su facebook....già solo questo ti dovrebbe far capire che un interesse ad avere una storiella ce l'ha, ma ha anche bisogno di sentirsi sicura e tu non hai fatto nulla in questo senso. quando poi le hai chiesto se faceva la preziosa o la disinteressata.... bhè bambino piccolo level 15000..... con un hb da 8 in su ti saresti guadagnato il blocco su fb/whatsapp
snake88 [Lurker] 0 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 (modificato) Si forse inconsciamente ho sbagliato,ho frainteso la sua insicurezza con disinteresse ma vabbè..sbagliando si impara grazie a tutti x le risp raga Modificato 11 Aprile 2014 da snake88
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 12 Aprile 2014 Inviato 12 Aprile 2014 Vabbé, al di là di ciò, qui stiamo scrivendo dei suggerimenti per migliorare le interazioni in chat. La parola metodo è fuorviante (magari avere una colonna portante ci sta.. ma alla fin fine è più improvvisazione che altro) ma ti può dare qualche spunto: http://www.italianseduction.club/forum/t-42634-amnesiacs-chat-method/ Purtroppo il topic che hai linkato può essere visualizzato solo dagli utenti attivi :'(
Messaggi raccomandati