Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bandana
Inviato

Ciao a tutti, ho conosciuto questa ragazza frequentando casa di un mio amico, lei è la sorella della sua fidanzata. La vedo solo in compagnia di sua sorella (da cui non si allontana nemmeno per sbaglio) e dei miei amici, oltretutto per pochi minuti, quindi non posso isolarla.
L'ho approcciata, l'ho presa in giro e abbiamo riso insieme. Sul piano fisico ho proceduto al kino.
Ho solo il contatto facebook su cui ci siamo sentiti una volta (una settimana fa), sempre seguendo le regole, frasi brevi, un allusione e infine mi sono ritirato in un momento di picco emozionale con una battuta.
A questo punto non so come procedere, avete qualche consiglio?

gelsomino
Inviato

esperienza personale,molte volte in questi casi,quando la fidanzata del tuo amico si porta dietro la sorella "sfidanzata",il piu' delle volte la sorella "sfidanzata",si fidanza con chi sta piu' caro al fidanzato della sorella,cosi' possono fare pure doppia coppia ad uscire :spiteful:

quindi ,fatti furbo..

gelsomino
Inviato

Hai davvero visto troppi film.

A dire il vero,questo l'ho vissuto sulla mia pelle..

Bandana
Inviato

@Gelsomino, quindi tu mi consigli di diventare "complice" del ragazzo della sorella?

@Amnesiac come mai non sei d'accordo?

gelsomino
Inviato (modificato)

ti consiglio di entrare nelle grazie del ragazzo della sorella :spiteful:,cosi' mentre tu spingi con la ragazza da un lato ,LUI spinge da un altro a perorare la tua causa.

Modificato da gelsomino
Bandana
Inviato

quindi intendi confessarmi a lui chiedendogli un aiuto?

gelsomino
Inviato

quanta gente ti da aiuto davvero se tu glielo chiedi?!viviamo in una societa' egoistica.non so se lui sia un vero amico o solo un conoscente,se lo chiedessi a me ,te lo farei il favore,ma gli altri ,non credo in giro ci sia tutta questa filantropia,dovresti trasmettere il messaggio,che se tu vai con la sorella della sua ragazza a lui convieni piu' di tutti,considera una cosa,probabilmente,lui spingera' la "cognatina" verso chi gli sta' piu' "simpatico".

ecco,in un ipotetica lista di gente che gli sta "simpatica",cerca di essere il primo della lista.

Julian91
Inviato

Allora ti faccio un paio di considerazioni

1) in questo forum sento sempre parlare di kino a sproposito. Allora la kino è l'elemento caratterizzante della SEDUZIONE ISTANTANEA e non di quella PROLUNGATA , il che significa che nel momento stesso nel quale te ne vai il lavoro sulla chino che hai ftt perde 80% dell'utilità, il che ci porta a capire che magari il tempo che hai passato con lei l'avresti potuto utilizzare in maniera + proficua per un obiettivo di lungo periodo.

2) Da quello che mi hai detto ti sei comportato esattamente come una macchina, senza cercare di leggere la situazione hai seguito alla lettera il manuale (( MM seduzione istantanea non di lungo periodo )) Il che mi fa capire che agisci senza cercare di analizzare la situazione, in maniera automatica. Ma non puoi arrivare da nessuna parte se non sai dove ti trovi.

3) Parli solo di quello che hai fatto tu, ma non di quello che ha fatto lei, il che mi fa capire che non hai ben chiaro chi debba essere il tuo focus. è ben + importante capire quello che fa la controparte che sapere cm ti sei comportato tu.
Ricorda sempre " KNOW YOUR ENEMY" .

Detto questo mi rendo conto di averti solo criticato e mi spiace della cosa, pero purtroppo non riesco a darti consigli sul sito dato che ho a disposizione solo 5 messaggi ( adesso 2 ), e per darti un consiglio me ne servirebbero almeno 50.
In ogni caso se pensi che quello che ho da dirti ti possa interessare lasciami un contatto, fb, mail , skype , cell, qll ke ti pare, appena leggo il mess ti contatto, mi fa sempre piacere aiutare :)

Bandana
Inviato

lei di solito reagisce bene alle mie punzecchiate, nel senso che sta al gioco e risponde a tono oppure si arrabbia, e se vedo che mi ignora perchè distratta da altro faccio lo stesso. Ci vediamo un paio di volte alla settimana per pochi minuti, perchè poi arrivano tutti gli amici e io non posso dedicare tutte le mie attenzioni a lei.

Per quanto riguarda il contatto facebook mi ha aggiunto lei perchè non riusciva a risolvere un livello di un giochino per cellulare e da lì è scattata la chiaccherata che dicevo prima, in cui lei mi rispondeva frequentemente tra l'altro.

A questo punto non so che fare. Vorrei evitare errori banali semplicemente.

Qualche altra idea?

DePalma
Inviato

Proponi un'uscita..quando siete tu, lei, sua sorella e il suo ragazzo, ad esempio escitene con: "ehi ragazzi, il luogo X sabato organizza una serata..perchè non ci andiamo assieme :)?"