Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Danny90

Aggiornamento: aprirei un post e lo chiamerei SONO UN IDIOTA!

Oggi sento un amica in comune e mi comunica che la mia ex mentre stavano parlando di cose loro esce il mio nome prendendomi a parole dicendominche sono una rottura di palle ecc...(forse perchè le da fastidio il fatto che continuo a vedere e a sentirmi con amici suoi)

Spinto dalla mancanza e da alcuni amici che mi dicevano "fai la prova" non sono stato abbastanza forte e le ho mandato un messaggio dove le dico che ho pebsato a lungo durante questa assenza e che mi sento legato ancora a lei precisando che non avevo alcuna intenzione di andare oltre con il messaggio...cioè che era un messaggio senza doppi fini.

Morale della favola ovviamente non ha risposto ed io sto peggio di prima!

Infatti ora non so che pensare...se non mi ha risp perchè le sto sulle palle o perchè semplicemente non le interessa niente di me.

Penso che se non si fosse fatta sentire in questo periodo per questione di orgoglio avrebbe colto l'occasione e avrebbe risposto.

Mi faccio i complimenti da solo per quanto sono idiota e mi autocandiderò al nobel per la stupiditá!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Occhio alle cose riportate, e soprattutto alle amichE in comune che, spesso, tanto amiche non sono. :)

A questo punto non ti converrebbe cancellare il suo numero, in modo da non cadere in tentazione di scriverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Per fortuna dopo che non ha risposto ci sono rimasto talmente male che non penso proprio le scriverò un altra volta...mi è passata ogni fantasia di avere il minmo contatto con lei!

Non rispondere dopo così poco ad una persona che si è rotto il culo per te è una gran porcata!

Ci sono rimasto troppo male,troppo perchè mi ha messo ad un livello più basso di un estraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

E cosa ti aspettavi? È la prassi. Pensavi di incontrarla proprio tu quella speciale, diversa dalle altre?

È la prassi. È routine. Se esiste l'approccerai dopo mille ragazze. Quando sarai tu a scegliere e non loro a scegliere te.

È routine.

Per le one-itis ci sono delle regole. Seguile. Le avevi pure postate, santo cielo.

È routine. Roba meccanica.

Si sbaglia, ma va beh, si va avanti. Non ti dannare su questo messaggio e cosa pensa e cosa non pensa e se ti risponde e se non ti risponde. Godi nel fare qualcosa di nuovo. Basta fare il morto e basta piangersi addosso. Bastati.

È routine. Roba meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Era da un po' che non facevo un salto in questa sezione.

Letto la discussione velocemente, assorbendone il succo.

Amica di che? Amica del cazzo! Non esistono amici in certe cose, taglia i ponti, per il tuo bene, e piantala di fare il capriccioso desideroso di consigli magici, non esistono consigli magici. Non esiste uno schema vincente, ma soprattutto, non esiste che lei ritorni, ora.

Fatta questa banale premessa, voglio spiegarti cosa accade nella tua mente in questo periodo.

Prenderemo in esempio FIFA.

Dunque, decidi di sfidare un tuo amico, o di giocare online. Scegli la tua squadra, il Barcellona. La partita inizia, e dopo 40 minuti, Messi viene infortunato ed è costretto ad uscire dal campo. Al 42esimo subisci gol, e finisce il primo tempo.

In questa circostanza nella tua mente risiede una sola cosa: MESSI. Esattamente. Inizii a credere FERMAMENTE che è MESSI a determinare la VITTORIA. Senza messi non riuscirai a rimontare. Bene, messi è la tua ex.

Questo è il classico atteggiamento di chi viene mollato. Ragiona esattamente in questo modo.

Ora però ti mostrò la realtà, quella che chiaramente non vedi.

Messi è un validissimo calciatore, ma la partita la gioca la SQUADRA, non messi. MESSI fa parte di una SQUADRA, e la SQUADRA andrà avanti anche senza messi, ha a sua disposizione giocatori in panchina e dei futuri acquisti.

La squadra è la tua vita, i giocatori in panchina i TUOI amici, i futuri acquisti, persone che incontrerai giorno dopo giorno, e che potranno prendere il posto di Messi, facendoti vincere il campionato!

È questa la realtà! Non può esistere un calcio fatto di squadre che giocano 1 con 11. È tutto nella tua mente. La tua ex non è così importante/figa/etc.. Come credi!

HAI IDEALIZZATO LA SUA FIGURA, ARRIVANDO A CREDERE CHE LEI FOSSE TUTTO, e tu? IL SUO OSPITE DEL CAZZO.

ERRORE! Lei, faceva parte della TUA vita. LA TUA VITA, ed ora che si è tolta dalle palle, FINALMENTE, corri a giocare la tua partita. Hai un secondo tempo da affrontare e sei sotto di un gol.

CREDI NELLA TUA TUA SQUADRA E SORPRENDI TUTTI!!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Barchilaka hai ragione...avete tutti ragione!

Sapevo che era sbagliato farlo eppurr l ho fatto lo stesso perchè il cervello è andato in standby...al posto degli amici che mi incoraggiavavo avevo forse bisogno di qualche sberla a fin di bene di quell che ti fanno subito passare la voglia e ti fanno svegliare...

Voi avete ragione ed io ho fatto la cazzata lo so

Eppure ci sono rimasto veramente male che non mi ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Barchilaka hai ragione...avete tutti ragione!

Sapevo che era sbagliato farlo eppurr l ho fatto lo stesso perchè il cervello è andato in standby...al posto degli amici che mi incoraggiavavo avevo forse bisogno di qualche sberla a fin di bene di quell che ti fanno subito passare la voglia e ti fanno svegliare...

Voi avete ragione ed io ho fatto la cazzata lo so

Eppure ci sono rimasto veramente male che non mi ha risposto.

Ma non hai un fratello maggiore che ti possa prendere a pugni ad ogni cazzata che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Si...infatti lo pagherò per prendermi a pugni il più spesso possibile!

Che delusione...secondo voi perchè non ha risposto?

Le alternative quali potrebbero essere?

Mi sa tanto che dopo quest ultima prova me ne farò una ragione pensando che non vuole saperne di me nemmeno se le appare in sogno padre pio e le dice di contattarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...infatti lo pagherò per prendermi a pugni il più spesso possibile!

Che delusione...secondo voi perchè non ha risposto? .

Perché gli hai mandato un messaggio pietoso; lei ha capito che tu hai bisogno di lei e "se la tira". E le donne non sanno cosa fare di un uomo che supplica e chiede pietà!

Ci sono passato prima di te fratello; ora vedrai che veramente non la contatterai piu e la eviterai come la peste...

Rinasci ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Si...infatti lo pagherò per prendermi a pugni il più spesso possibile!

Che delusione...secondo voi perchè non ha risposto?

Le alternative quali potrebbero essere?

Mi sa tanto che dopo quest ultima prova me ne farò una ragione pensando che non vuole saperne di me nemmeno se le appare in sogno padre pio e le dice di contattarmi.

Danny...se ti puo' aiutare...questo tuo atteggiamento, che era (uso l'imperfetto, con la speranza che sia davvero cosi') anche mio, in termine tecnico si chiama COAZIONE A RIPETERE. Qui trovi una definizione...

http://www.treccani.it/enciclopedia/coazione-a-ripetere_(Dizionario-di-Medicina)/

Devi renderti conto, nel tuo profondo piu' intimo, che ti sei rimesso nella situazione di stare male...DA SOLO. Ti stai facendo del male DA SOLO...

Forza e coraggio. Ce ne vuole tantissimo di entrambi, ma sforzati di uscire da questo loop malefico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...