Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Sebabomber

Una é la risposta anche se fa malissimo: perché non ti vuole.

Se ti volesse tornerebbe lei senza messaggini pietosi.

Prima lo accetti, prima vai avanti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che rinfaccerebbe anche a me!ne sono sicuro....

Penso anch'io che il freeze non serve alla riconquista ma a migliorarsi...

Poi tu dici:devi fargli capire che hai capito i tuoi errori....

Si ma come le faccio capire qualcosa se non la sento e non la vedo?

Inoltre dici: sicuro ti pensa,non è stato facile nemmeno per lei lasciarti.

Questo non lo condivido!Sembra sia stato facilissimo anche se nelle lasciate prima piangeva e se mi pensasse si farebbe sentire.

Per il resto grazie...mi sei stato davvero d'aiuto!

Quali errori? Ragazzi, ma vi rendete conto che vi autoflagellate, da soli, i coglioni? Se volete espiare le vostre colpe, invece di torturarvi da soli, venite a sistemarmi il giardino di casa. Lo ripeto: non avete compiuto nessun "errore". Escludiamo il fatto che abbiate picchiato la vostra donna, l'abbiate derubata, offesa con termini irripetibili in pubblica piazza, presa a calci in culo sulla pubblica via, escludiamo le efferatezze più immonde, che l'abbiate violentata, stuprata, brutalizzata, che abbiate compiuto, nei suoi confronti, atti criminali, mafiosi, ricatti, minacce, scippi, crudeltà varie e così via, si può sapere che cazzo avete fatto a queste ragazze? Provate a pensarci... in fin dei conti, che gli avete fatto a queste donne? Le avete trascurate? Avete avuto qualche scatto d'ira? Non siete sempre stati in TIRO come un Tyrannosaurus Rex? Sono questi i vostri "errori"? E' il fatto che anche voi, come me, e come tutti, siete degli uomini in carne ed ossa, che sbagliano, che hanno dei momenti di debolezza, che devono vivere in un mondo difficile, competitivo, che, a volte, sono STANCHI, giù di morale, irritabili, di cattivo umore? Sono queste le colpe? E le vostre donne, durate i vostri momenti cupi, che CAZZO FACEVANO? DOV'ERANO? Ve lo siete mai chiesto? Allora, amici miei, ad ognuno il suo. Poche masturbazioni mentali. Che ognuno si guardi allo specchio, con sincerità, con parole di VERITA', e si assuma le PROPRIE responsabilità.

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Quali errori? Ragazzi, ma vi rendete conto che vi autoflagellate, da soli, i coglioni? Se volete espiare le vostre colpe, invece di torturarvi da soli, venite a sistemarmi il giardino di casa. Lo ripeto: non avete compiuto nessun "errore". Escludiamo il fatto che abbiate picchiato la vostra donna, l'abbiate derubata, offesa con termini irripetibili in pubblica piazza, presa a calci in culo sulla pubblica via, escludiamo le efferatezze più immonde, che l'abbiate violentata, stuprata, brutalizzata, che abbiate compiuto, nei suoi confronti, atti criminali, mafiosi, ricatti, minacce, scippi, crudeltà varie e così via, si può sapere che cazzo avete fatto a queste ragazze? Provate a pensarci... in fin dei conti, che gli avete fatto a queste donne? Le avete trascurate? Avete avuto qualche scatto d'ira? Non siete sempre stati in TIRO come un Tyrannosaurus Rex? Sono questi i vostri "errori"? E' il fatto che anche voi, come me, e come tutti, siete degli uomini in carne ed ossa, che sbagliano, che hanno dei momenti di debolezza, che devono vivere in un mondo difficile, competitivo, che, a volte, sono STANCHI, giù di morale, irritabili, di cattivo umore? Sono queste le colpe? E le vostre donne, durate i vostri momenti cupi, che CAZZO FACEVANO? DOV'ERANO? Ve lo siete mai chiesto? Allora, amici miei, ad ognuno il suo. Poche masturbazioni mentali. Che ognuno si guardi allo specchio, con sincerità, con parole di VERITA', e si assuma le PROPRIE responsabilità.

Che dire? Perfetto, as usual. Vorrei una tua foto autografata, FMJ. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barchilaka hai ragione...avete tutti ragione!

Sapevo che era sbagliato farlo eppurr l ho fatto lo stesso perchè il cervello è andato in standby...al posto degli amici che mi incoraggiavavo avevo forse bisogno di qualche sberla a fin di bene di quell che ti fanno subito passare la voglia e ti fanno svegliare...

Voi avete ragione ed io ho fatto la cazzata lo so

Eppure ci sono rimasto veramente male che non mi ha risposto.

Allora, Danny, senti, le hai scritto perché sei un essere umano. Perché hai dei sentimenti. Perché soffri. Perché ti manca. Perché la vorresti stringere a te. Perché hai avuto un momento di debolezza. Comprensibile. Umanamente comprensibile. Le hai scritto perché sei un bravo ragazzo con delle emozioni. Le hai scritto perché le vuoi bene. Ora, dimmi, se in tutto quello che ti ho scritto, c'è qualcosa per il quale si possa dire che tu, amico mio, sei una merda. Dimmelo, dai. Capisci dove voglio arrivare? Vado avanti? Ok, vado avanti. Ti ho detto perché le hai scritto. Nulla, in queste motivazioni, fa di te una cattiva persona, ok? Sei d'accordo? Nulla, nell'amare una persona e nel fatto che tu ne senta la mancanza e ne soffra, fa di te una persona indegna, o qualcosa di meno di un vero uomo. Ok? Ora, però, prova a guardare cosa accade dall'altra parte. A questa ragazza, arriva un messaggio di un uomo che l'ha amata, che le ha voluto bene, che lei ha amato, al quale lei ha voluto bene, un messaggio tenero, dolce, pieno di sentimento, carico di emozioni, e lei, che fa? Nemmeno risponde. Eppure, avrebbe potuto risponderti in tanti modi, non credi? Avrebbe potuto accogliere la tua sofferenza senza darti nessuna illusione di un possibile ritorno e, purtuttavia, essere accogliente, equilibrata. Si tratta di quella comprensione umana che si deve a chiunque soffra, per qualsiasi motivo. Quell'empatia che è dovuta, se c'è una sufficiente sensibilità umana. Bastava un banale "Ciao Danny, come stai? Come ti senti?". Bastava veramente poco. E invece, no. Ora, dimmi, CHI è il pezzo di merda? Tu o lei?

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Allora, Danny, senti, le hai scritto perché sei un essere umano. Perché hai dei sentimenti. Perché soffri. Perché ti manca. Perché la vorresti stringere a te. Perché hai avuto un momento di debolezza. Comprensibile. Umanamente comprensibile. Le hai scritto perché sei un bravo ragazzo con delle emozioni. Le hai scritto perché le vuoi bene. Ora, dimmi, se in tutto quello che ti ho scritto, c'è qualcosa per il quale si possa dire che tu, amico mio, sei una merda. Dimmelo, dai. Capisci dove voglio arrivare? Vado avanti? Ok, vado avanti. Ti ho detto perché le hai scritto. Nulla, in queste motivazioni, fa di te una cattiva persona, ok? Sei d'accordo? Nulla, nell'amare una persona e nel fatto che tu ne senta la mancanza e ne soffra, fa di te una persona indegna, o qualcosa di meno di un vero uomo. Ok? Ora, però, prova a guardare cosa accade dall'altra parte. A questa ragazza, arriva un messaggio di un uomo che l'ha amata, che le ha voluto bene, che lei ha amato, al quale lei ha voluto bene, un messaggio tenero, dolce, pieno di sentimento, carico di emozioni, e lei, che fa? Nemmeno risponde. Eppure, avrebbe potuto risponderti in tanti modi, non credi? Avrebbe potuto accogliere la tua sofferenza senza darti nessuna illusione di un possibile ritorno e, purtuttavia, essere accogliente, equilibrata. Si tratta di quella comprensione umana che si deve a chiunque soffra, per qualsiasi motivo. Quell'empatia che è dovuta, se c'è una sufficiente sensibilità umana. Bastava un banale "Ciao Danny, come stai? Come ti senti?". Bastava veramente poco. E invece, no. Ora, dimmi, CHI è il pezzo di merda? Tu o lei?

Ecco Danny....nei momenti di sconforto, leggiti e rileggiti e rileggiti questo messaggio. (io ovviamente farò altrettanto!!!) Come un mantra. E renditi conto una volta per tutte di chi e' davvero il pezzo di merda.

Se una persona ti dimostra anaffettività, se ti tratta come se non esistessi...cosa fai? Insisti ad elemosinare affetto?

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Straniera

Eppure, avrebbe potuto risponderti in tanti modi, non credi? Avrebbe potuto accogliere la tua sofferenza senza darti nessuna illusione di un possibile ritorno e, purtuttavia, essere accogliente, equilibrata. Si tratta di quella comprensione umana che si deve a chiunque soffra, per qualsiasi motivo. Quell'empatia che è dovuta, se c'è una sufficiente sensibilità umana. Bastava un banale "Ciao Danny, come stai? Come ti senti?". Bastava veramente poco. E invece, no. Ora, dimmi, CHI è il pezzo di merda? Tu o lei?

Dall'altra parte, una risposta di questo tipo potrebbe mettere Danny nelle speranze. Forse lei lo sa, forse non se ne frega niente.

Al massimo potrebbe rispondere:"Danny, so che stai male, ma é finita…" Sarebbe questo di aiuto?

Molto probabilmente i messaggi tipo "Ciao, come stai?" arriveranno più tardi, quando Danny sarà già mentalmente libero di lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

No cari amici miei continuate a sostenermi e per questo vi ringrazio sempre non commetterò più l'errore di scriverle...

@FMJ SANTO SUBITO! la merda è lei...che schifo...nemmeno un messaggio...ma chi si sente?ma che vada a farsela ingroppare da 10 uomini di colore in una gangbang senza fine.

So solo una cosa...che non rispondendomi mi è caduta dal cuore!

Che schifo di persone esistono!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

...

la merda è lei...che schifo...nemmeno un messaggio...ma chi si sente?ma che vada a farsela ingroppare da 10 uomini di colore in una gangbang senza fine.

...

Poesia.

Degradala, ti servirà.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

No cari amici miei continuate a sostenermi e per questo vi ringrazio sempre non commetterò più l'errore di scriverle...

@FMJ SANTO SUBITO! la merda è lei...che schifo...nemmeno un messaggio...ma chi si sente?ma che vada a farsela ingroppare da 10 uomini di colore in una gangbang senza fine.

So solo una cosa...che non rispondendomi mi è caduta dal cuore!

Che schifo di persone esistono!

Attenzione che questo sfociare nell'odio non ti fa bene, accetta solo che ti abbia fatto del male e di conseguenza non sia la persona adatta a te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra parte, una risposta di questo tipo potrebbe mettere Danny nelle speranze. Forse lei lo sa, forse non se ne frega niente.

Al massimo potrebbe rispondere:"Danny, so che stai male, ma é finita…" Sarebbe questo di aiuto?

Molto probabilmente i messaggi tipo "Ciao, come stai?" arriveranno più tardi, quando Danny sarà già mentalmente libero di lei.

"... e le ho mandato un messaggio dove le dico che ho pensato a lungo durante questa assenza e che mi sento legato ancora a lei precisando che non avevo alcuna intenzione di andare oltre con il messaggio...cioè che era un messaggio senza doppi fini".

Ora, Straniera, leggi e rileggi queste due righe e dimmi: cosa vedi? Io vedo un bravo ragazzo che cerca di governare la sua sofferenza, di incanalarla, di darle consistenza, richiamando un legame d'amore che non è stato solo suo ma anche della sua ex ragazza. E lo fa, entrando in punta di piedi nella vita della sua ex, quasi scusandosi, cercando di evitare fraintendimenti, mostrandole il suo momento di difficoltà e di sofferenza. Ora, chiedo a te che sei donna: quale sensibilità UMANA c'è in una donna che nemmeno si degna di rispondere? Quale mente bacata, quale psicologia miserabile e insensibile può spingere una donna a non rispondere ad un messaggio di questo genere? Quale cancro morale, quale tumore etico, può partorire l'idea di non rispondere ad un uomo che ti offre la sua sofferenza e la sua vulnerabilità, frutto di un momento difficile, un uomo che ti ha amata e che, forse, hai amato? Non ci sono giustificazioni che tengano, cara Straniera. E' questione di VALORE. Se VALI qualcosa, rispondi e guardi in faccia l'uomo che ti ha scritto. Lui e la sua sofferenza. Se non VALI UN CAZZO, allora ti defili. Non rispondi. Ed è il silenzio dei vigliacchi, dei miserabili, dei sicari e dei colpevoli. E' l'onta di una donna che non sa cosa sia L'ONORE.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...