Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Danny90

@FMJ ti nominerei ministro della giustizia se potessi.

Hai colto ogni sfaccettatura del mio messaggio...hai letto tra le righe ed hai azzeccato tutto: i miei stati d'animo quando l'ho scritto, le mie intenzioni....tutto!

E se è così allora hai anche capito perchè ci sono rimasto così male...

Ma non lo so guarda...forse si sente più intelligente nel comportarsi così, più figa...

Che fa può vantarsi con le amiche di non avermi risposto?

Questo accrescerá il suo ego e la fará sentire una donna migliore?

Queste sono le tipiche donne che devono essere trattate con i piedi, scopate e lasciate in mezzo alla strada.

Donnette che non valgono un cazzo e che sono destinate ad avere rapporti del cazzo per tutta la vita.

Perchè non hanno valori, non sanno cosa sia il rispetto.

E se proprio non vuoi portare rispetti a me portalo a te stessa, onorando una storia in cui tu sei stata protagonista.

Ma domani mattina dovrebbe uscire di casa e ricevere un secchio di vomito dal 5 piano del suo palazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Non se ne vanta.

Non ne ha voglia, semplicemente.

Estraneità. Si rimpolpa l'ego.

Giorno per giorno imparerai a lasciarla andare.

Giorno per giorno andrà meglio.

Sii forte e pensa a te adesso, come sempre sarebbe dovuto essere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ok,non ne ha voglia. Dirglielo chiaramente non credo le sarebbe costato tanto quanto perdere la dignità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Forse non conosci le donne.

Sono capaci pure di deriderti insieme alle loro care "amiche".

Magari le stesse amiche a cui raccontava come stava bene insieme a te.

Non hanno rispetto, non te ne meravigliare.

A loro non frega un cazzl di come stai anche perché si sarà già pure autoconvinta di aver ragione, addossando a te una buona parte di colpe.

Quello che DEVI fare è andare avanti indipendente da lei.

I primi mesi saranno duri, vivrai con un ombra perennemente attaccata al culo.

L'importante è NON cercarla per nessuna ragione al mondo, nessuna.

Io mi auguro davvero che questo sia l'input che ti consenta di lasciarla andare,

Devi domare la tua parte emotiva e far prevalere quella razionale, altrimenti non ne esci più.

La ferita è fresca, sanguina.

Falla rimarginare,

Ma non buttarci sopra del sale, perfavore.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

"... e le ho mandato un messaggio dove le dico che ho pensato a lungo durante questa assenza e che mi sento legato ancora a lei precisando che non avevo alcuna intenzione di andare oltre con il messaggio...cioè che era un messaggio senza doppi fini".

Ora, Straniera, leggi e rileggi queste due righe e dimmi: cosa vedi? Io vedo un bravo ragazzo che cerca di governare la sua sofferenza, di incanalarla, di darle consistenza, richiamando un legame d'amore che non è stato solo suo ma anche della sua ex ragazza. E lo fa, entrando in punta di piedi nella vita della sua ex, quasi scusandosi, cercando di evitare fraintendimenti, mostrandole il suo momento di difficoltà e di sofferenza. Ora, chiedo a te che sei donna: quale sensibilità UMANA c'è in una donna che nemmeno si degna di rispondere? Quale mente bacata, quale psicologia miserabile e insensibile può spingere una donna a non rispondere ad un messaggio di questo genere? Quale cancro morale, quale tumore etico, può partorire l'idea di non rispondere ad un uomo che ti offre la sua sofferenza e la sua vulnerabilità, frutto di un momento difficile, un uomo che ti ha amata e che, forse, hai amato? Non ci sono giustificazioni che tengano, cara Straniera. E' questione di VALORE. Se VALI qualcosa, rispondi e guardi in faccia l'uomo che ti ha scritto. Lui e la sua sofferenza. Se non VALI UN CAZZO, allora ti defili. Non rispondi. Ed è il silenzio dei vigliacchi, dei miserabili, dei sicari e dei colpevoli. E' l'onta di una donna che non sa cosa sia L'ONORE.

Imho la ragazza ha fatto bene ad evitare di rispondere, quel messaggio era abbastanza inutile dato che la storia era finita.

Possibile che l'abbia pure infastidita.

Non si tratta di vigliaccheria, si sono lasciati, fine, mica gli deve fare da crocerossina. Se lui si sente ancora legato sono fatti suoi, è adulto e vaccinato, non può pretendere che lei gli dia una mano a gestire la fine e neppure lei è tenuta a farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Non stavo giustificando.

In ogni caso va bene tutta la rabbia. È una rabbia necessaria. Ma col tempo vi renderete conto che non esiste un giudizio di valore. Che le persone a volte agiscono in un certo modo solo per come si sentono in quel determinato momento. Non esclusivamente le donne.

Immagina questo. Vuoi tagliare i ponti con una ragazza perché l'hai sopportata abbastanza. Tutto questo secondo te. Sei saturo, lei ti ama alla follia, probabilmente invece, tu sai, è una mera infatuazione, il bisogno di credere in qualcosa. Non sopporti i suoi discorsi sciocchi del pomeriggio, i suoi gossip superflui, la sua risata da porco. Beh, scoparci era bello, era una cagnetta in calore, ma tutti i suoi modi ti vogliono far allontanare da lei come un razzo dalla madre terra. Non ne puoi più. Non vuoi trovare il modo per lasciarla. Proprio non vuoi più avere a che fare con lei, con accollamenti vari, con le spiegazioni. Non la sopporti, anche se per lei, certo, la realtà è diversa. Vive in un altro mondo questa storia, un mondo in cui tu l'adori, le porgi il tuo magnifico pene, riscaldi la sua vulva. Fatto sta che un giorno le dici che Bom, hai altri interessi.

TRAGEDIA.

Lacrime, pianti, scenate, come puoi averlo fatto?! Allora hai finto! Allora il nostro non era mai stato amore!

Tu ovviamente scappi. Lei continua a cercare un aggancio con le scuse più stupide. A volte si mostra più equilibrata, a volte più demente. Ma non servirà. Tu proprio non vuoi sentirla. Adieu. Ti piace la tipa della palestra in questo momento. All'ochetta proprio non ci pensi più. Oh, ecco un messaggio. Cosa dice? Che solfa. Magari rispondo, dopo. Magari.

Ecco, lei cosa vuoi che racconti di te? Che non c'è onore, rispetto. Le stesse cose che ti stiamo dicendo noi adesso. Non che non sia d'accordo. Neanche d'accordo. E non sto paragonando le due storie. Ce ne sono tante, di storie. È crudele, lo so. Ma se la prendi come una constatazione, finisce lì. Lei non ti ha risposto? Avrà i suoi motivi. Voglia, contrattempo, imprevisto. Che te ne frega? Tu insultala, degradala. È uno step anch'esso. Ti capisco e ti sostengo perché so che ti farà del bene. Come so che in futuro ti farà bene lasciare andare il rancore. Ma è ancora troppo presto. Hai bisogno della rabbia adesso. Di credere che lei sia una mignottona. Lo è. È una brutta stronza. Un'egoista. Una bestia.

Ma nonostante ciò, ti sta dando l'opportunità di crescere.

Non sprecarla.

Domani è il primo giorno del resto della tua vita.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Ma chi mai ha parlato di voler essere aiutato da lei a gestire la fine della relazione?

Qua stiamo parlando di persone che hanno condiviso tanto tempo insieme...non di persone con il cuore di ghiaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Forse non conosci le donne.

Sono capaci pure di deriderti insieme alle loro care "amiche".

Magari le stesse amiche a cui raccontava come stava bene insieme a te.

Non hanno rispetto, non te ne meravigliare.

A loro non frega un cazzl di come stai anche perché si sarà già pure autoconvinta di aver ragione, addossando a te una buona parte di colpe.

Questo è verissimo, anzi, a volte accade che deridano comportamenti assolutamente normali dipingendoli come da zerbino.

Attenzione con queste ex, sono estranee, voi scrivereste messaggi smielati ad una estranea?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefa91

Quali errori? Ragazzi, ma vi rendete conto che vi autoflagellate, da soli, i coglioni? Se volete espiare le vostre colpe, invece di torturarvi da soli, venite a sistemarmi il giardino di casa. Lo ripeto: non avete compiuto nessun "errore". Escludiamo il fatto che abbiate picchiato la vostra donna, l'abbiate derubata, offesa con termini irripetibili in pubblica piazza, presa a calci in culo sulla pubblica via, escludiamo le efferatezze più immonde, che l'abbiate violentata, stuprata, brutalizzata, che abbiate compiuto, nei suoi confronti, atti criminali, mafiosi, ricatti, minacce, scippi, crudeltà varie e così via, si può sapere che cazzo avete fatto a queste ragazze? Provate a pensarci... in fin dei conti, che gli avete fatto a queste donne? Le avete trascurate? Avete avuto qualche scatto d'ira? Non siete sempre stati in TIRO come un Tyrannosaurus Rex? Sono questi i vostri "errori"? E' il fatto che anche voi, come me, e come tutti, siete degli uomini in carne ed ossa, che sbagliano, che hanno dei momenti di debolezza, che devono vivere in un mondo difficile, competitivo, che, a volte, sono STANCHI, giù di morale, irritabili, di cattivo umore? Sono queste le colpe? E le vostre donne, durate i vostri momenti cupi, che CAZZO FACEVANO? DOV'ERANO? Ve lo siete mai chiesto? Allora, amici miei, ad ognuno il suo. Poche masturbazioni mentali. Che ognuno si guardi allo specchio, con sincerità, con parole di VERITA', e si assuma le PROPRIE responsabilità.

Caro fmj ti quoto in pieno, la mia storia è vecchia e postata alcuni mesi fa. Ormai sto benissimo e col senno del poi la vedo esattamente come te. Il mio "errore" è stato quello di essere galantuomo, ti cercare di rendere i suoi problemi più intimi miei e per questo tendevo a giustificarla e a tollerare il suo egoismo ed opportunismo. A volte il pensiero va a lei, ai bei momenti insieme ecc ma tutto sommato razionalmente, per come si è comportata sono felice che non si sia più fatta sentire. Ci ho solo guadagnato. Scusate per l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ma chi mai ha parlato di voler essere aiutato da lei a gestire la fine della relazione?

Qua stiamo parlando di persone che hanno condiviso tanto tempo insieme...non di persone con il cuore di ghiaccio!

Tempo che è passato.

Finito.

Quel messaggio potresti mandarlo a un'estranea, sarebbe la stessa cosa.

E' come telefonare a un morto.

Non c'è più.

Le fidanzate non sono come i parenti, mamme, sorelle, zie...che sono tali e restano tali, una volta che lasciano si cancella tutto.

Tratta la come un'estranea, non è niente di diverso ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...