Vai al contenuto

Freeze da 6 giorni non ce la faccio più...sto per ricaderci ho voglia di ricontattarla.


Messaggi raccomandati

Milaus! non voglio più leggere queste stronzate: "se si è stufata di te vuol dire che qualche cosa in te non era al posto giusto".

Questa tua affermazione è autolesionistica, fuori luogo, assurda e falsa.

E qui ci siamo un po' fraintesi. A chi non è capitato (prima di conoscere il forum) di stare in LTR e abbandonarsi a se stessi, non aver più cura di noi, tanto siamo certi di aver conquistato la donna della nostra vita. Alla nostra donna siamo piaciuti per come eravamo prima di stare con lei, ossia quando eravamo in "modalità caccia". Da me il primo dopo aver conquistato me ne sono fregato di me. Proprio in quel momento iniziamo a trascurare di noi stessi, diventiamo monotoni e apatici ai suoi occhi; lei inizia a dare i primi segnali, noi automaticamente iniziamo ad inzerbinarci e ADDIO. Insomma, dal basso della mia inesperienza non sono io a dover illustrare l'iter di una ragazza che ti manda a quel paese. Dobbiamo RITROVARE NOI STESSI, questo intendo.

Senti, dimmi una cosa, ma un uomo, che deve essere? Che dobbiamo diventare? Dobbiamo, forse, conformarci alle esigenze di una stronza alla quale non andiamo bene? Dobbiamo modellarci, come la plastilina, alle aspettative, alle esigenze e ai voleri di una stronza? Dobbiamo compiacere? No, amico mio, se una persona ti ama, ti ama per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi limiti. Altro che perfezione fisica e mentale che, tra l'altro, non esistono. Chi ti dice che il problema non sia dall'altra parte? Quante volte tu hai accettato difetti fisici, limiti, tare psicologiche, tratti caratteriali insopportabili, in donne che, nonostante tutto, hai amato per quel che erano e come erano? Suvvia, basta con queste stronzate che si viene lasciati perché manca qualcosa in noi che, in fin dei conti, non siamo che limitati esseri umani.

E fin qui sono pienamente d'accordo con te. Sai cosa deve essere un uomo? Deve essere appunto un UOMO, con i coglioni sotto. E spesso quando si va in LTR, chissà per quale ragione, i coglioni li portiamo in mansarda e li lasciamo li a fare la muffa. Ed è qui che la ragazza capisce di non avere più l'uomo che lei ha conosciuto e succede quel che succede.

Queste qui, se ne vanno, il 99% delle volte, per la fregola di un altro manico. Punto. Poi, inesorabilmente, lasciano quello per un altro e così via, fino a che, a quarant'anni suonati, non si trovano un pirla che se le tira su (come usato sicuro) e se le mantiene. E poi sai che succede? Vivono infelici, sfatte, disilluse, rimpiangendo il bravo figliuolo che, lui sì, le aveva veramente amate. Sono mezze zoccole e mezze pazze. Niente da fare. Dopo un po' di tempo, non resistono alla novità di un manico nuovo. Non ce la fanno. Come ho letto qui, se sei provider, dopo un po', vogliono il lover, se sei lover, dopo un po', vogliono il provider, se sei lover e provider, dopo un po', vogliono l'intellettuale... in realtà, vogliono solo un uccello nuovo da provare. Fosse anche quello di un marziano.

Qui non mi trovi d'accordo, soprattutto per le parole che usi contro di loro. Sono esseri umani anche loro, fatti di carne ed ossa proprio come noi. Tu quando vai in cerca di altri buchi? Quando il tuo non ti basta, o quando ne trovi uno migliore immagino. Bè, la stessa cosa è anche per loro. E di chi è la colpa se a loro non basta la tua mazza o se non sono soddisfatte al 100% dalla stessa? (ovvio che poi ci sono le eccezioni, quelle/i che ne voglio sempre più probabilmente per pompare il loro ego; ma questo è un altro discorso)

Quello che m'interessa sottolineare è che bisogna finirla di mettersi in discussione, di autoflagellarsi, di fare autocritica spietata solo perché una mezza zoccola ha deciso di provare un nuovo manico. E mentre Milaus cerca la perfezione fisica e mentale, similmente ad un monaco zen o a un guerriero Shaolin, lei salta allegramente su un nuovo manico con tutta la sua infima mediocrità... dai cazzo, sveglia ragazzi...

Ti ripeto che qui intendevo il RITROVARE NOI STESSI. Ovvio che la perfezione non esiste, ma per ottenere risultati bisogna sempre puntare in alto. Lei per quanto mi riguarda saltasse dove gli pare e piace, a me non deve interessare. Quello che mi deve interessare è il piacere e la soddisfazione di quando ritornerà a saltare su di me, ma questa volta non sarà sola. A fargli compagni ci sarà almeno un'altra bella donzella ;-)

Modificato da Milaus
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Milaus...ma sei cosi' sicuro che lei tornerà a saltare su di te?

Ovviamente te lo auguro, se e' quello che vuoi...ma la domanda la pongo ugualmente perchè a me, ad esempio, non è mai successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus...ma sei cosi' sicuro che lei tornerà a saltare su di te?

Ovviamente te lo auguro, se e' quello che vuoi...ma la domanda la pongo ugualmente perchè a me, ad esempio, non è mai successo...

Senza parlare "live" è difficile capirsi, lo so. Io non sono sicuro che lei tornerà a saltare su di me, anzi...

Ma se torna dovrà esserci un'altra insieme, altrimenti sono io che non accetterò :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Ogni storia è a sè...non sono tutte uguali nelle dinamiche, da quanto leggo quella di Milaus é una "normale" ragazza, come lo è stata la mia ex ex, che si é rotta le palle perché ti sei inzerbinato, tra l'altro lui le ha corso dietro per parecchio tempo creando anche i presupposti perché la situazione sì deteriorasse ancora di più.

Altre storie come quella di FMJ, mi sanno più di persona instabile (non uso psyco che è un termine un po' abusato e vuol dire tutto e niente), visto che ancora adesso gli manda messaggi rancorosi/accusatori/offensivi ; quindi poi si fanno odiare anche se ciò è sbagliato...però ti portano all'esaurimento nervoso, mentre con le tipe più normali che ti scaricano, ti ci porti da solo all'esaurimento se le insegui.

Poi ragazzi, volente o nolente, le tecniche del forum funzionano, credeteci, ma questo e off topic.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo. In LTR ci rilassiamo? CAZZO, E' PIU' CHE GIUSTO! Che dobbiamo fare? Stare in TIRO fino a novant'anni? Dobbiamo fare i MACHO MAN fino al giorno del nostro funerale? E loro, a parte accumulare cellulite, che cazzo fanno? Stanno lì a guardare se ci rilassiamo per poi sfancularci? Ma stiamo scherzando? Quando un uomo, in LTR, da' ad una donna sicurezza economica, una casa, un futuro, lealtà, correttezza e sostegno oltre ad una soddisfacente vita sociale e sessuale, senza per questo dover essere un ridicolo MACHO MAN, che CAZZO deve fare? Me lo spieghi? Ci rilassiamo? Magari qualche responsabilità ce l'ha anche la donna, non credi? La coppia, mi risulta, è fatta di due persone e da due persone sorgono le dinamiche, mica da una sola. Non credi? Senti, tu, in LTR, dopo anni, quando torni a casa, che fai? Il Tony Manero? Il Rocky Balboa? Oppure non vedi l'ora di fare le tue cosette in giardino, di rilassarti sul divano, di stare un po' in santa pace. Ma che pretendi? Che siamo? dei gorilla? Finiamola con queste stronzate, ragazzi. Basta farsi del male. Basta cercare inadeguatezze che non esistono. Leggi qui nel forum, santo dio! Ti pare che qui scrivano persone banali? Stupide? Mediocri? Superficiali? Guarda a quello che scrivono i ragazzi in questo forum: ti sembrano gli interventi di persone mediocri? Non mi pare. Leggo cose assolutamente divertenti, argute, intelligenti, spassose. Io non vedo mediocri, mollaccioni, sfigati, ottusi o persone non all'altezza. Allora, vedi, affermare che una zoccola congenita se ne è andata perché TU non sei UOMO, perchè TU non hai più i coglioni è, davvero, come spararsi sulle palle con una doppietta. E mentre tu ti flagelli alla ricerca della perfezione fisica e mentale, lei, donna mediocre, sta alla pecorina con il nuovo montone senza che nemmeno la sfiori l'idea di essere LEI l'inadeguata e non TU... dai, Milaus, fai il serio...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ma cosa vuoi che gliene importi dei tuoi auguri di buona pasqua! io al tempo avevo freezato subito per 3 mesi poi ci son cascato.. un sacco di illusioni, di pensieri, insomma ero da punto a capo.

poi ho detto basta e non ho fatto freeze ma sono sparito per conto mio, ho abbandonato il campo. Ti assicuro che impari un sacco di cose dopo!

Non è facile il primo mese ma neanche impossibile!

Al dilà dell'essere uomo rude o non uomo il fatto è che ora stai sprecando il tuo tempo e il tuo benessere.

scegli tu, alla fine comunque ci arrivi..!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Altri 92 minuti di applausi per FMJ!!! Idolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo. In LTR ci rilassiamo? CAZZO, E' PIU' CHE GIUSTO! Che dobbiamo fare? Stare in TIRO fino a novant'anni? Dobbiamo fare i MACHO MAN fino al giorno del nostro funerale? E loro, a parte accumulare cellulite, che cazzo fanno? Stanno lì a guardare se ci rilassiamo per poi sfancularci? Ma stiamo scherzando? Quando un uomo, in LTR, da' ad una donna sicurezza economica, una casa, un futuro, lealtà, correttezza e sostegno oltre ad una soddisfacente vita sociale e sessuale, senza per questo dover essere un ridicolo MACHO MAN, che CAZZO deve fare? Me lo spieghi? Ci rilassiamo? Magari qualche responsabilità ce l'ha anche la donna, non credi? La coppia, mi risulta, è fatta di due persone e da due persone sorgono le dinamiche, mica da una sola. Non credi? Senti, tu, in LTR, dopo anni, quando torni a casa, che fai? Il Tony Manero? Il Rocky Balboa? Oppure non vedi l'ora di fare le tue cosette in giardino, di rilassarti sul divano, di stare un po' in santa pace. Ma che pretendi? Che siamo? dei gorilla? Finiamola con queste stronzate, ragazzi. Basta farsi del male. Basta cercare inadeguatezze che non esistono. Leggi qui nel forum, santo dio! Ti pare che qui scrivano persone banali? Stupide? Mediocri? Superficiali? Guarda a quello che scrivono i ragazzi in questo forum: ti sembrano gli interventi di persone mediocri? Non mi pare. Leggo cose assolutamente divertenti, argute, intelligenti, spassose. Io non vedo mediocri, mollaccioni, sfigati, ottusi o persone non all'altezza. Allora, vedi, affermare che una zoccola congenita se ne è andata perché TU non sei UOMO, perchè TU non hai più i coglioni è, davvero, come spararsi sulle palle con una doppietta. E mentre tu ti flagelli alla ricerca della perfezione fisica e mentale, lei, donna mediocre, sta alla pecorina con il nuovo montone (appunto, il MONTONE, non un senza palle) senza che nemmeno la sfiori l'idea di essere LEI l'inadeguata e non TU... dai, Milaus, fai il serio...

Non devi stare in tiro, non devi fare il macho man; devi semplicemente ESSERLO. Ed è quello che le persone qui sul forum (che io non ritengo assolutamente banali, stupide, mediocri o superficiali) mi hanno fatto capire. Lavorare su se stessi in primis e le donne si avventeranno su di te come le api al miele.

Serenità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi stare in tiro, non devi fare il macho man; devi semplicemente ESSERLO. Ed è quello che le persone qui sul forum (che io non ritengo assolutamente banali, stupide, mediocri o superficiali) mi hanno fatto capire. Lavorare su se stessi in primis e le donne si avventeranno su di te come le api al miele.

Serenità.

Milaus, non ci siamo mica capiti... io non parlo di conquiste e relazioni da due giorni. Io parlo di LTR. Parlo di uomini scaricati dopo anni di relazione. Anni. Non sto parlando di trombate. Parlo di relazioni stabili, di lunga durata, nelle quali hai dato anni della tua vita, sbattimenti, sopportazioni, gioie e dolori. Parlo di queste cose qui. Non di miele e di api.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Milaus, non ci siamo mica capiti... io non parlo di conquiste e relazioni da due giorni. Io parlo di LTR. Parlo di uomini scaricati dopo anni di relazione. Anni. Non sto parlando di trombate. Parlo di relazioni stabili, di lunga durata, nelle quali hai dato anni della tua vita, sbattimenti, sopportazioni, gioie e dolori. Parlo di queste cose qui. Non di miele e di api.

Si, anche secondo me si tratta di un misunderstanding di fondo...e comunque, complimenti a chi riesce ad essere un supereroe tutta la vita...io nn ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò. Poco ma sicuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...